Beh ci può stare...nonostante i radar costieri (parliamo di radar secondari SSR modo -S ) siano normalmente puntati verso il mare, non credo dipenda dai lobi secondari che seppur con ampiezza maggiore sono sempre direzionali, credo invece possa dipendere dall'impulso P2 (il fascio di controllo che legge le info dei Trasponders per capirci) emesso dall' antenna che è un impulso omnidirezionale. Questo spiegherebbe le interferenze sulle auto in prossimità dei RADARAltro che gas serra! Altro che scie chimiche e teorie complottistiche varie! L'inquinamento più grave e più deleterio è quello elettromagnetico, tutte queste onde colpiscono anche il corpo umano, e tutti gli studi finora eseguiti sono largamente superficiali e di parte.Stanotte spegnete i wi- fi prima di andare al letto!
Come diremmo in slang locale qui da noi
.........guarda che poi inoculi il virus fin da piccoli e si manifesterà da adulti con irrefrenabile desiderio di averne una scala 1:1 ..........
Ma quanto mi piacerebbe regalare una di queste macchinine alla mia nipotina! Ma si trovano in giro! Dove si trovano? Sono solo oggetti vintage o esistono delle riproduzioni?Scusate l'O.T.
Ma anche su quelle hanno messo dispositivi che simulano perdite di olio???.........cosi sono più "real"