la mia 21 IE, col quattro marce è più veloce sia del 23 IE semi, che del 23 carburo!!!
cosa il motore o il cambio
Bisognerebbe rimediare un bel motore di una CX e schiaffarlo sotto una DS, chissà come andrebbe!Ma se po fa?
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7771.0C'è chi c'è riuscito. Credo che col motore 25 (quello che ho anche io sulla mia CX) sia più facile perchè è discendente diretto del motore DS.Il motore PRV o "Athena" (quello delle CX 2000 a partire dal 1978) gira al contrario quindi credo sarebbe difficile da adattare
Bonsoir.C'est une DS que Citroen aurait pu proposer si la CX était née un peut plus tard en remplacement de la DS 23 IE.DS Hollandaise.On note une ouverture aggrandie au niveau de la jupe et pour cause.[/
...wooww... stupendo chissà come andrà... certo ce ne vuole ,credo, per fare un lavoro del genere...
Il 21 IE è solo di un pelo meno potente del fratellino 23 IE. Sicuramente è più potente del 23 a carburatore.Non ricordo i rapporti al ponte del 4 marce manuale e del semiautomatico quindi non posso confermare ne smentire un eventuale punta velocistica favorevole del 21 IE manuale rispetto al 23 semi.Di sicuro posso dire ad ado che se vuole una sverniciatina non ha che da farmi un fischio
Gianluchino fai il bravo, se ti capita di incontrare il Cardinale fatti raccontare di quella volta dalle parti di "Arezo"...
Non credo capiterà molto presto, ma cosa vuoi che conti il cardinale ? Lui gira con una sfumacchiante carriola con 60 cv o giù di lì....
Ma io non penso di darti una sverniciata perché so guidare meglio di te ! Sarai sicuramente più bravo te, mica lo metto in dubbio ! Io sono sicuro di darti una sverniciata (almeno in autostrada) perché la mia DS va più forte della tua