la voglio anch'io ... la dea!

• 306 Risposte
  • 52660 Visite
Re: la voglio anch'io ... la dea!
« Risposta #75 il: Gennaio 15, 2014, 11:05:17 pm »
NEEELSOOONNNNNN  dove seiiiiiiiiiiii!?!?!?!?!?!

« Risposta #76 il: Gennaio 16, 2014, 07:16:56 am »
Massimiliano, chiedi pure a me; del resto sai che era venuto a vedere la mia , ti avevo pure chiamato quel giorno.
Comunque rispondo io: nonostante tutti gli interventi fatti, il motore che ha solo 200 km,dopo un giro di prova ha iniziato a strappare, nn avevo candele nuove ed era sabato.
Tutti i cablaggi sono nuovi, ad esclusione pensiamo che possa trattarsi o condensatore o bobina o bohhhhhhhhh!!!!
Premetto che le puntine sono buone.
Attendiamo riscontro dall'elettrauto.
Nel frattempo venduta la LT 10...per la prima volta sono pentito dopo una vendita...!!

« Risposta #77 il: Gennaio 16, 2014, 07:56:12 am »
Massimiliano, chiedi pure a me; del resto sai che era venuto a vedere la mia , ti avevo pure chiamato quel giorno.
Comunque rispondo io: nonostante tutti gli interventi fatti, il motore che ha solo 200 km,dopo un giro di prova ha iniziato a strappare, nn avevo candele nuove ed era sabato.
Tutti i cablaggi sono nuovi, ad esclusione pensiamo che possa trattarsi o condensatore o bobina o bohhhhhhhhh!!!!
Premetto che le puntine sono buone.
Attendiamo riscontro dall'elettrauto.
Nel frattempo venduta la LT 10...per la prima volta sono pentito dopo una vendita...!!
FORSE NON TI VUOLE LASCIARE ANCHE LEI!

« Risposta #78 il: Gennaio 16, 2014, 08:19:59 am »
Io preferivo dare questa e nn la LT 10 che tu
Hai visto a Casoli!!!!
Ma a una devo rinunciare così sistemo il 19 del 68 pallas!!!
Vederla pronta per partire mi fa specie...ora che pure con l'elettrauto ho finito, ma ahimè bisogna pur rinunciare a qualcosa!!!!

« Risposta #79 il: Gennaio 16, 2014, 08:32:50 am »
Ma quella del 68 come é messa? Hai molto da lavorarci?

« Risposta #80 il: Gennaio 16, 2014, 09:30:00 am »
Era sana...bella , tenuta in garage per molti anni . Gli ultimi 3 l'hanno messa fuori e ahimè si e'rovinata, ma per ora niente di marcio.tutto funzionante....
Sulla LT 10 funziona tutto, va in moto...solo da sistemare un po la carrozz.....poi metterla a puntina, quella ha il motore ventuno recuperato da quella di Umberto sotto paglieta

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #81 il: Gennaio 16, 2014, 10:03:58 am »
Era sana...bella , tenuta in garage per molti anni . Gli ultimi 3 l'hanno messa fuori e ahimè si e'rovinata, ma per ora niente di marcio.tutto funzionante....
Sulla LT 10 funziona tutto, va in moto...solo da sistemare un po la carrozz.....poi metterla a puntina, quella ha il motore ventuno recuperato da quella di Umberto sotto paglieta

Le hai cambiato il motore? Ma il meccanico di Roma non aveva rimesso a posto il suo?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #82 il: Gennaio 16, 2014, 10:10:40 am »
Le hai cambiato il motore? Ma il meccanico di Roma non aveva rimesso a posto il suo?
Stiamo parlando di quella targata LT 

« Risposta #83 il: Gennaio 16, 2014, 10:45:02 am »
Mi riferisco alla LT10 piu precisamente alla D20 super a 5 marce, colore blu platiné.
Ho preso la macchina in condizioni drastiche.
Il motore era sopra una pedana di legno insieme al cambio e tutto il resto.
Il vascone anteriore era vuoto e da esso pendevano fili strappati e immondizia di ogni genere.
Ho fatto rimontare il blocco motore di una 21 (il suo motore originale sta ancora sulla pedana però è stato tutto lavato e aperto). L' impianto elettrico è stato completamente rigenerato,  gli interni rifatti, le sfere sostituite, come le gomme, e lo scarico completo con collettore, freni,frizione ecc.
Attualmente va in moto e funziona tutto. Resta però da completare il restauro della carrozzeria che NON ha ruggine. Neanche il fondo del baule ha ruggine ma deve essere risaldato perché si è staccato, a causa del peso dei pezzi del motore che il meccanico incompetente, a cui l'avevo affidata, ha pensato bene di riporre nel cofano!!!
Sto combattendo con me stesso non so più se cederla oppure fermare l'acquirente a cui avevo confermato la transazione per domani. Non ho molto tempo ancora per decidere!!!!
Quella che ha visto Nelson è la 21 super 5, colore blu lagune in ottime condizione, anche se proprio la mattina che è venuto a vederla Nelson, ha fatto le bizze con la perplessità di tutti!
Chi vuole sapere il prezzo  di vendita della LT10 può
contattarmi in mp.
Per il motore 20 da rifare e il cambio a cinque marce, che prezzo mi consigliate di chiedere?!

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #84 il: Gennaio 16, 2014, 02:30:33 pm »
Dicci c'omerano quelle che sei andato a vedere fin'ora! Dai che sono curioso!

:o

« Risposta #85 il: Gennaio 16, 2014, 02:44:47 pm »
Eccomi qua - ringrazio tutti x avermi cercato - ebbene sì, come ha già detto e spiegato Ivan è andata come è andata, cioè non è andata. Ho mollato di fronte a qualche problemino - certamente confermo che la macchina è bella e sana, le cose ancora da sistemare sono di poco conto, infatti Ivan mi ha detto che i singhiozzi erano dovuti alla bobina e quindi poi risolti dopo la mia ripartenza da Lanciano - ho fatto un viaggio da cani per andare da Gr fino a Lanciano specie quando sono rimasto fermo per quasi 2 ore sul raccordo anulare di roma x il solito incidente, poi la nebbia sugli appennini, finalmente alle 11 parcheggio a Lanciano in un'area di servizio, ancora senza aver fatto colazione e in viaggio dalle 05.30 e dopo poco arrivano, Ivan e la dea! Presentazioni rapide ... forte Ivan, mi rimane subito simpatico ... e via si parte. Poche centinaia di mt e si comincia a sentire un singhiozzo, di corsa dal meccanico, candele disponibili più tardi, allora via dall'elettrauto ma non c'è però vedo l'altra dea, colore meraviglioso ma ancora mezza smontata, poi di nuovo dal meccanico, candele arrivate ma non sono le sue e non si possono montare, si riparte e il singhiozzo si trasforma in dei buchi di alimentazione notevoli, ipotizzo bobina ma non si può fare niente - il tempo passa, sono quasi le 14 e devo rimettermi in marcia x tornare a casa - mi piange il cuore, mi arrovello al pensiero dei perchè e dei percome, non me la sento di fissare la macchina e di prendere un impegno - ci salutiamo, Ivan molto premuroso (mi vede stanco e deluso) mi raccomanda prudenza e di comunicargli l'arrivo a casa - tornato a Gr alle 1900 mando un sms a Ivan per dirgli che il rientro è andato bene e chiedendo se l'elettrauto ha risolto - attendo risposta che non arriva, rifletto ancora e mi ci addormento la sera chiedendomi se sì o se no - passano 2 gg ma non lo sento, così ritenendo che abbia altri acquirenti x cifre anche superiori vista la modifica all'inserzione e sentito quanto mi aveva detto, ripongo il desiderio della dea nel cassetto e me ne faccio una ragione, si vede che non era il momento, troppi intoppi, troppi inconvenienti, troppe delusioni - ieri sera mi arriva un suo sms preoccupato x non avermi sentito, evidentemente il mio sms dell'arrivo non l'aveva ricevuto, nel frattempo si sono fatti avanti altri acquirenti e io non sono nello spirito giusto per dare conferma e così salta tutto - bah! storia triste! storia di una dea andata in fumo anzi andata ad altri, speriamo almeno in buone mani e non ai soliti commercianti che ne fanno un uso esclusivamente speculativo .. ma, d'altra parte come biasimarli, è il loro mestiere.

« Risposta #86 il: Gennaio 16, 2014, 03:01:40 pm »
Non vorrei fare nomi nè cognomi, si dice il peccato ma non il peccatore, dico solo che la prima che ho visto avrebbe dovuto essere una 21 ie cambio 5 in condizioni perfette invece è un id 20 (ovviam carburatore) con cambio 5 ma con automatico sul libretto e piena di ruggine, pallassizzata con interni prob di altra vettura, motore spompato dal gpl che però non c'è più, freni pessimi, disgiuntore da sostituire, gomme vecchie, fondi riattaccati con fil di ferro .... lasciamo perdere, non ci voglio nemmeno pensare - un'altra poi un vero disastro dentro e fuori, piena di stucco, colature di olio a più non posso, guarnizioni sfinite, graffi, ciombature varie, raffazzonata alla bell'èmeglio (come si scrive sta' parola?) - tra qualche giorno sarà la volta di un'altra, ma se anche questa fa onco, oibò, mi do una calmata e poi se ne riparla - quel che mi da veramente fastidio in questa ricerca ossessiva è che, quando io vendo una macchina, la vendo a posto e non pretendo di guadagnarci sopra ma poi incontro spesso chi invece la pensa e si comporta diversamente (tengo a precisare che non è il caso di Ivan: me lo aveva detto che la macchina non era ancora finita e mi aveva anche consigliato molto onestamente e saggiamente di vederne altre più vicine a me) - io penso che l'appassionato di storiche dovrebbe un po' prescindere dal quanto ci ha speso per ... e dal quanto si deve guadagnare per ... ma dedicarsi più al quanto può fare e al quanto si può godere il suo mezzo.

« Risposta #87 il: Gennaio 16, 2014, 03:07:03 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233969869&pr=0

Ciao Nelson, guardati questa. E' tra quelle che sarei andato a vedere nel mioi secondo giro conoscitivo se non avessi trovato quella che poi ho comprato. Ho parlato con il proprietario per telefono; mi ha detto che lui l' ha ereditata (non mi ha detto il grado di parentela) ed il vecchietto che l' aveva girava molto con la moglie e si sa che è meglio una ID/DS che sia stata usata che non una lasciata a marcire. Mi ha fatto una buona impressione e le foto non sembrano male. Valuta tu.....il prezzo è certo buono.
Poi te ne sottoponga anche un' altra. [:hello] [:hello] [:hello]
Gianfranco

« Risposta #88 il: Gennaio 16, 2014, 03:24:07 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=236491191

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240971111&asrc=fa|sr
Eccone altre due . La prima vedi tu , sulla seconda posso relazionarti di tutto, ho parlato piu volte con il proprietario. E' bella ed ha il metano. Certo se sei pintiglioso sul discorso originalità potresti avere qualcosa da obiettare( poggiatesta sulla ID non esistevano) però penso sia in ottime condizioni. E' stata rifatta tutta e bene ed il proprietario la usa tutti i giorni. Se vuoi ho altre foto che mi ero fatto mandare. La radio non è quella giusta per il modello.  [:hello] [:hello] [:hello]
Gianfranco

« Risposta #89 il: Gennaio 16, 2014, 03:28:20 pm »
In effetti sembra molto buona ma non mi piace il colore, non mi piace il cambio a 4 e non mi piace il motore fiacco da 1985 cc. Sì, lo so, sono esigente, troppo esigente e pertanto senza speranza! Il colore più bello che ho mai visto è il blue platine di quella di Ivan.