CITRO-VIAMO?

• 398 Risposte
  • 75909 Visite
*

Offline iondolo

• 1.230
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #15 il: Dicembre 17, 2013, 09:10:40 pm »
i'll be there! sabato mattina come tutti gli anni!
chi c'è batta un colpo!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #16 il: Dicembre 19, 2013, 09:37:09 am »

Bhè Federico, potrebbe essere l'occasione per un incontro romani-aretini

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #17 il: Dicembre 19, 2013, 07:58:04 pm »
Bhè Federico, potrebbe essere l'occasione per un incontro romani-aretini
Why Not?
Se pò fa!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #18 il: Dicembre 21, 2013, 05:52:29 pm »
Sorry, per quella data sarò occupato.

Il 10 gennaio per la prima volta in vita mia prenderò un aereo e andrò a Parigi. Tremo dalla paura e non dormo da dieci giorni al pensiero di dover affrontare un viaggio all'estero. In vita mia sono uscito dall'Italia solo due volte e sempre per poche ore, una volta in Svizzera e una volta in Francia. Ma avevo 15 anni. Ora è tutto diverso.

So già che sarà traumatico ma la vita è breve e vorrei vedere Parigi almeno una volta.

*

Offline SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #19 il: Dicembre 21, 2013, 06:01:33 pm »
Spero che tu non atterri a Paris Beauvais .
Considerato il più pericoloso tra gli aeroporti europei.
Auguri
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2013, 06:05:55 pm da SCARABEO »

« Risposta #20 il: Dicembre 21, 2013, 06:05:00 pm »
Scusa Giorgio riamanda di un mese e così ti vai a vedere anche Retromobile, occasione unica!

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #21 il: Dicembre 21, 2013, 06:25:31 pm »
Mi hanno appena detto che arriviamo e partiamo proprio da Beuavais. Pazienza. Tanto me la farò sotto lo stesso dalla paura.

La cosa la sta organizzando la mia ragazza assieme alla sua famiglia. Hanno trovato dei biglietti che, mi dicono, costano poco rispetto al normale. Io di queste cose non ci capisco nulla. Faremo una due giorni toccata e fuga quindi credo che vedremo solo il centro di Parigi.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #22 il: Dicembre 21, 2013, 06:27:13 pm »
Scusa Giorgio riamanda di un mese e così ti vai a vedere anche Retromobile, occasione unica!

Mi piacerebbe ma è una cosa che non gestisco io. Per mio conto sono capace solo a spostarmi in macchina o al massimo in treno e al massimo in Italia, anzi, al massimo in regioni in cui il mio dialetto sia più o meno compreso !

C'è chi nasce per viaggiare e chi no. Io no !

*

Offline SCARABEO

• 18.387
    • Le mie Citroën
« Risposta #23 il: Dicembre 21, 2013, 06:35:44 pm »
Mi hanno appena detto che arriviamo e partiamo proprio da Beuavais. Pazienza. Tanto me la farò sotto lo stesso dalla paura.

La cosa la sta organizzando la mia ragazza assieme alla sua famiglia. Hanno trovato dei biglietti che, mi dicono, costano poco rispetto al normale. Io di queste cose non ci capisco nulla. Faremo una due giorni toccata e fuga quindi credo che vedremo solo il centro di Parigi.

...ci sarà un motivo ?

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #24 il: Dicembre 21, 2013, 06:44:45 pm »
...ci sarà un motivo ?

il solito bastardone malaugurante
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #25 il: Dicembre 21, 2013, 07:53:22 pm »
Vai tranquillo Giorgio!
Se poi dici all'hostess che è la prima volta che voli ti fa pure qualche moina..... [:kiss]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #26 il: Dicembre 21, 2013, 07:54:01 pm »
Spero che tu non atterri a Paris Beauvais .
Considerato il più pericoloso tra gli aeroporti europei.
Auguri

Bastard Inside! Non gli dare retta Giorgino, è invidioso  ;D
Giovanni                                           

« Risposta #27 il: Dicembre 21, 2013, 07:57:35 pm »
Volevo dirti Giorgio che, anche se non ci siamo incontrati spesso, mi stavi molto simpatico [}:)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline SCARABEO

• 18.387
    • Le mie Citroën
« Risposta #28 il: Dicembre 21, 2013, 07:58:06 pm »
Ricordo un atterraggio proprio a Beauvais quando tutti erano ormai certi di avercela fatta,
e dopo aver chiuso i sacchetti x il vomito, uno scrosciante applauso liberatorio.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #29 il: Dicembre 21, 2013, 08:14:59 pm »
Ricordo un atterraggio proprio a Beauvais quando tutti erano ormai certi di avercela fatta,
e dopo aver chiuso i sacchetti x il vomito, uno scrosciante applauso liberatorio.

pilotavi tu??
RENE' COTTON