La SM è bella da morire, un'auto unica sotto tutti i punti di vista, forse il più bel coupe mai visto al mondo, una di quelle auto che vorrei nel mio garage ma .... tutti dicono peste e corna! tranne ovviamente i possessori di SM! non si sa se x i noti problemi della distribuzione che però sono risolvibili (ormai su tutte le SM credo siano state apportate le dovute modifiche) o se x altre magagne varie - boh?! - cmq presso la concessionaria citroen locale storcono il naso sia se parli di SM sia se parli di DS, secondo me le cose sono 2: o ci capiscono poco e ci hanno battuto il naso bene bene oppure c'è qualcosa di vero! alla stessa concessionaria ho chiesto come si sta a ricambistica x la DS, risposta: non abbiamo neanche i manuali d'officina! figurati i ricambi! - incoraggiante, no?! ti invogliano proprio a comprare citroen ... e pensare che nel loro capannone ci sono passate, solo pochi anni fa, e le hanno avute a registro TA, DS e SM ... e poi se le sono rivendute tutte alla prima occasione - io, se fossi un concessionario di un certo marchio xxx, farei l'impossibile per tenere in vetrina le storiche più rappresentative di quel marchio, questi invece le hanno avute e ci hanno sputato sopra e la cosa mi da un fastidio da non credere ... è sempre la solita storia: chi ha il pane non ha i denti etc etc.