CITRO-VIAMO?

• 398 Risposte
  • 75837 Visite
*

Offline Linux

• 724
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #195 il: Gennaio 19, 2014, 08:30:23 pm »
Pensa se te lo dicesse LEI!!!

..e che je voi risponne??   :P :P ;D ;D ;D
Linux

« Risposta #196 il: Gennaio 19, 2014, 08:31:03 pm »
certo che una stanzetta al piano di sopra...tanto per digerire [:D]
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2014, 08:33:18 pm da tikal77 »
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #197 il: Gennaio 19, 2014, 08:33:09 pm »

... siamo sempre più vicini a Romanzo criminale.... er Terìbbbile-fricko, er Dandy-rolex, er Bufalo-giobri, er Corto-tikal  ;D
Giovanni                                           

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #198 il: Gennaio 19, 2014, 08:39:16 pm »
... siamo sempre più vicini a Romanzo criminale.... er Terìbbbile-fricko, er Dandy-rolex, er Bufalo-giobri, er Corto-tikal  ;D
Siamo pronti!
La prossima sarà una CITRO-RAPINA andiamo cò la Giulia!
A danno di chi si potrebbe indirizzare il colpo?
Si potrebbe andare  dalle parti di Milano, tipo "L' audace colpo dei soliti ignoti"
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #199 il: Gennaio 19, 2014, 08:48:30 pm »
Segui tracciato cannula...utilizza questa pistola, moderna ed esapentavalente,
oh mi raccomando!
Morchia sotto pressione, toroideo di felice combustione, basamento sferico
cobalto aggregante ad olio rosso... ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #200 il: Gennaio 19, 2014, 09:43:08 pm »
                                                                                          Giova'dai moschettieri alla banda della magliana...................come sei cambiato  ;D  [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #201 il: Gennaio 19, 2014, 09:45:37 pm »
A gran sorpresa oggi ci ha raggiunto anche un moschettiere, uno grosso grosso che assomiglia a Van Damme!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

« Risposta #202 il: Gennaio 19, 2014, 09:48:47 pm »
E ha portato pure i regali [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #203 il: Gennaio 19, 2014, 10:31:29 pm »
        ;D

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #204 il: Gennaio 19, 2014, 10:59:08 pm »
E poi le donne si mettono a dieta... te se presenta davanti una così, con tutta la ciccia a posto...e che je voi di?
Che hai bisogno di un avatar ;D ;D ;D ;D ;D
una dea è per sempre - Mauro

« Risposta #205 il: Gennaio 20, 2014, 01:40:49 pm »
Volevo unirmi ai ringraziamenti per l'occasione creata da Domenico per incotrarci e scambiare i nostri racconti/impressioni/pettegolezzi/disquisizioni tecniche in semplicità e in un contesto genuino.
Ringrazio anche la moglie di Domenico che mi ha dato una mano (in verità ha fatto tutto lei) per un passaggio "tecnico" con mio figlio!
E' un bel gruppetto di goliardi che è sempre piacevole incontrare, tutti, nessuno escluso.

Vedo che come l'amore per le nostre dee anche la simpatica ragazzona che ci ha servito al tavolo ha generato unanimi consensi e meritati ritengo.

Grazie e speriamo di aggiungere presto una nuova puntata al citro-viamo

« Risposta #206 il: Gennaio 20, 2014, 02:32:20 pm »
Volevo unirmi ai ringraziamenti per l'occasione creata da Domenico per incotrarci e scambiare i nostri racconti/impressioni/pettegolezzi/disquisizioni tecniche in semplicità e in un contesto genuino.
Ringrazio anche la moglie di Domenico che mi ha dato una mano (in verità ha fatto tutto lei) per un passaggio "tecnico" con mio figlio!
E' un bel gruppetto di goliardi che è sempre piacevole incontrare, tutti, nessuno escluso.

Vedo che come l'amore per le nostre dee anche la simpatica ragazzona che ci ha servito al tavolo ha generato unanimi consensi e meritati ritengo.

Grazie e speriamo di aggiungere presto una nuova puntata al citro-viamo
Grazie a te di essere venuto, con la speranza che queste uscite-incontri divengano una ricorrenza mensile [(bevuta)] [(bevuta)]
Adesso aspettiamo proposte...

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #207 il: Gennaio 20, 2014, 08:01:34 pm »
Un grazie a Domenico per il suo impegno e per aver trovato un bel luogo ameno dove trascorrere parte della domenica in ottima compagnia chiacchierando di auto e del resto.

Grazie doppio (da parte mia) per essere riuscito a trovare una soluzione anche per la dieta "forzata" cui siamo sottoposti io e la mia ragazza.

Davvero un borgo di quelli certamente tipici e che spesso si scorgono percorrendo le strade dell'Alto Lazio, laddove già si sente il profumo della viciniora Maremma.

Siamo stati proprio bene, è sempre un piacere incontrarvi.

E' stato bello conoscere nuovi amici che si vanno ad aggiungere al nostro variegato gruppo che "gravita" attorno alla Capitale.

Un applauso a Giobri per lo splendido, curato e ormai esperto lavoro sulla sua nuova 21 e a BreakFast che è arrivato da lontano assieme alla sua fratturata Signora e al mio amico Goya.

La prossima? Ho un paio di idee nella zona di Terracina (Centro storico, beninteso, non certo la sputttanatissima zona marina), tanto per aggiungere al pranzo una piacevole passeggiata fra vestigia storiche di rilevanza considerevole.

Altrimenti perchè non un bel bistrot stile francese? O casomai all'ottimo e indimenticabile orientale dell'Eur !

Eccovi le foto:
https://plus.google.com/photos/110695455056485910135/albums/5971024755618206289?authkey=CMSH38Sbu_HP4QE

Non inserisco direttamente le foto nel post perchè mi piace che gli interessati possano cliccare e guardarsele con calma, alleggerendo la pagina e facilitando chi si collega con dispositivi mobile.

Ciao !

« Risposta #208 il: Gennaio 20, 2014, 10:27:58 pm »
Grazie Giorgio, è stato un piacere condividere almeno mezza giornata in piacevole compagnia [:inch]
Foto molto belle, il cielo plumbeo in quel contesto così antico trasmette una sensazione piacevolmente malinconica...
Alla prossima e mi raccomando, non facciamo passare troppo tempo [(banana1)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #209 il: Gennaio 20, 2014, 10:37:36 pm »
Grazie Giorgio, è stato un piacere condividere almeno mezza giornata in piacevole compagnia [:inch]
Foto molto belle, il cielo plumbeo in quel contesto così antico trasmette una sensazione piacevolmente malinconica...
Alla prossima e mi raccomando, non facciamo passare troppo tempo [(banana1)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]

Grazie ancora a te dell'ottima compagnia!

E' stato molto bello dopo il pranzo scendere a Santa Severa e attendere la pioggia davanti al castello sul mare!