Ultimi tre giorni per il rinnovo IDéeSse 2014

• 20 Risposte
  • 2674 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Ultimi tre giorni per il rinnovo IDéeSse 2014
« il: Dicembre 28, 2013, 05:42:45 pm »
Avviso per tutti i Soci che non hanno ancora rinnovato l'adesione al Club per il 2014: restano TRE giorni per il rinnovo dell'iscrizione senza dover aggiungere 10 euro alla vostra quota.

Dal primo gennaio, infatti, chi non ha rinnovato ed intende restare Socio IDéeSse dovrà pagare 50 euro per la formula Socio@mail e 60 per quella Classic.

Le formule di rinnovo sono le solite: http://nuke.ideesse.it/Home/Nuoveiscrizionierinnovi2014/tabid/191/Default.aspx

Ricordo che come da decisione dell'Assemblea Sociale 2013, quest'anno non ci sarà slittamento nei termini del rinnovo che resta fissato al 31/12/2013.

[:hello]

Re: Ultimi tre giorni per il rinnovo IDéeSse 2014
« Risposta #1 il: Dicembre 28, 2013, 05:55:49 pm »

Rinnovato ora con paypal!!!! Comodissimo...

Filippo

« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2013, 09:06:30 pm »
E per chi vuole iscriversi per la prima volta? Cosa devo fare e entro quale termine? Grazie anticipato!
Gianfranco

« Risposta #3 il: Dicembre 29, 2013, 10:42:00 am »
E per chi vuole iscriversi per la prima volta? Cosa devo fare e entro quale termine? Grazie anticipato!

Trovi tutto sul sito del Club, a questo link: http://nuke.ideesse.it/Modulisticaemodalitàdiscrizione/tabid/61/Default.aspx
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #4 il: Dicembre 29, 2013, 11:46:43 am »

Mah... vi è arrivato il mio pagamento?

Perchè altrimenti...

P A N I C O O O O O O O !

[:ouch]   [:ohoh]   [:ouch]   [:ohoh]   [:ouch]   [:ohoh]

Ci sentiamo!

Citroën DéeSse dipendente

« Risposta #5 il: Dicembre 29, 2013, 12:33:03 pm »
Rinnovato ,"live" di passaggio da Arezzo ieri mattina ,grazie ai potenti mezzi della segreteria Ideesse ho ricevuto il "pacchetto rinnovo" brevi manu. [:hello]
Grazie Maurizio ed Ilaria e sempre un piacere incontrarvi ,a presto Gennaro & Co.

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #6 il: Dicembre 29, 2013, 12:42:51 pm »
 Io... [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] ...non mi ricordo...  [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)]... se ho rinnovato
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #7 il: Dicembre 29, 2013, 02:11:19 pm »
Trovi tutto sul sito del Club, a questo link: http://nuke.ideesse.it/Modulisticaemodalitàdiscrizione/tabid/61/Default.aspx

capooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  [(matto)]

The page cannot be found

ci pensi tu Martini?  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #8 il: Dicembre 29, 2013, 02:17:31 pm »

Basta ricopiare l'indirizzo o fare click qui sopra.

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #9 il: Dicembre 29, 2013, 02:19:46 pm »
Io... [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] ...non mi ricordo...  [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)]... se ho rinnovato

Sei rinnovato dal 18 settembre  [:kiss]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #10 il: Dicembre 29, 2013, 02:45:40 pm »
 [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #11 il: Dicembre 29, 2013, 04:48:39 pm »

Trovi tutte le informazioni ed i moduli da compilare qui: http://nuke.ideesse.it/Modulisticaemodalitàdiscrizione/tabid/61/Default.aspx

Se hai bisogno scrivi a segreteria@ideesse.it oppure 333 6885238, ti risponderò prima possibile (compatibilmente con questo periodo di feste che mi auguro di non passare tutto davanti al pc  [:D] )
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #12 il: Dicembre 29, 2013, 06:02:14 pm »

Se hai bisogno scrivi a segreteria@ideesse.it oppure 333 6885238, ti risponderò prima possibile (compatibilmente con questo periodo di feste che mi auguro di non passare tutto davanti al pc   [:D]  )

ma anche dietro Ila, non è che ci sia poi chissà che cosa, è?!?!?!?!?   [(nonso)]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #13 il: Gennaio 04, 2014, 04:40:44 pm »
Carissimi tutti, chi non ha ancora rinnovato l'iscrizione non riceverà altre comunicazioni dal Club se non una lettera di riepilogo della propria situazione e la sua posizione di Socio IDéeSse resterà sospesa sino all'assemblea Sociale 2014, che sarà chiamata a definirne la cancellazione dall'Albo Soci.

Chi intendesse restare iscritto, può ancora farlo aggiungendo i tradizionali dieci euro alla quota sociale scelta (in totale, 60 per i Classic e 50 per gli @mail), con le tradizionali modalità o via paypal tramite il sito internet.

La prossima settimana partirà l'ultimo lotto di rinnovi per i Soci 2014 che hanno fatto il pagamento entro il 31 dicembre.  [:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #14 il: Marzo 01, 2014, 12:14:00 pm »
Questa settimana sono partite le ultime tessere ai Soci che hanno rinnovato in ritardo e con questo invio si chiude il "rinnovo 2014" per coloro che hanno scelto di restare nel Club.

Ad oggi, i Soci 2013 che non hanno rinnovato la loro iscrizione sono 49, tra di loro ci sono molti nomi noti a cui è probabilmente sfuggita la scadenza, ci sono Soci che hanno venduto l'auto o che l'hanno fermata per loro esigenze e certamente anche persone a cui il Club non piace o non piace più.

Di positivo c'è il numero dei Soci in regola con la quota 2014: a stamattina sono ben 446, valore che l'anno scorso abbiamo raggiunto a settembre.

Ricordo a tutti che l'Assemblea Sociale 2014 -che è in fase di convocazione- sarà chiamata a cancellare dall'Albo Soci coloro che a quel giorno non avranno rinnovato l'adesione e chi intenderà restare Socio dovrà necessariamente ripetere la procedura di prima iscrizione (ma manterrà il proprio numero di tessera, seguito da R e le ultime due cifre dell'anno di re-iscrizione).

Ricordo infine a chi non ha ancora rinnovato l'adesione al Club ma che ha contratto una polizza assicurativa grazie alla tessera del Club stesso, che la sua copertura assicurativa potrebbe essere sospesa: verificate bene col vostro assicuratore perché le conseguenze potrebbero essere davvero spiacevoli e le norme cambiano da compagnia a compagnia.