Lo stupore di mio padre

  • 24 Risposte
  • 3284 Visite
*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Lo stupore di mio padre
« Risposta #15 il: Gennaio 08, 2014, 01:30:27 pm »
sono proprio belle queste storie di famiglia ...molto belle, e vi invidio anche tanto  [:love] [:love]
Ma solo in famiglia da me la DS è vista come un catorcio che varrebbe la pena bruciare con una tanica di kerosene ??  >:D
sono dunque l'unico che quando prende la DS se ne sta solo soletto, senza famiglia perchè la famiglia odia le macchine vecchie ??
"loro" solo tedesche, nuove e rigide.... anzichè una bella francese, vecchia e morbida....
ricordo "lo stupore di mio padre" e di mia madre e di mio fratello, quando arrivai a casa con la mia prima macchina d'epoca....
irripetibili le parole "d'affetto" ...... :-X :-X 
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2014, 01:50:35 pm da sting64 »

Re: Lo stupore di mio padre
« Risposta #16 il: Gennaio 08, 2014, 02:19:56 pm »
sono proprio belle queste storie di famiglia ...molto belle, e vi invidio anche tanto  [:love] [:love]
Ma solo in famiglia da me la DS è vista come un catorcio che varrebbe la pena bruciare con una tanica di kerosene ??  >:D
sono dunque l'unico che quando prende la DS se ne sta solo soletto, senza famiglia perchè la famiglia odia le macchine vecchie ??
"loro" solo tedesche, nuove e rigide.... anzichè una bella francese, vecchia e morbida....
ricordo "lo stupore di mio padre" e di mia madre e di mio fratello, quando arrivai a casa con la mia prima macchina d'epoca....
irripetibili le parole "d'affetto" ...... :-X :-X 
In tutte le famiglie c'è  la pecora nera. resisti non mollare prima o poi troverai  chi condividera la tua passione

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Lo stupore di mio padre
« Risposta #17 il: Gennaio 08, 2014, 05:48:11 pm »
ricordo "lo stupore di mio padre" e di mia madre e di mio fratello, quando arrivai a casa con la mia prima macchina d'epoca....
irripetibili le parole "d'affetto" ...... :-X :-X 

Mio padre (che alcuni amici del forum conoscono) è appassionato di auto anche d'epoca quindi mi spinge sempre a curare la mia passione ed è molto contento che io ami la Citroën, visto che ne ha posseduta una quando ero piccolo.

Per mia madre tutte le auto che non siano utilitarie sono "soldi buttati" quindi salutò la CX con una smorfia di disgusto, dicendo "hai comprato un altro ferro vecchio, ora spero che butterai quell'altro cesso". L'altro cesso era la XM.

Re: Lo stupore di mio padre
« Risposta #18 il: Gennaio 08, 2014, 06:19:53 pm »
sono proprio belle queste storie di famiglia ...molto belle, e vi invidio anche tanto  [:love] [:love]
Ma solo in famiglia da me la DS è vista come un catorcio che varrebbe la pena bruciare con una tanica di kerosene ??  >:D
sono dunque l'unico che quando prende la DS se ne sta solo soletto, senza famiglia perchè la famiglia odia le macchine vecchie ??
"loro" solo tedesche, nuove e rigide.... anzichè una bella francese, vecchia e morbida....
ricordo "lo stupore di mio padre" e di mia madre e di mio fratello, quando arrivai a casa con la mia prima macchina d'epoca....
irripetibili le parole "d'affetto" ...... :-X :-X 

Tranquillo Stefano, ci sono anchio messo così, mia moglie non mi dice nulla perché non ci è MAI voluta salire sulla DS  :o
La prima volta é successo 10 giorni fa, per cause di forza maggiore (leggasi o sali o ti fai 3 km a piedi per tornare a casa  >:D ) , arrivati a casa scendendo si é espressa con un bel "mamma mia come é scomoda!"  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] EHHHH????? si avevo sentito bene!.  [V]

 [:hello]
Marco

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Lo stupore di mio padre
« Risposta #19 il: Gennaio 08, 2014, 07:44:55 pm »
......ora spero che butterai quell'altro cesso". L'altro cesso era la XM.

Santa donna !!!!

Re: Lo stupore di mio padre
« Risposta #20 il: Gennaio 08, 2014, 09:28:37 pm »
Tranquillo Sting,mia moglie la chiama catorcio,anche se ultimamente la apprezza un pò di più,ma poco,anche perchè se no chiedo il divorzio immediato con mantenimento,per "GIUSTA CAUSA..." [;)]
 [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Lo stupore di mio padre
« Risposta #21 il: Gennaio 08, 2014, 09:34:00 pm »


Ma solo in famiglia da me la DS è vista come un catorcio che varrebbe la pena bruciare con una tanica di kerosene ??  >:D



L'altra famiglia SIAMO NOI.  [:love]                                                                             [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re: Lo stupore di mio padre
« Risposta #22 il: Gennaio 08, 2014, 10:47:18 pm »
mi spiace che qualche moglie non condivida la vostra passione ma voi tenete duro non fatevi influenzare se criticano la Dea......  mi tocchera mica vederle sugli annunci!!?
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Lo stupore di mio padre
« Risposta #23 il: Gennaio 09, 2014, 03:53:55 pm »
Tranquillo Stefano, ci sono anchio messo così, mia moglie non mi dice nulla perché non ci è MAI voluta salire sulla DS  :o
La prima volta é successo 10 giorni fa, per cause di forza maggiore (leggasi o sali o ti fai 3 km a piedi per tornare a casa  >:D ) , arrivati a casa scendendo si é espressa con un bel "mamma mia come é scomoda!"  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] EHHHH????? si avevo sentito bene!.  [V]

 [:hello]



Effettivamente si...
La DS è famosa per la sua scomodità...

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
E' un problema di testa...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Lo stupore di mio padre
« Risposta #24 il: Gennaio 09, 2014, 06:01:43 pm »

Effettivamente si...
La DS è famosa per la sua scomodità...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

è già!!!!  ;D    
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.