la voglio anch'io ... la dea!

• 306 Risposte
  • 52592 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.378
Re: Rispondo ciò che voglio :-))
« Risposta #240 il: Febbraio 07, 2014, 11:07:09 am »

Re: la voglio anch'io ... la dea!
« Risposta #241 il: Febbraio 17, 2014, 08:57:09 pm »
Credo sia giunto il momento di chiudere qst topic, un po' mi dispiace ma ho fatto una scelta - ho messo insieme budget+prestazioni+economicità d'uso+sicurezza+tenuta di strada+zero lavori da fare+aria condizionata+capelli al vento (quei pochi rimasti)+aspirazioni motoristiche della mia donna = saab 900 turbo cabrio del 91 bianca con gpl nuovo e 135.000 km ..... ebbene sì, l'ho fatto, sono andato a vederla, l'ho guardata, l'ho provata e l'ho pagata! ... e ora con 20 eu faccio 300 km, da 0 a 100 in meno di 10s (molto meno), se c'è il sole la scappotto, se fa caldo accendo il clima, se voglio sprintare con qualche occasionale avversario schiaccio e me ne vado, etc etc .... cmq d'epoca non ha niente, forse giusto la linea vetusta della saab ma in garage fa buona compagnia al maserati 224. E' stato un piacere pseudo-conoscervi, qualcuno anche di persona e ringrazio tutti per i consigli dati e ... mai dire mai ... la ds mi rimane nel cuore ... chissà, finanze permettendo, un domani qualcosa potrebbe arrivare. Bye.

« Risposta #242 il: Febbraio 17, 2014, 09:35:11 pm »
Ciao Stè, son contento  :)

Anche se secondo me l'antidoto a quella malattia là .... inizia per D e finisce per S.  ;D  [:hello]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #243 il: Febbraio 17, 2014, 09:53:15 pm »
Ok hai fatto contenta una donna e posso capirlo  ;D , ma secondo me hai solo rimandato il problema, ci rivedremo su queste pagine.. [:hello]
PS: Potresti venire a trovarci al raduno di Rimini, cosa c'è di meglio per una cabrio del sole e del mare della Romagna!!
 [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #244 il: Febbraio 17, 2014, 09:56:36 pm »
Cazzarola....Va bene la Saab Turbo Cabrio, non discuto, ma.......Cristo Santo, Re e Imperatore.....Bianca e con il GPL ???   [:ohoh]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #245 il: Febbraio 17, 2014, 10:16:55 pm »
Cazzarola....Va bene la Saab Turbo Cabrio, non discuto, ma.......Cristo Santo, Re e Imperatore.....Bianca e con il GPL ???   [:ohoh]

Sei impagabile  [:kiss]

*

Offline zap

• 329
« Risposta #246 il: Febbraio 18, 2014, 12:11:07 am »
meno male che non hai preso una 900 del dopo 94.Quella di 91 si salva ancora.Anni fa avevo una belissima 99 prima serie 2 porte bianca con cerchi EMS.Goditela!

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #247 il: Febbraio 18, 2014, 06:54:05 am »
...Bianca e con il GPL ???   [:ohoh]

Già...non era meglio a metano ?  >:D >:D >:D >:D >:D
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #248 il: Febbraio 18, 2014, 07:16:12 am »
invece a me bianca non dispiace:

“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #249 il: Febbraio 18, 2014, 07:50:08 am »
noi non abbiamo fretta.........a me è stata nel cuore + di 15 anni prima di avere i requisiti per comprarla!
ciao Nelson piede pesante! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #250 il: Febbraio 18, 2014, 07:52:33 am »
Credo sia giunto il momento di chiudere qst topic, un po' mi dispiace ma ho fatto una scelta - ho messo insieme budget+prestazioni+economicità d'uso+sicurezza+tenuta di strada+zero lavori da fare+aria condizionata+capelli al vento (quei pochi rimasti)+aspirazioni motoristiche della mia donna = saab 900 turbo cabrio del 91 bianca con gpl nuovo e 135.000 km ..... ebbene sì, l'ho fatto, sono andato a vederla, l'ho guardata, l'ho provata e l'ho pagata! ... e ora con 20 eu faccio 300 km, da 0 a 100 in meno di 10s (molto meno), se c'è il sole la scappotto, se fa caldo accendo il clima, se voglio sprintare con qualche occasionale avversario schiaccio e me ne vado, etc etc .... cmq d'epoca non ha niente, forse giusto la linea vetusta della saab ma in garage fa buona compagnia al maserati 224. E' stato un piacere pseudo-conoscervi, qualcuno anche di persona e ringrazio tutti per i consigli dati e ... mai dire mai ... la ds mi rimane nel cuore ... chissà, finanze permettendo, un domani qualcosa potrebbe arrivare. Bye.

Meglio così, un lieto fine di una storia mai iniziata..
Una DS in meno nelle mani sbagliate di qualcuno...

« Risposta #251 il: Febbraio 18, 2014, 09:54:36 am »

Meglio così, un lieto fine di una storia mai iniziata..
Una DS in meno nelle mani sbagliate di qualcuno...

Adoro come siamo snob  ;D ;D ;D ;D [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Comunque, DS a parte, tra tutte le macchine che poteva scegliere, devo dire che la Saab 900 è una vettura splendida.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #252 il: Febbraio 18, 2014, 10:15:52 am »
Viva le idee chiare  [:clap]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #253 il: Febbraio 18, 2014, 11:51:30 am »
in passato un paio di anni di sbandamento con questa:

per poi tornare subito all'ovile....... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #254 il: Febbraio 18, 2014, 01:25:54 pm »
Adoro come siamo snob  ;D ;D ;D ;D [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Comunque, DS a parte, tra tutte le macchine che poteva scegliere, devo dire che la Saab 900 è una vettura splendida.
Quoto  [(su)] , sempre piaciuta.

[:hello]
Marco