Un grazie a Domenico per il suo impegno e per aver trovato un bel luogo ameno dove trascorrere parte della domenica in ottima compagnia chiacchierando di auto e del resto.
Grazie doppio (da parte mia) per essere riuscito a trovare una soluzione anche per la dieta "forzata" cui siamo sottoposti io e la mia ragazza.
Davvero un borgo di quelli certamente tipici e che spesso si scorgono percorrendo le strade dell'Alto Lazio, laddove già si sente il profumo della viciniora Maremma.
Siamo stati proprio bene, è sempre un piacere incontrarvi.
E' stato bello conoscere nuovi amici che si vanno ad aggiungere al nostro variegato gruppo che "gravita" attorno alla Capitale.
Un applauso a Giobri per lo splendido, curato e ormai esperto lavoro sulla sua nuova 21 e a BreakFast che è arrivato da lontano assieme alla sua fratturata Signora e al mio amico Goya.
La prossima? Ho un paio di idee nella zona di Terracina (Centro storico, beninteso, non certo la sputttanatissima zona marina), tanto per aggiungere al pranzo una piacevole passeggiata fra vestigia storiche di rilevanza considerevole.
Altrimenti perchè non un bel bistrot stile francese? O casomai all'ottimo e indimenticabile orientale dell'Eur !
Eccovi le foto:
https://plus.google.com/photos/110695455056485910135/albums/5971024755618206289?authkey=CMSH38Sbu_HP4QENon inserisco direttamente le foto nel post perchè mi piace che gli interessati possano cliccare e guardarsele con calma, alleggerendo la pagina e facilitando chi si collega con dispositivi mobile.
Ciao !