Credo sia giunto il momento di chiudere qst topic, un po' mi dispiace ma ho fatto una scelta - ho messo insieme budget+prestazioni+economicità d'uso+sicurezza+tenuta di strada+zero lavori da fare+aria condizionata+capelli al vento (quei pochi rimasti)+aspirazioni motoristiche della mia donna = saab 900 turbo cabrio del 91 bianca con gpl nuovo e 135.000 km ..... ebbene sì, l'ho fatto, sono andato a vederla, l'ho guardata, l'ho provata e l'ho pagata! ... e ora con 20 eu faccio 300 km, da 0 a 100 in meno di 10s (molto meno), se c'è il sole la scappotto, se fa caldo accendo il clima, se voglio sprintare con qualche occasionale avversario schiaccio e me ne vado, etc etc .... cmq d'epoca non ha niente, forse giusto la linea vetusta della saab ma in garage fa buona compagnia al maserati 224. E' stato un piacere pseudo-conoscervi, qualcuno anche di persona e ringrazio tutti per i consigli dati e ... mai dire mai ... la ds mi rimane nel cuore ... chissà, finanze permettendo, un domani qualcosa potrebbe arrivare. Bye.