Eccomi qua - ringrazio tutti x avermi cercato - ebbene sì, come ha già detto e spiegato Ivan è andata come è andata, cioè non è andata. Ho mollato di fronte a qualche problemino - certamente confermo che la macchina è bella e sana, le cose ancora da sistemare sono di poco conto, infatti Ivan mi ha detto che i singhiozzi erano dovuti alla bobina e quindi poi risolti dopo la mia ripartenza da Lanciano - ho fatto un viaggio da cani per andare da Gr fino a Lanciano specie quando sono rimasto fermo per quasi 2 ore sul raccordo anulare di roma x il solito incidente, poi la nebbia sugli appennini, finalmente alle 11 parcheggio a Lanciano in un'area di servizio, ancora senza aver fatto colazione e in viaggio dalle 05.30 e dopo poco arrivano, Ivan e la dea! Presentazioni rapide ... forte Ivan, mi rimane subito simpatico ... e via si parte. Poche centinaia di mt e si comincia a sentire un singhiozzo, di corsa dal meccanico, candele disponibili più tardi, allora via dall'elettrauto ma non c'è però vedo l'altra dea, colore meraviglioso ma ancora mezza smontata, poi di nuovo dal meccanico, candele arrivate ma non sono le sue e non si possono montare, si riparte e il singhiozzo si trasforma in dei buchi di alimentazione notevoli, ipotizzo bobina ma non si può fare niente - il tempo passa, sono quasi le 14 e devo rimettermi in marcia x tornare a casa - mi piange il cuore, mi arrovello al pensiero dei perchè e dei percome, non me la sento di fissare la macchina e di prendere un impegno - ci salutiamo, Ivan molto premuroso (mi vede stanco e deluso) mi raccomanda prudenza e di comunicargli l'arrivo a casa - tornato a Gr alle 1900 mando un sms a Ivan per dirgli che il rientro è andato bene e chiedendo se l'elettrauto ha risolto - attendo risposta che non arriva, rifletto ancora e mi ci addormento la sera chiedendomi se sì o se no - passano 2 gg ma non lo sento, così ritenendo che abbia altri acquirenti x cifre anche superiori vista la modifica all'inserzione e sentito quanto mi aveva detto, ripongo il desiderio della dea nel cassetto e me ne faccio una ragione, si vede che non era il momento, troppi intoppi, troppi inconvenienti, troppe delusioni - ieri sera mi arriva un suo sms preoccupato x non avermi sentito, evidentemente il mio sms dell'arrivo non l'aveva ricevuto, nel frattempo si sono fatti avanti altri acquirenti e io non sono nello spirito giusto per dare conferma e così salta tutto - bah! storia triste! storia di una dea andata in fumo anzi andata ad altri, speriamo almeno in buone mani e non ai soliti commercianti che ne fanno un uso esclusivamente speculativo .. ma, d'altra parte come biasimarli, è il loro mestiere.