la voglio anch'io ... la dea!

• 306 Risposte
  • 52688 Visite
Re: la voglio anch'io ... la dea!
« Risposta #60 il: Gennaio 08, 2014, 07:24:22 pm »
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #61 il: Gennaio 08, 2014, 08:17:11 pm »
X CARLO:

grz x le info che mi hai dato in MP - ho parlato con Ivan da poco scoprendo che vi conoscete bene e poi abbiamo concordato un appuntamento: vado a vedere il suo super 5 ... che ci vuoi fare, ormai mi è entrato nella zucca, zucca dura di maremmano doc, sarà difficile che mi liberi di questa fissa x il super 5 e quello di Ivan è di un colore meraviglioso (a mio avviso) che per un appassionato di mare come me il blu lagune è il top - Ivan mi ha detto del tuo recente acquisto e del fatto che è colpa sua se ti sei innamorato della dea.
Nelson spero tu lo faccia...e' una macchina meravigliosa hai detto bene. Io ho visto dal vero quella DEA e ...toglie il fiato.Ed e' praticamente nuova.
Si e' tutta "colpa" sua...hahahhaha grande Ivan.
Io penso che e' meglio se rifletti prima di andarla a vedere perche' se la vedi te la comperi...secondo me(zucca dura di Montone Abruzzese ;D)

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

« Risposta #62 il: Gennaio 09, 2014, 10:09:43 am »
ORMAI E' DECISO .... DOMANI VADO .... E SIA QUEL CHE SIA!!!! VI FARO' SAPERE - A PRESTO.

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #63 il: Gennaio 09, 2014, 10:21:32 am »
il super 5...

Comunque ricordati che l'auto e' femmina, e quindi la DSuper e' DSuperfemmina...

In culo alla balena per l'acquisto...
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #64 il: Gennaio 09, 2014, 02:38:59 pm »
Comunque ricordati che l'auto e' femmina, e quindi la DSuper e' DSuperfemmina...

In culo alla balena per l'acquisto...

quindi esiste anche la Pallasfemmina?! [:D]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #65 il: Gennaio 09, 2014, 02:55:15 pm »
quindi esiste anche la Pallasfemmina?! [:D]

Pallas o Pallade o Pallante, dal greco πάλλαξ (pàllax), significa "giovane".
  [:hello]

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #66 il: Gennaio 09, 2014, 03:05:05 pm »
La breakfemmina  invece è una signora di...mezza età [(angel)] [(angel)] [(angel)] [(angel)] [(angel)]

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #67 il: Gennaio 10, 2014, 08:18:13 am »
La breakfemmina  invece è una signora di...mezza età [(angel)] [(angel)] [(angel)] [(angel)] [(angel)]

Vero!...pero' ha un culo!!!! :P

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #68 il: Gennaio 11, 2014, 11:39:42 pm »
Si tratta SOLO di una questione ormonale  [:color] [:color] [:color] [:color] [:color]

« Risposta #69 il: Gennaio 12, 2014, 08:38:35 am »
ORMAI E' DECISO .... DOMANI VADO .... E SIA QUEL CHE SIA!!!! VI FARO' SAPERE - A PRESTO.
Allora! Sei andato a vederla?!

« Risposta #70 il: Gennaio 12, 2014, 11:32:13 am »
Comprare un'auto d'epoca, qualsiasi essa sia, non è come comprare un'auto nuova. Può sembrare un'ovvietà eppure non tutti sono pronti, non tutti sono animati dallo spirito di recuperare un mezzo antico e con esso tutta la sua filosofia e il suo "vissuto". Non ci si può aspettare che un veicolo di 40 anni sia perfetto. Anche se le condizioni generali sono buone e l'assetto sembra impeccabile, ci saranno sempre imperfezioni e qst non possono e non devono crucciare il potenziale acquirente. E certo il prezzo determina poi la reale volontà ad acquistare però, attenzione, il prezzo
va stabilito in base alle reali condizioni non all'aspettativa di chi acquista di trovarsi davanti un'auto d'epoca come se fosse appena uscita dalla concessionaria!!! Anch'io ho quasi 40 anni e seppure mi mantengo in forma non sono certo come ero a 20 anni!

« Risposta #71 il: Gennaio 13, 2014, 10:07:54 am »
Nelson che fine hai fatto? ................sei scappato con la DEA?!?!?!

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #72 il: Gennaio 13, 2014, 10:21:22 am »
Ingredienti necessari: mani rotte e sanguinanti perenni, diversi calendari con 32 mesi, il ricambista da mandare a quel paese quando hai finito la pagina di calendario (che magari non si arrabbi ehm...ogni riferimento è puramente casuale [(occhioni)]) e tante sere e W.e. sacrificati a te stesso in una sfida perenne dentro, sotto e sopra il cofanone.....nel silenzio e nella certezza che nessuno chiamerà per rompere le 88..................................prova, vedrai che riesci anche tu!!!.....se ci son riuscito io [;)].................
 [:hello]

Grande Davide!!...quanto mi piacerebbe stare li a porgerti questo o quello.. [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #73 il: Gennaio 15, 2014, 02:24:46 pm »
Nelson, chi tace acconsente o aspetta? novità?? [(guido)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Claudiesse

• **
  • 117
  • DS in aria
« Risposta #74 il: Gennaio 15, 2014, 08:05:40 pm »
Dicci c'omerano quelle che sei andato a vedere fin'ora! Dai che sono curioso!
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............