CITRO-VIAMO?

• 398 Risposte
  • 75856 Visite
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #135 il: Gennaio 16, 2014, 02:30:31 pm »
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #136 il: Gennaio 16, 2014, 03:04:34 pm »
Ho sentito anche Rolex e visto che sembra prevalere la sostanza e la qualità della cucina casereccia, nonchè il non trascurabile particolare del prezzo onesto, oggi vado a prenotare all'osteria [:clap] [:clap] [:clap]
Riassumendo siamo circa 20, cercherò di capire come gestire la spazio parcheggio...
Questi sono gli elementi determinanti!
Pure per me si può fare all'osteria (numero mille!)
 [:clap]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #137 il: Gennaio 16, 2014, 03:31:07 pm »
Bravo!! Un contagiri ed un tettino in omaggio [:kiss]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #139 il: Gennaio 16, 2014, 06:24:58 pm »
Io confermo la presenza assieme alla mia ragazza. Quindi Ugomaria +1

Noi preferiamo un posto con cucina leggera e non casareccia. In alternativa prenderemo un menu Light o vegetariano.

Grazie

« Risposta #140 il: Gennaio 16, 2014, 06:49:52 pm »
Io confermo la presenza assieme alla mia ragazza. Quindi Ugomaria +1

Noi preferiamo un posto con cucina leggera e non casareccia. In alternativa prenderemo un menu Light o vegetariano.

Grazie
Butta male...mi sa che vi preparo io una mega insalatona ;D

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #141 il: Gennaio 16, 2014, 06:56:30 pm »
E mica ci farebbe male dopo le feste!
Io ancora sto a magna panettoni!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #142 il: Gennaio 16, 2014, 09:30:44 pm »
Tutto a posto, confermata la tavolata e soprattutto il menù:
Antipasto
Primo
Secondo con contorno
Dolce
Vino della casa, acqua e amari
Possibilita di un bis di primo o di secondo a 20 euro
Il locale non sarà il massimo, sembra più una sala di casa, ma a questo prezzo e con qualità genuina ci possiamo accontentare...o no [???]
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]

« Risposta #143 il: Gennaio 16, 2014, 09:55:22 pm »
Ovviamente per bis di primo o di secondo si intende o due tipi di secondo oppure, la butto lì se piace, una polenta ed una pasta [A:slurp]

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #144 il: Gennaio 16, 2014, 10:10:30 pm »
una dea è per sempre - Mauro

« Risposta #145 il: Gennaio 16, 2014, 10:12:11 pm »

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #146 il: Gennaio 16, 2014, 10:13:44 pm »
Break Fast 1 (forse 2) + Goya  [:hap]

Quasi sicuramente saremo in 2 (+Goya)
una dea è per sempre - Mauro

« Risposta #147 il: Gennaio 16, 2014, 11:20:14 pm »
Mi sembra che convenga uscire dalla A12 a Santa Severa?

Va bene anche questa opzione, oppure fai la Orte-Civitavecchia ed esci a Vetralla, sicuramente più corta anche se meno lineare

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #148 il: Gennaio 16, 2014, 11:30:51 pm »
Benissimo ragazzi! Nessun problema per il menu: casomai chiederemo delle mezze porzioni e domenica sera frutta a volontà.

Che ne dite se dopo il pranzo prendiamo il caffè a Santa Severa (vicino al castello) o in altro bel luogo turistico delle vicinanze?

Se il tempo è bello si possono anche fare delle foto.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #149 il: Gennaio 16, 2014, 11:49:45 pm »

Se il tempo è bello si possono anche fare delle foto.

Piove.
Giovanni