CITRO-VIAMO?

• 398 Risposte
  • 75863 Visite
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #105 il: Gennaio 14, 2014, 11:20:36 am »
... è nù cane...! Splendido ed educato, mica come i tuoi...!
I miei sono forestici [(brrr)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

« Risposta #106 il: Gennaio 14, 2014, 06:02:36 pm »
Allora carissimi, io domani sera vado a prenotare per 15
Visto che non amo gli uomini dell'ultimo minuto, quelli del "tanto che mè frega davvertì", del "se nun ciò dà fà de mejio vengo, come me svejio e sempe che nu gioca la maggica", sappiate che gli imbucati mangeranno in macchina e soprattutto a prezzo pieno >:D
Quindi...chi vuole venire è pregato di farcelo sapere entro domani pomeriggio [:cont]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #107 il: Gennaio 14, 2014, 07:16:43 pm »
Ma si! Che vengano tutti.....imbucati e amici degli imbucati!
Si sta più stretti ma tanto se magna lo stesso  e soprattutto la figura di merda con il ristoratore la fa chi ha organizzato.
Perchè tanto cosa conta il rispetto? Ma soprattutto quanto costa fare una telefonata?
È una categoria particolare quella degli sticazzisti, un'altro caso di studio pedagogico.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #108 il: Gennaio 14, 2014, 09:24:19 pm »
Allora carissimi, io domani sera vado a prenotare per 15
Visto che non amo gli uomini dell'ultimo minuto, quelli del "tanto che mè frega davvertì", del "se nun ciò dà fà de mejio vengo, come me svejio e sempe che nu gioca la maggica", sappiate che gli imbucati mangeranno in macchina e soprattutto a prezzo pieno >:D
Quindi...chi vuole venire è pregato di farcelo sapere entro domani pomeriggio [:cont]

... tostissimo!!! Più del terìbbbile...!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #109 il: Gennaio 14, 2014, 09:44:25 pm »
Però il meteo... [A:sob]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #110 il: Gennaio 14, 2014, 09:51:47 pm »
Vorrà dire che mangeranno in macchina e sotto l'acqua  ;D

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #111 il: Gennaio 15, 2014, 08:01:48 am »
Vorrà dire che mangeranno in macchina e sotto l'acqua  ;D

...L'hai detto!

Spero di aver fatto un buon lavoro con la piccola perdita dal tetto mi porterò un gazebo pieghevole in caso.....  ;D ;D ;D
A che ora l'appuntamento? (...e l'indirizzo)

Linux

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #112 il: Gennaio 15, 2014, 09:47:17 am »
Sembrerebbe comunque in miglioramento stando alle previsioni... :)
Giovanni                                           

« Risposta #113 il: Gennaio 15, 2014, 11:57:44 am »
Troppo sole, troppo sole 8) 8) 8) 8)

« Risposta #114 il: Gennaio 15, 2014, 12:26:47 pm »
...L'hai detto!

Spero di aver fatto un buon lavoro con la piccola perdita dal tetto mi porterò un gazebo pieghevole in caso.....  ;D ;D ;D
A che ora l'appuntamento? (...e l'indirizzo)

Per chi riesce a venire prima, l'appuntamento è alle 12 su via Aurelia al Km 42, dopo la grande rotatoria c'è un piazzale sulla destra subito dopo la pompa di benzina che si trova sulla sinistra
Per il ristorante invece...www.lavilladilarthia.it/‎

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #115 il: Gennaio 15, 2014, 02:19:25 pm »
Miiii... il meteo è ripeggiorato!
Ma prendere in considerazione di spostare alla domenica successiva?  [o:o:]
Giovanni                                           

« Risposta #116 il: Gennaio 15, 2014, 02:33:44 pm »
W la pioggia!...Acqua benedetta! Dovessi mai aver rimosso male il sale, ci pensa lei!!! ;D ;D ;D

« Risposta #117 il: Gennaio 15, 2014, 02:35:34 pm »
Aho non famo scherzi che io domenica prossima lavoro [(giu)]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #118 il: Gennaio 15, 2014, 09:44:15 pm »
Domenicuzzo, ho messaggiato al tuo vicino Umberto, sembra che viene pure lui... non è certo dell'orario però per impicci familiari... ci sarà problema ad aggiungere un posto a tavola (che c'è un amico in più)?  ;D ;D
Giovanni                                           

« Risposta #119 il: Gennaio 15, 2014, 10:58:50 pm »
Allora ultime news: il ristorante suddetto è chiuso per ferie :-X
A questo punto ci sono due alternative, tutte e due nel borghetto di Cerveteri, località Sasso, vicino casa di Umberto: http://it.wikipedia.org/wiki/Sasso_%28Cerveteri%29
https://plus.google.com/113372408581984930916/about?gl=it&hl=it  sicuramente più caro ma molto buono, oppure l'osteria del castello, molto spartana ma con cibo casereccio, buono ed abbondante, e a menù completo per 20 euro...
Sono aperte le votazioni, fino a domani sera [:cont]