la voglio anch'io ... la dea!

• 306 Risposte
  • 52608 Visite
*

Offline steu369

• 1.925
Re: la voglio anch'io ... la dea!
« Risposta #300 il: Febbraio 19, 2014, 10:29:38 pm »
eggià ,mica citroen ds è l'unica marca/vettura.
c'è il mondo,ci sono tante storie,tanti personaggi piu o meno noti.
per me tutto il mondo ha esempi automobilistici belli,interessanti,affascinanti,interessanti.
saab sulle pseudo moderne, ma anche per esempio capri della ford,lancia fulvia coupè ,alfa giulia,ogni epoca ha diversi esempi.
non c'è solo ds....

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #301 il: Febbraio 19, 2014, 10:43:55 pm »
Dopotutto la SAAB e la DS hanno una cosa in comune:
Una è svedese
L'altra è francese
Già è qualcosa....
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #302 il: Febbraio 19, 2014, 10:55:19 pm »
Dopotutto la SAAB e la DS hanno una cosa in comune:
Una è svedese
L'altra è francese
Già è qualcosa....

nn ci posso credere,,,,ahahahahah
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #303 il: Febbraio 20, 2014, 01:37:00 pm »
Cavolo cosa ho fatto ... acquistando una saab! ho suscitato disprezzo, tolleranza e approvazione tutti insieme nello stesso calderone (leggasi topic) - comunque a parte il fatto che razionalmente è una gran macchina non mi prende certo la voglia di star lì a guardarla o annusarla come facevo un tempo con il jag MK2 e con la XJ però quando la guido in compenso non riesco più a mollare il volante (neanche per pisciare ... direbbe DeGregori in Generale) - il risvolto negativo di ciò è già arrivato, la mia comp, siccome guido sempre io (che ci posso fare ... mi viene spontaneo) mi ha già rimbrottato: visto che tanto la guidi sempre te allora io non la guido più! e quando potrò me ne comprerò un'altra! - oh, non c'è stato niente da fare, nemmeno a fermarmi e a scendere, non ne ha voluto sapere di mettersi alla guida ... ma porc ... non ne azzecco una! - come se non bastasse ieri, qui dietro al mio ufficio c'è un gommista, ti vedo arrivare una DS20 pallas rosso metallizzato, tetto panna e interni pelle avorio ... bellissima ... esco al volo e mi fiondo nell'officina del gommista ... da vicino aveva diversi difettucci, i soliti di carrozza, cruscotto sgangherato etc ma il colpo d'occhio è sempre forte ... è come la Loren, anche da vecchia e con un po' di rughe (lifting a parte) è sempre una gran bella donna - quelli che dicono che non abbandonerò il forum hanno ragione: la sbornia della dea non passa facilmente, anzi non passa proprio.

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #304 il: Febbraio 21, 2014, 08:43:53 pm »
...fa buona compagnia al maserati 224...

Ed io che ho sempre pensato che il giusto complemento della DS fosse una biturbo Spyder  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #305 il: Febbraio 24, 2014, 10:58:29 am »
boia :o ... ma quanti punti in comune... io prima della prima DS giravo con un SI Black:

un po mi mangio i maroni di non averla tenuta... ma non ce l'avrei fatta a mantenerle entrambe

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #306 il: Febbraio 24, 2014, 10:46:24 pm »
Si vede che era destino: quella macchina montava una evoluzione del c114 della SM...........
 [:hello]
Dodo