Bene,
la medaglia ha però un rovescio:
in caso di installazione di un dispositivo di traino, la carta di circolazione viene sostituita con una nuova (causa nuova omologazione).
Chi ha un libretto originale è disposto a scendere a questo compromesso pur di avere il gancio traino?
Moglie ubriaca e botte piena?.
Il problema che poni tu non mi riguarda personalmente dato che per me queste cose non hanno alcun valore essendo io un utilizzatore puro e non un collezionista e non ho un museo.
Io sono molto pragmatico: ho una cosa deve funzionare perfettamente per quello per cui e' stata concepita ...dunque non mi sono neanche posto il problema ne' di questo ne' della targa (Gio' direbbe
Nun me po' frega de meno)posso pero' capire che diventa un problema per qualcuno se le due cose si incrociano .Il mio obiettivo che era dato in forse qui e' stato raggiunto cioe'
e' possibile montare un gancio traino sulla DEA...questo è .Spero solo di essere stato utile .Adesso il problema e' dalle parole ai fatti e qui la vedo dura ,durissima con la burocrazia Italiana, probabilmente dovro' smontare il gancio nazionalizzazare e rimontarlo con omologa a parte...ma tant'è .Agisco come vedi metodicamente con calma e sappiamo che questa e' la virtu' dei forti ....particolarmente nel ns paese l'importante in questo caso non è partecipare ma vincere
...poi se ci metto un mese o sei mesi no problem!Pero' ripeto capisco il problema di chi vorrebbe un gancio e contemporaneamente il suo vecchio libretto ....c'è solo una soluzione acquistare un'altra DEA con gia' il ,gancio a libretto
.ciao
e grazie.