DSisti a iniezione, tremate!

  • 29 Risposte
  • 6275 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #15 il: Dicembre 04, 2013, 10:42:06 pm »
Beh ci può stare...
nonostante i radar costieri (parliamo di radar secondari SSR modo -S ) siano normalmente puntati verso il mare, non credo dipenda dai lobi secondari che seppur con ampiezza maggiore sono sempre direzionali, credo invece possa dipendere dall'impulso P2 (il fascio di controllo che legge le info dei Trasponders per capirci) emesso dall' antenna che è un impulso  omnidirezionale. Questo  spiegherebbe le interferenze sulle auto in prossimità dei RADAR
Altro che gas serra! Altro che scie chimiche e teorie complottistiche varie! L'inquinamento più grave e più deleterio è quello elettromagnetico, tutte queste onde colpiscono anche il corpo umano, e tutti gli studi finora eseguiti sono largamente superficiali e di parte.
Stanotte spegnete i wi- fi prima di andare al letto!
 

Ehehe.........lo sapevo che ti avrei "pungolato"............ [:inch] [:inch] [:inch] [:inch].........era uno dei giochetti che cattivamente facevo/facevamo con il PAR usato come controllo campo ed impulso singolo..............dei bei fententoni eravamo ehhhhhh [8)] [(occhioni)] [;)] [:o)]
Ciao
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #16 il: Dicembre 04, 2013, 10:49:26 pm »
io ho trovato la soluzione  [:cont]   per adesso è solo in fase sperimentale, ma stà dando già buoni risultati, sia come consumi che come impatto ambientale e presto mi organizzerò per la commercializzazione a livello mondiale  [(caffegiornale)]

* in questa foto.....condomio Area51, USA  [(fischio1)]

   [:D]
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2013, 10:52:20 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #17 il: Dicembre 04, 2013, 10:54:29 pm »
Come diremmo in slang locale qui da noi.................."va ciapà di......"
 [:hello]
Ps: scherzo ehhh
Dodo

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #18 il: Dicembre 04, 2013, 10:59:03 pm »

   [:D]
Ma quanto mi piacerebbe regalare una di queste macchinine alla mia nipotina!
Ma si trovano in giro! Dove si trovano? Sono solo oggetti vintage o esistono delle riproduzioni?
Scusate l'O.T.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #19 il: Dicembre 04, 2013, 11:01:46 pm »
.........guarda che poi inoculi il virus fin da piccoli e si manifesterà da adulti con irrefrenabile desiderio di averne una scala 1:1 ..........
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #20 il: Dicembre 04, 2013, 11:04:08 pm »
Come diremmo in slang locale qui da noi


                   
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #21 il: Dicembre 04, 2013, 11:06:37 pm »
.........guarda che poi inoculi il virus fin da piccoli e si manifesterà da adulti con irrefrenabile desiderio di averne una scala 1:1 ..........
 [:hello]
Gli lascio la mia in eredità!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #22 il: Dicembre 04, 2013, 11:09:07 pm »
Ma quanto mi piacerebbe regalare una di queste macchinine alla mia nipotina!
Ma si trovano in giro! Dove si trovano? Sono solo oggetti vintage o esistono delle riproduzioni?
Scusate l'O.T.

ci sono ci sono....però bisogna che cerchi in internet.....monofaro o bifaro????  ;D





......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #23 il: Dicembre 04, 2013, 11:11:26 pm »
Ma anche su quelle hanno messo dispositivi che simulano perdite di olio???.........cosi sono più "real" [:crazy] [:hap] [:color]
 [:hello]
Dodo

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #24 il: Dicembre 04, 2013, 11:11:46 pm »
La bifaro mi sembra più carina, ma in metallo sarebbe il massimo!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #25 il: Dicembre 05, 2013, 09:43:11 am »
Ma quanto mi piacerebbe regalare una di queste macchinine alla mia nipotina!
Ma si trovano in giro! Dove si trovano? Sono solo oggetti vintage o esistono delle riproduzioni?
Scusate l'O.T.

Si SII!!!...DSisti a iniezione, TREMATE!!!!


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #26 il: Dicembre 05, 2013, 05:59:05 pm »
Ma anche su quelle hanno messo dispositivi che simulano perdite di olio???.........cosi sono più "real" [:crazy] [:hap] [:color]
 [:hello]

no, però puoi sempre simularle tu, grazie all'apposito marchingegno LHM che metterò nel pacchetto alle prime 100 telefonate  [(caffegiornale)]



e per i più esigenti, c'è anche l'olio rosso 

  [(balletto1)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #27 il: Dicembre 20, 2013, 10:13:36 pm »
Beh ragazzi, visto che parlate di fantascienza, questa qui:



Aveva la capacità di rintracciare, disattivare, incasinare o bloccare circuiti elettronici, elettrici ed elettromagnetici a distanza, e con grande precisione

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #28 il: Dicembre 20, 2013, 10:21:51 pm »
Manca solo Michael Knight!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: DSisti a iniezione, tremate!
« Risposta #29 il: Dicembre 20, 2013, 10:29:06 pm »
E mi pareva fosse proprio KITT (Pontiac trans-am nera) ............ un analogo modello (ovviamente senza tutte quelle lucette e la cloche) era in dotazione all'USAF sulla base cipriota dove erano mantenuti di stanza gli ultimi U2-R e serviva per "correrre" dietro all'aereo con grandissima ala da aliante in atterraggio e decollo controllando lo sgancio dei ruotini addizionali appunto sull'ala..........
 [:hello]
Dodo