La prima sensazione...

  • 58 Risposte
  • 12236 Visite
*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: La prima sensazione...
« Risposta #45 il: Gennaio 01, 2014, 07:48:21 pm »
Mi sembra ...proprio quello che volevo dire io. vabbee'....

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: La prima sensazione...
« Risposta #46 il: Gennaio 02, 2014, 08:59:35 am »
sono d'accordo con Maurizio : la prossima CACTUS citroen secondo me è realmente una citroen come intendiamo noi (noi ds-dipendenti)
un'auto innovativa, intelligente, piena di soluzione veramente originali
qui il link
http://c4cactus.citroen.com/it
io sarei già tentato di prenotarla...   ;D ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La prima sensazione...
« Risposta #47 il: Gennaio 02, 2014, 09:47:30 am »
Tu pensa che mi ha già rotto le balle solo il sito.....

Re: La prima sensazione...
« Risposta #48 il: Gennaio 02, 2014, 10:08:34 am »
Le "citroen" del futuro le stanno producendo in ... C A L I F O R N I A !!!
http://www.teslamotors.com/it_IT/
Meditate gente, meditate ...
 ;D

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: La prima sensazione...
« Risposta #49 il: Gennaio 02, 2014, 10:36:02 am »
uhmm........e già.......ma meditate anche sugli oltre 100.000 Euro per un'automobile!!!!
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La prima sensazione...
« Risposta #50 il: Gennaio 02, 2014, 05:59:44 pm »

io sarei già tentato di prenotarla...   ;D ;D

prima però, dovresti passare un piccolo test........................di seduta   [(fischio1)]

   [(prrr2)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: La prima sensazione...
« Risposta #51 il: Gennaio 02, 2014, 09:06:32 pm »
....Nel frattempo la Fiat ha acquisito il 100% della Chrysler....(e ha gà pensato al revival di uno dei sui modelli più famosi  ;D ;D)

La mia domanda è quale dei due marchi ha sciupato l'altro?



Linux

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: La prima sensazione...
« Risposta #52 il: Gennaio 02, 2014, 09:13:06 pm »
Tu pensa che mi ha già rotto le balle solo il sito.....

Il sito è roba da manicomio. Evidentemente in Citroen, lato marketing, hanno deciso di intraprendere strade mai battute...

Che dire ? Speriamo che abbian ragione loro  [(nonso)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: La prima sensazione...
« Risposta #53 il: Gennaio 02, 2014, 09:20:18 pm »
Il sito è roba da manicomio....

... non lo avevo visto...  :o :o  Senza parole.
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La prima sensazione...
« Risposta #54 il: Gennaio 02, 2014, 10:21:29 pm »
....Nel frattempo la Fiat ha acquisito il 100% della Chrysler....(e ha già pensato al revival di uno dei sui modelli più famosi  ;D ;D)


ammazza che schifezza.....forse supera in bruttezza anche la vera Duna degli anni d'oro   [(vomita)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: La prima sensazione...
« Risposta #55 il: Gennaio 02, 2014, 10:25:56 pm »
 [(cavolo)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] mamma mia che paciugo !!!!

 [:hello]
Marco

Re: La prima sensazione...
« Risposta #56 il: Gennaio 03, 2014, 08:42:45 am »
Sono d' accordo con chi vorrebbe rivedere una DS del ventunesimo secolo, l' ho sempre pensato e continuo a pensarlo. Posseggo, oltre alla DS pallas del 69, una C4 Picasso che vi posso garantire è oltre che ben costruita anche molto gradevole da guidare e parca nei consumi (diesel) . Riconosco nella Picasso l' impronta citroen che c' è nella DS e che piace a tutti noi fino alla passione . Entrambe hanno " la levetta sul volante" per il cambio ; il semi della ds è antesignano del robotizzato della Picasso ma si apprezza la continuità . Continuità di progettazione, di attenzione a certi aspetti della guida come la comodità e semplicità dei gesti per una guida più rilassata e sicura. La ds è inarrivabile per il fatto che tutto ciò che a noi piace oggi allora era impensabile per i più . Certo la moderna C4 Picasso è infinitamente superiore motoristicamente e nella sua globalità , ma se trasportiamo tutto quello che ci piace nella DS ai giorni nostri ci si aspetterebbe una C4 che dovrebbe essere assai di più di ciò che è . Voglio dire che citroen , per ciò che ha fatto sulla ds allora sembra quasi che per decenni si sia addormentata , per svegliarsi solo qualche anno fa. Credo che per questo motivo la casa non osi tentare una nuova versione DS, troppo era quella di allora per rifare il miracolo anche oggi , troppo alto il rischio di un remake ....inadeguato.
Gianfranco

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La prima sensazione...
« Risposta #57 il: Gennaio 03, 2014, 10:07:53 am »
Non mi dire !
Citroen si è svegliata qualche anno fa e ....nemmeno me ne sono accorto !

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: La prima sensazione...
« Risposta #58 il: Gennaio 03, 2014, 11:27:22 am »
Non mi dire !
Citroen si è svegliata qualche anno fa e ....nemmeno me ne sono accorto !

 ;D ;D ;D

va be' allora diciamo che il segmento premium e' inarrivabile per i marchi generalisti...percio' addio remake della DEA...per me una vera. epropria idiozia.....dunque perche' non tentare un'operazione 2cv sul modello della 500 per esempio.Voglio dire se continuano cosi .... si avviano verso il tramonto pensiamo a Fiat ...un'Azienda ormai cotta che ha fatto un'operazione finanziaria  in USA solo perche' 1€=1,5$ ...la auto quelle vere che valgono il valore richiesto sono le tedesche e le Toyota forse qualche altra jap tipo subaru...il resto e' tutta fuffa con identici motori e forme. Che tristezza...penso a Ford,Opel,Renault...il destino prima o poi li inghiottera' ...
Pensate solo a cosa ha fatto la vw con seat e skoda? senza parlare di Porsche...e Audi. Ecco come la qualita' paga...altro che operai a 1200 euro al mese...

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta