Minisito per i CubIDéeSse

• 404 Risposte
  • 57742 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #285 il: Febbraio 04, 2014, 11:30:24 pm »
Ho un unico cubo col frontale Pallas 1967 in tutto il set, quello appena descritto qui sopra.
In quel cubo non v'è traccia di pezzi del frontale bifaro...

assoluta verità, nn mi sono spellato, ma dopo un pò di prove ho abbandonato x chè impossibile fare una dea PALLAS bifaro, le altre nn mi interessano e nn le ho provate!!!!

[:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #286 il: Febbraio 04, 2014, 11:34:46 pm »
Confermo, c'è qualche errore nella stampa, non so in quanti set, ma nel mio ad esempio di sicuro.  :'(
Volete la prova matematica?
Vorrei anche io "costruire" la DS Pallas bifaro.
Prendo il primo cubo in alto a destra del mio set in posizione "da nuovo" , quello con scritto BREAK e ID19B per intenderci.
Elenco le altre 5 facce.
1) Parabrezza con inizio tetto NERO (solo cabriolet o ID/DS)
2) Ruota posteriore berlina con modanatura singola (solo ID/DS)
3) parte posteriore superiore BREAK
4) frontale Pallas monofaro
5) parte bassa vettura centrale con scritta ID/DS

Questo cubo non può far parte di una Pallas bifaro...

Continuando in quest'analisi scopro che altri due cubi (il terzo da destra sia quello sopra che sotto) non potrebbero mai far parte del disegno di una cabriolet monofaro

Agli autori l'ardua sentenza  >:D

Io dello stesso cubo ho questa sequenza:
- BREAK e ID19B
- parabrezza post ID/DS
- cofano post cabrio
- vetro post (laterale) e parabrezza post( sempre vista laterale) break

ruotando il cubo ancora parabrezza post ID/Ds e cabrio (rovesciato)

[:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #287 il: Febbraio 04, 2014, 11:38:56 pm »
Io dello stesso cubo ho questa sequenza:
- BREAK e ID19B
- parabrezza post ID/DS
- cofano post cabrio
- vetro post (laterale) e parabrezza post( sempre vista laterale) break

ruotando il cubo ancora parabrezza post ID/Ds e cabrio (rovesciato)

[:hello]

[(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #288 il: Febbraio 05, 2014, 08:49:53 am »
In realtà è tutto giusto così, per le Pallas e i suoi clienti di squallida alta borghesia non c'è futuro, guardacaso invece le "ID/D" vengono benissimo  [^][(prrr)][^][(prrr)][^][(prrr)] [^] [(prrr)] ;D ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #289 il: Febbraio 05, 2014, 08:55:38 am »
...ad esser così lontani!!!!!!

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #290 il: Febbraio 05, 2014, 10:00:34 am »
Azz! Se cosi fosse chi ha la seconda serie di cubi è ancora più fortunato.
Valgono di più!
Pensate a quanto valgono le banconote o i francobolli con errori di stampa o le monete con difetti di conio.
 ;D ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #291 il: Febbraio 05, 2014, 10:13:15 am »
Azz! Se cosi fosse chi ha la seconda serie di cubi è ancora più fortunato.
Valgono di più!
Pensate a quanto valgono le banconote o i francobolli con errori di stampa o le monete con difetti di conio.
 ;D ;D

stamani siete mooolto spiritosi........... >:D >:D >:D >:D

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #292 il: Febbraio 05, 2014, 10:56:31 am »
Ho preso un set a caso:

[(nonso)]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #293 il: Febbraio 05, 2014, 11:00:16 am »
Il secondo e terzo cubo della fila in basso, hanno inciso sull'altra faccia il primo il profilo posteriore e il secondo il profilo anteriore della vettura... non dovrebbe essere il contrario? O è normale che venga fatto a caso?
Giovanni                                           

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #294 il: Febbraio 05, 2014, 11:20:19 am »
E' la novità di questo set di cubi: durante l'incisione hanno deciso di "scozzarli" a caso per rendere tutto più difficile.
Pensandoci, c'è la possibilità che qualche immagine non sia incastrabile. Il nostro progetto prevedeva un'incisione diversa ma hanno detto che era troppo facile  [:cont]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #295 il: Febbraio 05, 2014, 11:57:26 am »
Ado vendimi il tuo set "serie speciale scozzata" è una rarità!
 ;D ;D ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #296 il: Febbraio 05, 2014, 12:22:53 pm »
Partiti stamani altri set di cubi: Lucano KZ711903458IT, Mau65DSpecial KZ711903457IT e Simone (socio non forumista) KZ703602176IT.

Potete tracciare le spedizioni sul sito delle poste http://www.poste.it/online/dovequando/home.do mi raccomando, se il pacco non vi arriva entro qualche giorno, tracciatelo e nel caso chiamate il numero verde (803160) per sapere che fine ha fatto la spedizione: è già capitato che altri tre pacchi coi cubi abbiano rischiato di andare persi per negligenza del servizio consegne...
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #297 il: Febbraio 05, 2014, 12:35:46 pm »
Partiti stamani altri set di cubi: Lucano KZ711903458IT, Mau65DSpecial KZ711903457IT e Simone (socio non forumista) KZ703602176IT.

Potete tracciare le spedizioni sul sito delle poste http://www.poste.it/online/dovequando/home.do mi raccomando, se il pacco non vi arriva entro qualche giorno, tracciatelo e nel caso chiamate il numero verde (803160) per sapere che fine ha fatto la spedizione: è già capitato che altri tre pacchi coi cubi abbiano rischiato di andare persi per negligenza del servizio consegne...

Avvertito da Mau che ringrazio, ho chiamato e ho fatto reindirizzare il pacco presso la mia attività commerciale. Il mio domicilio sembra essere per gli spedizionieri senza nome sulla targhetta. Ma quale targhetta dico io? il mio postino è il lattaio Zù Caloggero che a sua volta riceve la posta dei cittadini del paese dal pescivendolo che una volta al mese la ritira dal vaporetto il cui ormeggio è annunciato dalle campane della chiesa madre! [o:o:]   [:o)]

« Risposta #298 il: Febbraio 05, 2014, 12:53:00 pm »
Ho preso un set a caso:

[(nonso)]

Purtroppo non è una questione di fanale non allineato,come dice Citromarco non può uscire... :-[
Non so come è possibile ma è successo,c è qualche set che non quadra...(o non cuba...)

« Risposta #299 il: Febbraio 05, 2014, 12:55:29 pm »

Volete la prova matematica?
Vorrei anche io "costruire" la DS Pallas bifaro.
Prendo il primo cubo in alto a destra del mio set in posizione "da nuovo" , quello con scritto BREAK e ID19B per intenderci.
Elenco le altre 5 facce.
1) Parabrezza con inizio tetto NERO (solo cabriolet o ID/DS)
2) Ruota posteriore berlina con modanatura singola (solo ID/DS)
3) parte posteriore superiore BREAK
4) frontale Pallas monofaro
5) parte bassa vettura centrale con scritta ID/DS

Questo cubo non può far parte di una Pallas bifaro...

Continuando in quest'analisi scopro che altri due cubi (il terzo da destra sia quello sopra che sotto) non potrebbero mai far parte del disegno di una cabriolet monofaro

Agli autori l'ardua sentenza  >:D

Idem....