la voglio anch'io ... la dea!

• 306 Risposte
  • 52656 Visite
*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: la voglio anch'io ... la dea!
« Risposta #150 il: Gennaio 21, 2014, 02:49:54 pm »

Se la lascio in un parcheggio non vedo l'ora di tornare da lei, e quando mi avvicino per riprenderla mi sento come mi sentivo da bambino quando stavo per essere portato sulle giostre.
Capita anche voi o devo farmi vedere da qualcuno? [:fiu]

Diobò se è vero!!!!

[:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #151 il: Gennaio 21, 2014, 03:54:50 pm »
Quoto Giobri, e' probabile che Nelson (e non Paperellino) abbia provato una dea con motore spompato

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #152 il: Gennaio 21, 2014, 04:15:03 pm »
Quoto Giobri, e' probabile che Nelson (e non Paperellino) abbia provato una dea con motore spompato

Ma che avete tutti i Becchia spompati?

Al raduno del forum 2012, con la 20 Break 4 marce mi sono sciroppato i 523 Km fino a Ranco in cinque ore e mezzo (pranzo, pipi' e rifornimenti compresi)   ;D ;D ;D ;D ;D

Non credo che con una moderna si faccia tanto più veloce  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

[:hello]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #153 il: Gennaio 21, 2014, 04:31:53 pm »
Ma Ado non dice nulla in questa discussione???  [???] [???]

perché parla anche??? pensavo sapesse solo brontolare   [(nonso)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #154 il: Gennaio 21, 2014, 04:40:26 pm »

Io per esempio presi la mia  DS non perchè volevo un'auto d'epoca ma perchè volevo la DS, me la sognavo di notte, non ne capivo nulla ma ne ero ossessionato, di fatto non è che la scelsi tra altre auto storiche perchè era l'unica che volevo.
Ad oggi ancora non mi par vero di averne una!
Se la lascio in un parcheggio non vedo l'ora di tornare da lei, e quando mi avvicino per riprenderla mi sento come mi sentivo da bambino quando stavo per essere portato sulle giostre.
Capita anche voi o devo farmi vedere da qualcuno? [:fiu]

straquoto, pensa che la mia prima ds avevo appeno compiuto i 19 anni e non ne avevo mai guidata una   [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

...........passare dalla Uno 45 della mamma ad una balena di quasi 5 metri per portarla a casa, è stata un esperienza che non scorderò mai   [(brrr)]

invece adesso non me ne separerei mai   [:love] [:love] [:love]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #155 il: Gennaio 21, 2014, 05:07:49 pm »

Si giusto Pietro, ho sbagliato a scrivere: mi riferivo a Nelson...
Giovanni                                           

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #156 il: Gennaio 21, 2014, 06:22:46 pm »
Io, tu e Carlo59  ;D

può accompagnare solo...

Facciamo la parodia con le DS?

az...com'e' vero RS(ruotesgonfie)questo.Ma come si puo' dire acquisto,una DS per questo o per quello? sarebbe come dare una spiegazione all'amore ....non si puo' ....io per esempio adesso sono in grande sofferenza perche' e' piu' di una settimana che la mia Topona e' dal " chirurgo" per una piccola emorragia di LHM ....appena scoperto,il motivo,il mio meccanico mi ha chiamato,per tranquillizzarmi : nulla di grave poi se fa' i 180 o i 7 con un litro di benza NMPDM Nonmenepuofregadimeno....Gio'' Docet.Non vedo l'ora di conoscere Scara...cioe' uno "che e' stato anchendall'altra parte" ...in senso di velocita' he!  ;D ;D....non manchero' questo appuntamento con la storia...lolgia' ho saltato un'occasione causa figlia piagnucolona ....

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #157 il: Gennaio 21, 2014, 08:23:58 pm »
Si giusto Pietro, ho sbagliato a scrivere: mi riferivo a Nelson...

...poi il vecchio sarei io !!!!  [:(!]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #158 il: Gennaio 21, 2014, 08:33:32 pm »
ma dai in fondo basta cambiare il titolo al topic!! : la voglio anch' io  ...........la 112 abarth! [:D]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #159 il: Gennaio 21, 2014, 08:54:56 pm »
Be anche io sono rimasto un po deluso dal 20 semi,non avendolo guidato,e c è poco da dire,con una 23 magari non ci fai le gare,ma rimane secondo me TUTTA un altra cosa....e anche dai ricordi di mio padre non mi sembra che ci sia così poca differenza tra una 20 semi e una 23 semi,anche a carbu,io ne ho provato solo uno,diciamo un rottame Vip,fermo da parecchi anni,rimesso in moto e ammazza se cantava...... [:fiu] [:fiu] vero Leo?? [:fiu] [:fiu](sempre rispetto al 20),una 21 non l ho mai provato,ma non mi sembra vada poi così piani,specie IE..

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #160 il: Gennaio 21, 2014, 09:21:20 pm »
Bisognerebbe rimediare un bel motore di una CX e schiaffarlo sotto una DS, chissà come andrebbe!
Ma se po fa? [???]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #161 il: Gennaio 21, 2014, 09:27:07 pm »
Bisognerebbe rimediare un bel motore di una CX e schiaffarlo sotto una DS, chissà come andrebbe!
Ma se po fa? [???]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7771.0

C'è chi c'è riuscito. Credo che col motore 25 (quello che ho anche io sulla mia CX) sia più facile perchè è discendente diretto del motore DS.

Il motore PRV o "Athena" (quello delle CX 2000 a partire dal 1978) gira al contrario quindi credo sarebbe difficile da adattare

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #162 il: Gennaio 22, 2014, 12:18:12 am »
Ma se po fa? [???]

cosa il motore o il cambio  [(fischio1)]   ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #163 il: Gennaio 22, 2014, 09:10:12 am »
Beh, il motore più potente della CX è un motore DS, siete sicuri di stare bene ?  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #164 il: Gennaio 22, 2014, 09:36:11 am »
Be anche io sono rimasto un po deluso dal 20 semi,non avendolo guidato,e c è poco da dire,con una 23 magari non ci fai le gare,ma rimane secondo me TUTTA un altra cosa....e anche dai ricordi di mio padre non mi sembra che ci sia così poca differenza tra una 20 semi e una 23 semi,anche a carbu,io ne ho provato solo uno,diciamo un rottame Vip,fermo da parecchi anni,rimesso in moto e ammazza se cantava...... [:fiu] [:fiu] vero Leo?? [:fiu] [:fiu](sempre rispetto al 20),una 21 non l ho mai provato,ma non mi sembra vada poi così piani,specie IE..

la mia 21 IE, col quattro marce è più veloce sia del 23 IE semi, che del 23 carburo!!!

[:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.