UP-Mickey +1 et cani-sting64 #4stagioni-deestino #4stagioni-Havrais #prosciuttoefunghi-Pietro Diabolik #pizzaescaloppine-Vercesi #pizzalaqualunque-angeloid #pizzalaqualunque-superpep +1 #vegetariana-magalex #prosciuttofunghiescagliedigrana #pernotto-Haiede #4stagioni (in alternativa opzione che ti ho detto)Rimangono 3 posti!
fai QUALCHE fotuzza per gli assenti???
UP-Mickey +1 et cani-sting64 #4stagioni-deestino #4stagioni-Havrais #prosciuttoefunghi-Pietro Diabolik #pizzaescaloppine-Vercesi #pizzalaqualunque-angeloid #pizzalaqualunque-superpep +1 #vegetariana-magalex #prosciuttofunghiescagliedigrana #pernottoRimangono 4 posti!
Ah ok! ci sei anche tu allora!!! Mi sembrava!!!
UP-Mickey +1 et cani-sting64 #4stagioni-deestino #4stagioni-Havrais #prosciuttoefunghi-Pietro Diabolik #pizzaescaloppine-Vercesi #pizzalaqualunque-angeloid #pizzalaqualunque-superpep +1 #vegetariana-magalex #prosciuttofunghiescagliedigrana #pernotto-haiede #quattrostagioni-Martini #quattrostagioni-IlaPaci #margherita
Qualcuno mi ha chiesto... si ci sono anche io, non registrato per non togliere posti a nessuno, la pizza la mangerò in cucina, è importante che i soci, specie quelli che non sono mai venuti o mancano al CRIC da parecchi mesi, possano vedere cosa stiamo facendo, preferisco dunque rimanere in piedi Marco
Ciao, se ci fosse un posto ...in cucina, in piedi o sul balcone, mi unirei volentierianche io.Troppo tardi?
Serata piacevole ed interessante, l'ingegner Saini un vero personaggio Ho rivisto tutti con piacere, belle chiacchierate Grazie Matteo, en avant