Ciao Nelson, per prima cosa permettimi di dirti che quel 23 in vendita
NON VA assolutamente bene come primo acquisto.
Ci sono molte cose da sistemare. Prima di tutto gli interni, come si può vedere dalle foto ( e qui partono i primi 5,000 €. )
Poi, sono andato a vederla di persona e c'è da fare anche un intervento alla carrozzeria. Niente di grave, per carità. Però non ti consiglierei mai di comprare (come prima auto) una vettura in quelle condizioni. A meno che, non hai un budget di 20,000 € e tanta pazienza da sbattere, tra meccanico e carrozziere ed allora ok. ..... Ma a questo punto ne compri una già in buone condizioni.
Anche io, come altri, ti consiglierei, come prima auto, una DSuper5 (per esempio è quella che ho io
) ci cammino tutti i santi giorni dal 2009. La mia media è di 20.000 km annui ed a parte la normale usura di copertoni, pastiglie freni ect ect (come tutte le normali auto) non ho mai avuti problemi.
Pensa!!! ....... Neanche con le Michelin!!!
(riferimento all'altro topic) Acquistate a Gennaio 2011 le 2 anteriori completamente usurate, una il 15 Agosto mi ha salutato, l'altra ancor ora ci sto camminando, completamente liscia, eppure non mi è ancora scoppiata. Mi auguro che ancora un pò il Signore mi aiuti. Il tempo che gommadiretto me le consegni.
Cmq tornando in Topic, ripeto. A mio modesto parere, ti consiglio una DSuper5.