Carissimi amici, esattamente dieci anni fa, vendevo la mia DS 20 Pallas del 71 a Sergio di Roma per poi acquistare la DS 21 Pallas del 68, dopo dieci anni ho riacquistato la mia vecchia DS cioè la DS 20 del 71.
Sergio l'ha curata molto bene e tanti lavori sono stati fatti da quando glie'ho venduta. La Matrona de Roma è tornata in terra Irpina ma soprattutto e ritornata da me. Con lei ci ho scarrozzato due delle mie figlie che amavano addormantarsi sulla poltrona posteriore mentre venivano cullate. Con Lei, che è stata la mia prima DS acquistata nel 99 a Roma, ho scoperto le meraviglie di viaggiare in DS ma anche le imprecazioni quando faceva capricci che per me erano incomprensibili, ma poi, dopo un bel restuaro durato un anno, i suoi capricci erano diventati segnali per farmi capire cosa voleva e cosa dovevo fare.
Intanto Sergio l'ha anche fatta scoprire a tutti facendola pubblicare sul famoso sito che tutti conosciamno:
http://www.nuancierds.fr/INT%20gris%20nacre%20cuir%20tabac%2071.htmIn questo momento ha il vano motore smontato sto rivedendo alune cose, tra queste il collettore di scarico, che era rotto, la pompa hp, che perde un po di olio, radiatore da pulire e sistemare e altri piccoli particolari che voglio ripristinare al meglio. Poi passerò al girotetto che deve essere rifatto e al tetto che va riverniciato. Vi terrò aggiornati. In primavera conto di partecipare al primo raduno che si organizzerà.
Grazie a Sergio per avermela ceduta, la cosa è stata alquanto inconsueta.
Ciao