Minisito per i CubIDéeSse

• 404 Risposte
  • 57733 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Minisito per i CubIDéeSse
« Risposta #300 il: Febbraio 05, 2014, 02:20:15 pm »
Raga, come mi pare d'aver scritto, ogni set è diverso perché in incisione i cubi sono stati mischiati tra loro. Ciò vuol dire che escono sicuramente le sei figure base, visto che vengono incise in un solo colpo, ma che non necessariamente si riesce a comporre una delle altre combinazioni. A me, per esempio, la pallas doppio faro è uscita.

Direi che l'errore sia stato nostro nel non controllare come venivano smazzati i cubi sul tavolo di lavorazione e ce ne assumiamo la colpa: chi non è soddisfatto dal proprio set di cubi, ce li rispedisca e gli verrà rimborsato l'acquisto e la spedizione. C'est facile.

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #301 il: Febbraio 05, 2014, 03:56:18 pm »
Ma dico io c'è bisogno di cercare sempre l'ago nel pagliaio, siamo circondati di cazzate made in cina e ci lamentiamo di una cosa fatta in Italia artigianalmente, ecc ecc, se dal mio set non verrà fuori la Pallas chi se frega, probabilmente sarà una particolarità del set di cubi e tra 100 anni varrà più dei set con le Pallas.... i problemi sono altri in italia e quelle poche volte che mi affaccio sul forum mi passa sempre più la voglia di leggere..... [:hello] [:hello] saluto chi se lo merita W la DEA "anche se non è pallas" [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #302 il: Febbraio 05, 2014, 04:18:01 pm »
Povere pallas ! In un modo o nell'altro finiscono sempre per entrarci di mezzo ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #303 il: Febbraio 05, 2014, 04:31:57 pm »
...che sia un segno ?  [:D]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #304 il: Febbraio 05, 2014, 05:44:19 pm »
Povere pallas ! In un modo o nell'altro finiscono sempre per entrarci di mezzo ;D

Sono sempre tra le pallas.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #305 il: Febbraio 05, 2014, 05:45:03 pm »
Raga, come mi pare d'aver scritto, ogni set è diverso perché in incisione i cubi sono stati mischiati tra loro. Ciò vuol dire che escono sicuramente le sei figure base, visto che vengono incise in un solo colpo, ma che non necessariamente si riesce a comporre una delle altre combinazioni. A me, per esempio, la pallas doppio faro è uscita.

Direi che l'errore sia stato nostro nel non controllare come venivano smazzati i cubi sul tavolo di lavorazione e ce ne assumiamo la colpa: chi non è soddisfatto dal proprio set di cubi, ce li rispedisca e gli verrà rimborsato l'acquisto e la spedizione. C'est facile.
Figurati se vado fare due ore di coda alle poste, già in un sacchetto x la brace della prox estate.
Col mio set viene fuori la stessa dea che ha composto la moglie di Ivan, una brech cabriolet pallas... >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #306 il: Febbraio 05, 2014, 05:48:37 pm »
Ma dico io c'è bisogno di cercare sempre l'ago nel pagliaio, siamo circondati di cazzate made in cina e ci lamentiamo di una cosa fatta in Italia artigianalmente, ecc ecc, se dal mio set non verrà fuori la Pallas chi se frega, probabilmente sarà una particolarità del set di cubi e tra 100 anni varrà più dei set con le Pallas.... i problemi sono altri in italia e quelle poche volte che mi affaccio sul forum mi passa sempre più la voglia di leggere..... [:hello] [:hello] saluto chi se lo merita W la DEA "anche se non è pallas" [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Potevi continuare ad nn affaccianti,  avresti evitato ancora una volta di prender fresco!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #307 il: Febbraio 05, 2014, 05:51:28 pm »
Io mi tengo stretto il mio set "senza Pallas"  [:hap], è come una moneta uscita difettata dalla zecca, fra qualche anno avrà un gran valore, specie quando Ado e gli altri ci avranno acceso la carbonella e sarà l'unico  >:D

Citro Saluti  [:D]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #308 il: Febbraio 05, 2014, 06:13:02 pm »
Quindi posso creare una ID/DS non conforme?!?!?!?  :P
Linux

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #309 il: Febbraio 05, 2014, 06:20:08 pm »

Pensate a quanto valgono le banconote o i francobolli con errori di stampa o le monete con difetti di cRonio.
 ;D ;D

[o:o:]
RENE' COTTON

« Risposta #310 il: Febbraio 05, 2014, 06:52:23 pm »
naaaaa ma quale carbonella!
i cubi sono belli a prescindere......io li fotograferò con la Pallas 64-67, che è quella che preferisco e li terrò lì come icona di un sogno da coronare  [A:slurp]

« Risposta #311 il: Febbraio 05, 2014, 08:56:00 pm »
Anche io me lo tengo,va bene così.., è solo che fino a pochi giorni fa mi sembravo un deficiente perchè pareva che ero il solo a cui non venisse,tutto qua...
Poi è normale che un po dispiace perchè ognuno di noi avrebbe voluto fare il propio modello,non si può per qualche problema?...Per me va bene lo stesso,non crocefiggo nessuno,ci mancherebbe,non si trattava di cercare l ago nel pagliaio,ma chiarire un po,MIO caro Lucano!!!!

Col mio set viene fuori la stessa dea che ha composto la moglie di Ivan, una brech cabriolet pallas... >:D

Ado meglio che non gli e lo dico che poi si monta la testa!!!
 [:hello]

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #312 il: Febbraio 05, 2014, 09:31:10 pm »
Vi propongo la soluzione stampate una foto della pallas vostra o dei vostri sogni su carta adesiva della misura degli otto cubi poi tagliatela ed appiccicate gli otto pezzi sui cubi e tutto tornerà. ...  [:hello]
Ps Ado ad agosto vengo a trovarti a Palemmo e voglio che grigli sui cubi..... [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

« Risposta #313 il: Febbraio 05, 2014, 09:37:07 pm »
Davvero non capisco la tua ironia,se così è,se no ti chiedo scusa,come ho già spiegato non morirò di sicuro se non esce la Pallas,mi spiace sì,ma per me finisce qui....se c era mi faceva piacere,l ho preso per avere il mio modello,non c è???Pace va bene uguale io AMO la DS poi che sia confort special o pallas poco importa...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #314 il: Febbraio 05, 2014, 09:58:37 pm »
Davvero non capisco la tua ironia,se così è,se no ti chiedo scusa,come ho già spiegato non morirò di sicuro se non esce la Pallas,mi spiace sì,ma per me finisce qui....se c era mi faceva piacere,l ho preso per avere il mio modello,non c è???Pace va bene uguale io AMO la DS poi che sia confort special o pallas poco importa...
d'accordissimo con te caro Ivan, nn sto crocifiggendo nessuno penso che riuscirò a sopravvivere lo stesso, se entro qualche mese ritornerò a prendere lo stipendio, essendo caduto nella tagliola della finanziaria della regione sicilia bocciata per il 70%, mi sarebbe piaciuto fare le foto come gli altri e pubblicarle nel mini sito, ma va bene così, pratica archiviata!!!

[:clap] [:clap]