CITRO-VIAMO?

• 398 Risposte
  • 75878 Visite
*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #60 il: Gennaio 09, 2014, 09:03:18 am »
Io dovrei esserci, vengo tutto scassato ma vengo.
L'unico dubbio è se, così come sto, posso guidare.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #61 il: Gennaio 09, 2014, 01:17:07 pm »
Io dovrei esserci, vengo tutto scassato ma vengo.
L'unico dubbio è se, così come sto, posso guidare.

Se serve ti passo a prendere io.

« Risposta #62 il: Gennaio 09, 2014, 03:19:34 pm »
Domenic 19 gennaio confermato [:clap] [:clap] [:clap]
Cominciamo la conta in maniera che io possa andare al risorante per mercanteggiare il prezzo menù migliore [A:slurp] [A:slurp]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #63 il: Gennaio 09, 2014, 03:24:57 pm »
Se serve ti passo a prendere io.
Grazie caro!
Aspettiamo e vediamo come sto il giorno prima, altrimenti approfittiamo di uno strappo. Mavì purtroppo si sposta solo per tratte brevi in auto.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

« Risposta #64 il: Gennaio 09, 2014, 03:25:31 pm »
L'idea è quella di vederci in tarda mattinata per un giro-aperitivo lungo il litorale di Ladispoli-Cerenova.
Pranzo in questo ottimo ristorante con cucina abbondante e casereccia e pomeriggio digestivo, tra pipe e sigari, sulla spiaggia e nello splendido scenario del castello di Santa Severa ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #65 il: Gennaio 09, 2014, 04:40:06 pm »
L'idea è quella di vederci in tarda mattinata per un giro-aperitivo lungo il litorale di Ladispoli-Cerenova.
Pranzo in questo ottimo ristorante con cucina abbondante e casereccia e pomeriggio digestivo, tra pipe e sigari, sulla spiaggia e nello splendido scenario del castello di Santa Severa ;D

Per me occheissimo ma dopo le detestabili feste natalizie credo sia meglio qualcosa di più leggero e creativo piuttosto che la solita cucina pesante delle nostre parti  [xx(]

Parere personale !

*

Offline Rolex

• 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
« Risposta #66 il: Gennaio 09, 2014, 05:18:05 pm »
Io presente.
Fricko se vuoi puoi venire con me

*

Offline Fefeno

• 279
« Risposta #67 il: Gennaio 09, 2014, 05:39:16 pm »
Ragazzi mi piacerebbe venire anche a me a un citroday.
Non vorrei essere sfacciato ... ma ho la piccola in pieno restauro ...
Chi mi DEAPASSAGGIA ?????

« Risposta #68 il: Gennaio 09, 2014, 05:52:45 pm »
Per me occheissimo ma dopo le detestabili feste natalizie credo sia meglio qualcosa di più leggero e creativo piuttosto che la solita cucina pesante delle nostre parti  [xx(]

Parere personale !
Non preoccuparti Ugo, ti preparo personalmente spuntature di maiale al forno caramellate [:kiss]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #69 il: Gennaio 09, 2014, 05:54:59 pm »
Ragazzi mi piacerebbe venire anche a me a un citroday.
Non vorrei essere sfacciato ... ma ho la piccola in pieno restauro ...
Chi mi DEAPASSAGGIA ?????

Ma si qualcuno lo si trova dai!
In che zona stai a Roma?

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #70 il: Gennaio 09, 2014, 07:03:31 pm »
Speriamo che non piove... :-\ :-\
Giovanni                                           

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #71 il: Gennaio 09, 2014, 07:42:37 pm »
Speriamo che non piove... :-\ :-\

Il 19 ilmeteo.it per la località Cerenova dà pioggia e schiarite....ma il range da oggi è troppo ampio e la previsione potrebbe essere cambiata.

Per il DEAPASSAGGIO posso dare un IDPASSAGGIO (o se il ciclo aumenta C3PASSAGGiO ;D), abito in zona Monterotondo, potrei "segare" Roma per andare sull'Aureila e quindi se siete sul percorso Salaria, Villa Borghese, Piazza del Popolo-Flaminio, Prati, P.zza Irnerio potrei prendere qualcuno.
 [:hello]
Linux

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #72 il: Gennaio 10, 2014, 04:41:21 am »
Amici io fra poco prendo l'aereo e vado a Parigi. Me la sto facendo sotto. È stato bello essere fra voi. Adieu

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #73 il: Gennaio 10, 2014, 07:42:28 am »
visto che siete di Roma e che i bicchieri e bottiglie saranno presenti vi dico :
VETRO-VATE! [:D]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #74 il: Gennaio 10, 2014, 08:29:06 am »
Amici io fra poco prendo l'aereo e vado a Parigi. Me la sto facendo sotto. È stato bello essere fra voi. Adieu
Buon divertimento Giorgio. Goditi il soggiorno .. Parigi é bellissima. :)
 [:hello]
Linux