Per Sting e solo per lui la trifaro
(comunque quelli con la monofaro ce l'hanno piccolo!)
Concludo ritenendomi quasi offeso e tradito dalla scelta di Nelson, preferire una qualsiasi altra auto alla Regina assoluta ed incontrastabile... mah!
A me continua un prurito strano di fare l'accoppiata alla Giobri in futuro .......tempo al tempo
Per ognuno a cui piace una monofaro ce n'è sempre un altro a cui piace la bifaro. È sc.sc..scientifico!Volete scommetere?E BASTA!Anche perchè la DS non è solo una questione di fari.(comunque quelli con la monofaro ce l'hanno piccolo!)
la Saab 900 non si può assolutamente considerare una "qualsiasi altra auto".
perchè indiscutibilmente il frontale del Settembre 1967 segna una svolta epocale nel mondo dell'auto, proiettando la DS bifaro nell'olimpo dell'indimenticabile assoluto.Magari io esagero, ma mi pare oggettivamente vero che un frontale bifaro abbia molta più personalità, e segni un design nettamente inimitabile che dona alle post '67 una riconoscibilità immediata in mezzo a milioni di automobili
Meglio così, un lieto fine di una storia mai iniziata..Una DS in meno nelle mani sbagliate di qualcuno...
mica brutta la saabperò non c'azzecca nulla, come già evidenziato.una vettura quasi attuale contro una dsquindi il nostro amico ha capito che le auto storiche non fanno al momento per lui.cheppprobblema c'è.
Basta che non leggi più questo topo.....c est facile!!!!!!!
Cavolo!...e io che speravo di aver risolto il problema con una monofaro Pensavo che riguardasse solo i possessori di SUV.....
... allora io sto messo proprio male!
Si mormora pure dei possessori di grandi moto tutto motore e cromature..........