Carissimi, quest'anno abbiamo previsto un calendario del Club un po' diverso dal solito: un oggetto da tavolo, formato A4 orizzontale, con due facciate: una per i primi sei mesi dell'anno in compagnia di una DS19 monofaro ed una per i restanti sei con una Pallas doppiofaro.
Abbiamo in sostanza voluto ricordare i vent'anni di storia della DS con due immagini: la prima ritrae una monofaro del '59 (la splendida Esterelle di Marco Vaccaro, ritratta a Varese in occasione della giornata su Flaminio Bertoni a Villa Recalcati) e la seconda una DS nella sua ultima forma: la 20 Pallas di Mauro-Bzzzzz-Ronzio, fotografata sullo sfondo di un tramonto nelle Crete senesi.
Il calendario è realizzato in robusta plastica stampata (forex) e poggia su due sostegni realizzati con lo stesso materiale.
Sarà spedito a tutti i Soci Classic 2014 a partire dai primi giorni di gennaio: la consegna è garantita a tutti coloro che avranno rinnovato entro il 31 dicembre, ad esaurimento verrà inviato anche a coloro che rinnoveranno oltre il termine statutario, ma potrebbero finire rapidamente: ne abbiamo tirati circa 400 pezzi ed i ritardatari sono sempre parecchi.
Come sempre, noi scriveremo sulla busta "NON PIEGARE" e stavolta c'è anche una certa rigidità dell'insieme che dovrebbe far capire al postino che non è il caso di insistere, ma -si sa- le Poste hanno fantasia nel distruggere la corrispondenza, quindi avvisate il vostro portalettere!