Questa settimana sono partite le ultime tessere ai Soci che hanno rinnovato in ritardo e con questo invio si chiude il "rinnovo 2014" per coloro che hanno scelto di restare nel Club.
Ad oggi, i Soci 2013 che non hanno rinnovato la loro iscrizione sono 49, tra di loro ci sono molti nomi noti a cui è probabilmente sfuggita la scadenza, ci sono Soci che hanno venduto l'auto o che l'hanno fermata per loro esigenze e certamente anche persone a cui il Club non piace o non piace più.
Di positivo c'è il numero dei Soci in regola con la quota 2014: a stamattina sono ben 446, valore che l'anno scorso abbiamo raggiunto a settembre.
Ricordo a tutti che l'Assemblea Sociale 2014 -che è in fase di convocazione- sarà chiamata a cancellare dall'Albo Soci coloro che a quel giorno non avranno rinnovato l'adesione e chi intenderà restare Socio dovrà necessariamente ripetere la procedura di prima iscrizione (ma manterrà il proprio numero di tessera, seguito da R e le ultime due cifre dell'anno di re-iscrizione).
Ricordo infine a chi non ha ancora rinnovato l'adesione al Club ma che ha contratto una polizza assicurativa grazie alla tessera del Club stesso, che la sua copertura assicurativa potrebbe essere sospesa: verificate bene col vostro assicuratore perché le conseguenze potrebbero essere davvero spiacevoli e le norme cambiano da compagnia a compagnia.