Le cose che faccio fare sono la revisione del carburatore e la rettifica della testata e del banco, per il resto il lavoro lo faccio io e parlo di una revisione totale del motore che parte (oltre la rettifica come già detto) dalla sostituzione di bronzine banco, biella, segmenti, frizione, distribuzione, revisione carburatore (dal carburatorista) revisione alternatore, motorino avviamento accensione, manicotti, ecc,ecc. Tutto cio' che serve compreso dischi freno, pastiglie. I cilindri e i pistoni invece lascio gli originali presi da due motori (i migliori) in quanto perfettamente in misura come usura. tutte le parti che ne necessitano poi le sabbio con micropallinatura (microsfere di vetro).
Appena mi arriva il materiale provvedero' a riportare il monoblocco e i cilindri in rettifica perchè un altro lavoro che faccio fare a loro, anzi lo facciamo insieme essendo il rettificatore mio amico,sono le sporgenze delle canne, lavoro da fare particolarmnte con cura per evitare di dovere smontare tutto ancora dopo poco.