la voglio anch'io ... la dea!

• 306 Risposte
  • 52630 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: la voglio anch'io ... la dea!
« Risposta #210 il: Gennaio 24, 2014, 12:29:51 am »

Cmq penso che il paciugo (così come lo definisce Tikal77) è come gli alieni, potrebbe essere già tra noi!

;D 
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2014, 12:34:59 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #211 il: Gennaio 24, 2014, 08:43:12 am »
Non tenermi sulle spine ... cosa ha scritto ESOPO?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #212 il: Gennaio 24, 2014, 06:11:36 pm »
Acci ... colpito e affondato! in effetti a quelle belle mi sa che non ci arrivo, è come uno parekkio brutto che vuole farsi una fotomodella, se c'ha i soldi è fatta, sennò ... e gazzose!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #213 il: Gennaio 24, 2014, 06:42:13 pm »
Neanche io ci arrivo...Solo basterebbe dire: "non è la macchina per me, non posso permettermela, non è il mio genere" ecc. ecc.

Ovviamente la battuta non era per te ma per tutti quelli che ti hanno detto peste e corna senza possederla....  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #214 il: Gennaio 25, 2014, 05:46:47 pm »
Dire "non posso permettermela" è vero, ma x il resto mi ci vedo bene . oggi Rob mi ha fatto provare la sua 23ie semi - questa va! il motore è vispo. - la ds di Rob è bellissima dentro e fuori - grz Rob - forse dovrò aspettare ancora un po' x mettere insieme quel che serve x una ds bella davvero, come la voglio io e poi se ne riparla, intanto a 10,000 ci sono, il resto verrà prima o poi.

« Risposta #215 il: Gennaio 25, 2014, 06:02:06 pm »
Bella e Maledetta .....

E' stato un piacere. :)
Io aspetterei un po', ma mi prenderei qualcosa che ti scuote  [A:slurp]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #216 il: Gennaio 27, 2014, 01:53:04 pm »
........intanto a 10,000 ci sono, il resto verrà prima o poi.

guarda che non è poi cosi difficile, basta organizzarsi e scegliere il posto giusto   ;D   oppure entri in politica e non rischi niente   [:fiu]

« Ultima modifica: Febbraio 06, 2014, 12:42:22 pm da IDcronio »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #217 il: Febbraio 05, 2014, 09:38:36 pm »
Ciao Nelson cerchi ancora la dea?? ci sarebbe una 23 pallas carburatori da vedere, il colore è soggettivo ma il prezzo interessante! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #218 il: Febbraio 05, 2014, 09:39:51 pm »
Ciao Nelson cerchi ancora la dea?? ci sarebbe una 23 pallas carburatori da vedere, il colore è soggettivo ma il prezzo interessante! [:hello]

.......dimenticavo semi.
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #219 il: Febbraio 06, 2014, 12:49:34 am »
Daje Nelson!
Con la scusa di assagiare le famose sfogliatelle di Scaturchio ti fai  sta bella passegiata a Napoli, vedi una bellissima auto, la provi, se ti piace la prendi e Iondolo ti fa pure un bello sconto magari!
Ma checcevò!
Una botta da matti e via! La DS o si prende così o non si prende.
Chi ci ragiona troppo va finire che ci si intrippa il cervello e, confuso come non mai, prende lo stesso una sòla.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline steu369

• 1.925
confusi pensieri in libertà.
« Risposta #220 il: Febbraio 06, 2014, 11:29:28 am »
e siamo sempre li.
per esperienza personale essere portato alle vetture d'epoca ''cozza'',per quasi tutti con l'aspetto economico.
salvo pochissimissime eccezioni (praticamente nessuna)le auto obso sono care.
il prezzo è dato appunto dallo stato di conservazione e da quanto si spende per ottenerlo e mantenerldalla rarità e dalle innovazioni che il pezzo rappresenta..
se una ora di lavoro costa oggi 40 euro con le tasse almeno (in nero DEVE costare meno )si può capire il discorso.
chi ha la fortuna di poter fare (ed essere in grado) da se ovviamente è facilitato.
e le vetture obso hanno sempre bisogno.ds in particolare.
e quindi,sviluppando..
si trovano ds perchè se ne sono costruiti moltissimi. (molto meno si trova una DS del 56)
costano poco (si fa per dire)per quello.
costano poco anche,appunto,perchè non sono entrate ancora nella mentalità obso.
sono cioè ancora macchine strausate,consumate,marce,sfondate.
il salto è quando si innesta il desiderio di trasformarle in auto di epoca.
e li il discorso cambia.
e naturalmente cambia il costo.
morale della riflessione?
non avvicinarsi a una vettura complicata tecnicamente e dal mercato ancora incerto come ds se non si è consci e consapevoli.
una DS come auto d'epoca a 8000 euro non può essere....
una DS come auto consumata e vecchia a 8000 è un furto...

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: confusi pensieri in libertà.
« Risposta #221 il: Febbraio 06, 2014, 11:48:25 am »
e siamo sempre li.
per esperienza personale essere portato alle vetture d'epoca ''cozza'',per quasi tutti con l'aspetto economico.
il prezzo è dato appunto dallo stato di conservazione e da quanto si spende per ottenerlo e mantenerldalla rarità e dalle innovazioni che il pezzo rappresenta..
se una ora di lavoro costa oggi 40 euro con le tasse almeno (in nero DEVE costare meno )si può capire il discorso.
chi ha la fortuna di poter fare (ed essere in grado) da se ovviamente è facilitato.
e quindi,sviluppando..
si trovano ds perchè se ne sono costruiti moltissimi. (molto meno si trova una DS del 56)
e li il discorso cambia.
non avvicinarsi a una vettura complicata tecnicamente e dal mercato ancora incerto come ds se non si è consci e consapevoli.

Ma come mai il titolo del post è cambiato con la risposta di Steu369???   [:crazy] [:crazy]

C'è proprio confusione in libertà... [:fiu]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #222 il: Febbraio 06, 2014, 11:56:43 am »
.....confusi pensieri in libertà.--------- [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Scrivo ciò che voglio
« Risposta #223 il: Febbraio 06, 2014, 12:05:57 pm »
 :o :o :o

*

Offline giobri

• 9.515
Re: confusi pensieri in libertà.
« Risposta #224 il: Febbraio 06, 2014, 12:22:12 pm »
e siamo sempre li.
e quindi,sviluppando..
e li il discorso cambia.

... è la solita piola, le auto obso sono spesso ravatti...  [:fiu] [:fiu]

[:kiss]
Giovanni