Minisito per i CubIDéeSse

• 404 Risposte
  • 57735 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #270 il: Febbraio 03, 2014, 10:54:50 pm »
Ci provo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #271 il: Febbraio 04, 2014, 12:22:52 am »
fammi la pallas!!!

;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #272 il: Febbraio 04, 2014, 06:11:09 am »
sei in buona compagnia, la pallas nn esce!!!

MI associo volontariamente al Club dei "Duri & Crognoli": non riesco a far uscire la Pallas neanche io (2^ serie dei cubésse)

Se rispetti 1) i profili Pallas, quelli più marcati, 2) la scritta Pallas alla base e 3) il logo piccolo quadrato "DS" sul pannello posteriore, ti manca poi il doppio faro del muso. (Esce solo la Pallas dal 64 al 67).

Montaggio personale e proceduralmente sbagliato  [8D]

Eppure per come vengono incisi i cubi, non dovrebbero esserci errori.....Bohhh
A meno che non sia caduto tutto per terra e mischiati i set hiihihhihi
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2014, 06:33:06 am da Rêveur »

« Risposta #273 il: Febbraio 04, 2014, 08:53:52 pm »
Ahh allora non mi sono propio rincretinito ;D,io ho provato in tutti i modi,e con le mollure e la scritta giusta DS PALLAS doppio faro Non esce....io ho provato a farli tutti quelli elencati nel sito e non è la sola a non uscire come ho già scritto...
Va bò,belli comunque farò la foto confort...
 [:hello]

« Risposta #274 il: Febbraio 04, 2014, 08:57:36 pm »
Ugomaria,quella che hai messo in foto NON ha le mollure PALLAS,la Scritta DS sulla fiancatina post,e neanche la scritta DS PALLAS...
Provate gente provate...
 ;D [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #275 il: Febbraio 04, 2014, 09:24:10 pm »
Ugomaria,quella che hai messo in foto NON ha le mollure PALLAS,la Scritta DS sulla fiancatina post,e neanche la scritta DS PALLAS...
Provate gente provate...
 ;D [:hello]

[(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #276 il: Febbraio 04, 2014, 09:24:56 pm »
MI associo volontariamente al Club dei "Duri & Crognoli": non riesco a far uscire la Pallas neanche io (2^ serie dei cubésse)

Se rispetti 1) i profili Pallas, quelli più marcati, 2) la scritta Pallas alla base e 3) il logo piccolo quadrato "DS" sul pannello posteriore, ti manca poi il doppio faro del muso. (Esce solo la Pallas dal 64 al 67).

stesse situazioni!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #277 il: Febbraio 04, 2014, 09:26:19 pm »
Provate a farle tutte guardando sul sito dei cubIddesse...vedrete che non è la sola a non uscire

« Risposta #278 il: Febbraio 04, 2014, 09:31:10 pm »
Maurizio,da quanto ho capito il problema NON sono io,quindi se vogliamo risolverla "amichevolmente".......
......voglio una 23 semi NUOVO km 0...e non modellino....era tre giorni che pensavo di essermi rincoglionito del tutto...ho passato ore e ore.... [:fiu]
 [;)] [:hello]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #279 il: Febbraio 04, 2014, 10:41:48 pm »
[???] [???]
Inizio ad avere dei dubbi,non è che ci può essere qualche cubo con il disegno sbagliato?
Mi spiego meglio,per fare la mia,Pallas ultimo tipo c è qualcosa che non quadra,ci sono dei cubi che per forza sono per fare la Pallas,ad esempio tutta la parte bassa e post,per il fatto delle mollure più larghe,il logo DS sul pannello e appunto la scritta DS Pallas,ma nello stesso cubo c è parte del muso dell ultima serie,in pratica Pallas mi esce solo i 2 modelli mono faro....sto provando a farle tutte ma ho problemi anche con la Break con muso Pallas export 67 e cabrio 64/67...
anche queste non escono....continuerò a provare ma secondo me c è qualcosa che non quadra,se non è così [:inch] [:inch]
A tutti voi escono tutte?Lo chiedo in particolar modo a quelli che come me li hanno richiesti dopo,perchè ho visto che a altri è uscita.
 :-\ [:hello]

Io ho provato tutte le combinazioni e devo dire che vengono tutte, magari gli allineamenti non saranno precisi al mm ma le combinazioni si possono realizzare tutte.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #280 il: Febbraio 04, 2014, 10:46:49 pm »

dunque: dalla formazione Pallas 1967 basta semplicemente ruotare i primi 2 cubi di sinistra di 90° ed il gioco è fatto (senza spostare gli altri cubi)...

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #281 il: Febbraio 04, 2014, 10:48:37 pm »
ps ruotare da sinistra verso destra

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #282 il: Febbraio 04, 2014, 11:03:21 pm »
Siamo ai livelli del cubo di Rubik...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #283 il: Febbraio 04, 2014, 11:21:35 pm »
Confermo, c'è qualche errore nella stampa, non so in quanti set, ma nel mio ad esempio di sicuro.  :'(
Volete la prova matematica?
Vorrei anche io "costruire" la DS Pallas bifaro.
Prendo il primo cubo in alto a destra del mio set in posizione "da nuovo" , quello con scritto BREAK e ID19B per intenderci.
Elenco le altre 5 facce.
1) Parabrezza con inizio tetto NERO (solo cabriolet o ID/DS)
2) Ruota posteriore berlina con modanatura singola (solo ID/DS)
3) parte posteriore superiore BREAK
4) frontale Pallas monofaro
5) parte bassa vettura centrale con scritta ID/DS

Questo cubo non può far parte di una Pallas bifaro...

Continuando in quest'analisi scopro che altri due cubi (il terzo da destra sia quello sopra che sotto) non potrebbero mai far parte del disegno di una cabriolet monofaro

Agli autori l'ardua sentenza  >:D

e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #284 il: Febbraio 04, 2014, 11:22:38 pm »
dunque: dalla formazione Pallas 1967 basta semplicemente ruotare i primi 2 cubi di sinistra di 90° ed il gioco è fatto (senza spostare gli altri cubi)...

Ho un unico cubo col frontale Pallas 1967 in tutto il set, quello appena descritto qui sopra.
In quel cubo non v'è traccia di pezzi del frontale bifaro...
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...