Commutazione da Gpl a benzina

• 150 Risposte
  • 33282 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: Commutazione da Gpl a benzina
« Risposta #105 il: Dicembre 19, 2013, 10:01:07 pm »
Zoccola olandese??  [:fiu]
Giovanni                                           

« Risposta #106 il: Dicembre 19, 2013, 10:25:36 pm »
un momento di suspance e vi mostrerò la prova fotografica di una inquietante presenza, di un amicona paragonabile per simpatia solo ad un esattore di Equitalia o a tua suocera a pranzo il giorno di ferragosto ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #107 il: Dicembre 19, 2013, 10:26:44 pm »
Ho sempre saputo che non siamo soli nell'universo, che i cerchi nel grano, i grandi disegni nazca e il mistero degli antichi Dei rappresentavano chiari messaggi di antiche ed evolute civiltà da sempre in contatto con noi ma mai, vi giuro, mi sarei immaginato di non essere solo nemmeno nella mia Dea, nemmeno quando finalmente avevo lasciato a casa quella anarco-ambientalista di mia moglie [A:mai]

....cos'è ?, ....la prima di un racconto a "puntate"....?
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #108 il: Dicembre 19, 2013, 10:28:50 pm »
eccolo qua:
Io avrei aperto un topic apposta:
"IL TOPO SULLA TOPA"
ps: Tikal mi ha incaricato di postare per lui ste foto

« Ultima modifica: Dicembre 19, 2013, 10:36:26 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #109 il: Dicembre 19, 2013, 10:34:11 pm »
Citazione
eccolo qua:
Io avrei aperto un topic apposta:
"IL TOPO SULLA TOPA"

....sarà il "cugino" del Citro-topo di Scara.... ;D
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #110 il: Dicembre 19, 2013, 10:35:16 pm »
cioè  [(uhmuhm)]  questa specie di pianta carnivora era nel serbatoio   [???]  o devo vedere un topo da qualche parte   [???]

mica c'ho capito un tubo  [:I]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #111 il: Dicembre 19, 2013, 10:52:46 pm »
Ho capito! Ecco la tolla di cui parlava Haiede !![:cont]
Una bella coda, un bel corpo sinuoso, o quello che ne rimane, e poi tutto il corredo matrimoniale composto da paglia, in vista dell'inverno, noccioli di ciliegie, stoffa, carta, una lumaca come compagna silenziosa...e noi a pensare all'eccentrico consumato, alla pompa spompa, al rilsan otturato, al carburatore da sostituire [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]
Il mondo va così, gira che ti rigira sempre questione di zoccole è [(occhioni)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

« Risposta #112 il: Dicembre 19, 2013, 10:55:23 pm »
Sapevo che la DS era una macchina versatile ma chi l'avrebbe mai detto che 3000 km li avrei fatti come carro funebre [A:mai]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #113 il: Dicembre 19, 2013, 11:47:07 pm »
...ma non avevi cambiato il serbatoio ?

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #114 il: Dicembre 19, 2013, 11:50:56 pm »
spero di non aver fatto una domanda difficile ma.....non ho ancora capito dov'era stà robaccia  [???]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #115 il: Dicembre 20, 2013, 12:16:56 am »
Andy era nel serbatoioooooo [(martell)]
Si Franco, questo è il serbatoio che il meccanico più consigliato sulla piazza capitolina mi ha montato e spacciato come semi nuovo, ed è vero visto che non ha un filo di ruggine...peccato che me lo abbia montato con gadgets annessi ;D

« Risposta #116 il: Dicembre 20, 2013, 12:19:53 am »
Cmq la coda l'ho conservata...se qualcuno volesse scambiarla con i cubi del Saltino io ci sto [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #117 il: Dicembre 20, 2013, 09:16:52 am »
Mettila sotto grappa !

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #118 il: Dicembre 20, 2013, 09:56:48 am »
Come nella mia 21, evidentemente le DS olandesi hanno un particolare appeal per le zoccole! Chissà...  [:fiu] [:fiu]

Vediamo quella di Carlo cosa porta giù...
Giovanni                                           

« Risposta #119 il: Dicembre 20, 2013, 10:13:26 am »
Sicuramente una zoccola a cinque zampe [A:slurp]