CITRO-VIAMO?

• 398 Risposte
  • 75874 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #75 il: Gennaio 10, 2014, 09:04:33 am »
Amici io fra poco prendo l'aereo e vado a Parigi. Me la sto facendo sotto. È stato bello essere fra voi. Adieu

Goditi almeno la partenza e il volo....... >:D >:D >:D >:D >:D

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #76 il: Gennaio 10, 2014, 09:07:06 am »
Amici io fra poco prendo l'aereo e vado a Parigi. Me la sto facendo sotto. È stato bello essere fra voi. Adieu

...ma va in mona va, nn ci pensare e divertiti nipotone!!!!!

[:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Fefeno

• 279
« Risposta #77 il: Gennaio 10, 2014, 10:36:08 am »
Zona Boccea, più precisamente Gemelli.
A proposito ... Quanti diessisti ci sono nelle zone limitrofe?????

« Risposta #78 il: Gennaio 10, 2014, 12:28:39 pm »
Allora ragazzacci cominciamo la conta in vista del Citro-viamo del 19 gennaio:
Tikal 2
Giobri 2
Linux 2
Fricko 2
Fefeno
Ugomaria
Rolex
Andrea16
.....
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #79 il: Gennaio 10, 2014, 01:48:30 pm »
Goditi almeno la partenza e il volo....... >:D >:D >:D >:D >:D

Arrivato sano e salvo. Sono in hotel. Primo ed ultimo volo della mia vita. La prima cosa che ho fatto è stato prenotare un treno per il rientro. I viaggi non fanno per me. Ho capito che sto benissimo solo a casa o al massimo nelle regioni limitrofe. [B)]

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #80 il: Gennaio 10, 2014, 02:12:52 pm »
Arrivato sano e salvo. Sono in hotel. Primo ed ultimo volo della mia vita. La prima cosa che ho fatto è stato prenotare un treno per il rientro. I viaggi non fanno per me. Ho capito che sto benissimo solo a casa o al massimo nelle regioni limitrofe. [B)]

Il viaggio in treno è bellissimo.  [A:slurp]
Comunque vedi che tutto il tempo che passerai a Parigi ti farà dimenticare della paura del volo.
Buona permanenza, e soprattutto buon divertimento  :)
 [:hello]
Linux

« Risposta #81 il: Gennaio 10, 2014, 02:48:20 pm »
Quando si dice vivere le cose con lo spirito giusto...
Buon divertimento [(banana2)] [(banana2)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #82 il: Gennaio 10, 2014, 03:49:23 pm »
Ma veramente hai avuto una così brutta esperienza con il primo volo? [:ouch]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #83 il: Gennaio 10, 2014, 04:43:51 pm »
Forse dovrebbe provare un aereo da carico militare...tutti al chiuso con i salti all'atterraggio!

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #84 il: Gennaio 10, 2014, 05:24:37 pm »
Giorgio, se vuoi continuo.....

Un mystérieux objet tombe d'un avion de Ryanair
Le 12 Jan 2011 à 14:47 par Rédacteur Crash

Beauvais (France) - Un avion de la compagnie aérienne low-cost irlandaise Ryanair a été la cible d'une vérification des autorités aéroportuaires sur l'aéroport international de Beauvais (France) après qu'un des habitants des environs ait déclaré avoir reçu un mystérieux objet sur le toit de sa maison lors du survol de l'avion en courte finale.

L'avion, un Boeing 737-800, immatriculé EI-DWA, vol FR7218, qui effectuait la liaison entre l'aéroport international de Valence (Espagne) et l'aéroport international Tillé de Beauvais avec un nombre de passagers qui n'a pas été indiqué, était en finale, vers 21h30, heure locale, au-dessus de la commune de Plouy-Saint-Lucien (France) lorsqu'un des habitant d'un pavillon situé dans l'axe de piste a entendu un gros objet percuter son toit. Après être sorti de chez lui, il a remarqué que les tuiles du toit avaient sauté sur une longueur de 8 mètres.

Après avoir appelé la Gendarmerie et les pompiers, ceux-ci se sont mis à la recherche de l'objet mystérieusement tombé. Mais rien n'a été trouvé. Une inspection de l'appareil a également été entreprise mais cette fois-ci, rien de manquant sur l'extérieur de l'avion n'a été trouvé. Il semble que ce soit donc un gros morceau de glace qui se serait détaché et aurait percuté le toit avant de fondre et de disparaitre totalement.

Povero Giorgio!
Qualcuno ti ha sulla coscienza [(fischio1)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #85 il: Gennaio 10, 2014, 05:49:25 pm »
Giorgio, dai racconta che dietro il monitor stiamo ridendo a crepapelle....

« Risposta #86 il: Gennaio 10, 2014, 08:08:49 pm »

« Risposta #87 il: Gennaio 11, 2014, 08:44:07 am »
Allora ragazzacci cominciamo la conta in vista del Citro-viamo del 19 gennaio:
Tikal 2
Giobri 2
Linux 2
Fricko 2
Fefeno
Ugomaria
Rolex
Andrea16
.....

Ci sarò anche io (1)...per gli appiedati che volessero un passaggio, ci possiamo vedere alla fermata della Metro A "Porta Furba-Quadraro".
 [:hello]

« Risposta #88 il: Gennaio 11, 2014, 02:51:53 pm »
Tikal 2
Giobri 2
Linux 2
Fricko 2
Fefeno
Ugomaria
Rolex
Andrea16
Caterina

« Risposta #89 il: Gennaio 11, 2014, 07:38:22 pm »
Mi spiace ma ho un problema con una caffettiera (a proposito, qualcuno mi sa indicare un meccanico per un mini tagliando? [:inch] Ho già preso i ricambi da Citroservice...) e l'aereo mi aspetta come tutte le domeniche sera. Se magari la prossima volta si organizza di sabato, magari riesco a venire  [:fiu]

A presto,
Fabio  [:hello]