CITRO-VIAMO?

• 398 Risposte
  • 75844 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #165 il: Gennaio 18, 2014, 04:39:22 pm »
Ci sei per l'aperitivo?? Ho visto Fricko il teerribbile e lui è dei nostri [(bevuta)]

Penso di si... dove si trova l'incontro?
Giovanni                                           

« Risposta #166 il: Gennaio 18, 2014, 04:52:28 pm »
L'incontro è sull'Aurelia, altezza rotatoria di Ladispoli, verso le 11,30...cmq sentiamoci, anche stasera [:crazy]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #167 il: Gennaio 18, 2014, 04:57:02 pm »
Per noi ok!
Se qualcuno vuole fare la strada insieme sentiamoci!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #168 il: Gennaio 18, 2014, 05:24:12 pm »
Vi sarei grato se mi mandaste il vostro nr. in MP [:hello]

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #169 il: Gennaio 18, 2014, 07:13:46 pm »
La Break ha visto il meteo  [(piove)] [(piove)]  [(piove)] e non vuole venire [A:mai] [A:mai] [A:mai]

Noi mammiferi  [:hap] [:hap] [:hap]  verremo quindi con una "moderna"

[:hello]

una dea è per sempre - Mauro

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #170 il: Gennaio 18, 2014, 07:18:50 pm »
Allora per chi domani vuole fare il viaggio in gruppo, ci siamo già dati appuntamento alle 10:00 davanti al Pala Lottomatica all'EUR, da lì una volta riuniti partiremo alla volta Ladispoli.
Andrea 16, Giobri, ecc.. ci vediamo lì?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

« Risposta #171 il: Gennaio 19, 2014, 09:47:47 am »
Io vengo direttamente alle 11,30 alla rotatoria

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #172 il: Gennaio 19, 2014, 06:39:54 pm »
Rientrati ora,trascorsa una  giornata molto piacevole, scoperto un nuovo posticino "fuori porta" graziosissimo, magnata esagerata come al solito, ma soprattutto il piacere di ridere nuovamente insieme a tanti amici!
Un ringraziamento particolare al grande Tikal che si è prodigato per organizzare la giornata.
Al prossimo CITRO-VIAMO!
 [:clap]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #173 il: Gennaio 19, 2014, 06:54:44 pm »
qualche fotina?

« Risposta #174 il: Gennaio 19, 2014, 07:10:24 pm »
Grazie a voi della splendida giornata [:inch]
E' sempre bello far incontrare le nostre Dee, ridere delle nostre fissazioni, mangiare insieme, discutere di massimi sistemi e...immaginare un dopo pranzo alla Tinto Bras [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

« Risposta #175 il: Gennaio 19, 2014, 07:13:40 pm »
qualche fotina?

Per le foto passo la fi, ehm la parola, al grande Ugomaria :o

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #176 il: Gennaio 19, 2014, 07:32:20 pm »
Mi associo ai complimenti ed ai ringraziamenti a tikal e (sopratutto ) signora per l'organizzazione.

Ristorante VERAMENTE casareccio sia nella qualità che quantità  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

Piacevolissima la compagnia dei vecchi e nuovi diessisti.

Un saluto particolare a Caterina fresco di settimana bianca con tutti i particolari (anche inediti) del viaggio in DS

una dea è per sempre - Mauro

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #177 il: Gennaio 19, 2014, 07:35:11 pm »
La cameriera! Ragazzi che cameriera! [:love] [(robot)]
Una faccia da porca, due rostri e un paraurti da sogno! Veramente alla Tinto Brass.
La prossima se ci torniamo l'incontro cambia nome.........cambia la seconda sillaba! Scarabeo docet! (eh sì arrivò la voce fino in Italia!)
 ;D

« Risposta #178 il: Gennaio 19, 2014, 07:37:37 pm »
Ci volevano 3 Tikal per soddisfarla [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #179 il: Gennaio 19, 2014, 07:45:15 pm »
Ci volevano 3 Tikal per soddisfarla [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)]
Quando ha chiesto che carne volevamo sono stato tentato dal rispondergli: "LA CICCIA BAFFAAAAAA!"
Mamma mia se mi sente Mavì  [(martell)]