In viaggio con Caterina...

• 34 Risposte
  • 6043 Visite
*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: In viaggio con Caterina...
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2014, 05:11:34 pm »
Mi sono registrato al sito consigliato da Franco...sono in attesa della mail di risposta per l'attivazione...foi dofete imparare arte di pazienza si?
 [:hello]
Pazienza und sottomissionen, ja!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #16 il: Gennaio 12, 2014, 05:29:13 pm »
Continua…

Ormai sono le 6.00 ed è un bel po’ che cerco di riaddormentarmi rigirandomi di qua  e di là…basta!
Salto giù dal letto, accendo il gas sotto alla macchinetta del caffè ed in un attimo sono pronto! Vado a prendere Caterina e la posteggio sotto casa…Porc! non si vede una mazza!…ma che è ‘sta nebbia?  Vabbè, fra un po’ si diraderà…sono le 7 ed è ancora buio.
Salgo a casa per dare la sveglia a tutta la mia tribù, ma sono già in piedi e pronti…e mò che è ‘sta novità?
ALLORA SI PARTE!!!
Oltre alla nebbia fuori ci sono pure i finestrini appannati dentro… e che cavolo!

I passeggeri seduti sui sedili posteriori...cinque minuti e si addormenteranno beatamente cullati...sulla cappelliera trovano posto gli ultimi bagagli issati a bordo: un violino ed un giaccone che gli fa da coperta!

Continua... [:hello]

« Risposta #17 il: Gennaio 12, 2014, 05:49:20 pm »
Continua...
Cammina, cammina anzi...guida, guida la nebbia continua senza sosta.
Decidiamo di lasciare l'autostrada ad Orte (tanto la nebbia non ci consente di raggiungere velocità apprezzabili in autostrada) e di proseguire sulla la E45, poi sulla strada Romea, a Venezia si rientra in autostrada fino a Belluno e da lì su dritti (si fa per dire!) fino a Dobbiaco sulla ss51 dell'Alemagna...almeno risparmiamo 70Km e 40 euro di pedaggio!

Finalmente il sole! Ma non è sparita la nebbia: siamo noi che ci siamo alzati sopra alle nuvole...davanti a noi, dietro ai pini, lì sotto, c'è Terni...

Siamo dalle parti di Erikke...poco prima di Deruta...ancora nebbia, che ci lascerà definitivamente sul valico degli Appennini

Continua... [:hello]

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #18 il: Gennaio 12, 2014, 06:00:46 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Mitico...

Mi sei passati ad un tiro di schioppo !!!

Cosa avrei dato per venire con te...

[:hello] [:hello] [:hello]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #19 il: Gennaio 12, 2014, 10:01:16 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Mitico...

Mi sei passati ad un tiro di schioppo !!!

Cosa avrei dato per venire con te...

[:hello] [:hello] [:hello]

quoto!

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #20 il: Gennaio 13, 2014, 12:15:22 am »

Per fortuna “l’ultimo cliente” ha telefonato a Marco per avvertirlo dell’accaduto…cosa si siano detti per telefono e, soprattutto cosa poi sia  successo negli uffici della ditta di spedizioni, sarebbe bello che ce lo raccontasse Marco stesso!
Fatto sta che, con un solo giorno lavorativo a disposizione, tra le festività natalizie, il silenziatore è approdato a casa mia!

In ormai 5 anni di attività di "avventure" con corrieri e spedizionieri ne ho corse, ma questa in effetti le ha superate tutte.
Mi ero già accorto dal tracking che qualcosa stava andando storto, ma essendo venerdì, e sapendo che i giorni precedenti al Natale sono molto caotici per i corrieri speravo in un ritardo di consegna e mi ripromettevo il lunedì successivo di indagare se non fosse cambiato nulla nel frattempo.
Invece verso le 19.00 squilla il telefono, un gentilissimo signore di Modugno (BA) mi dice di avere "fra i piedi" una marmitta dello squalo, che a lui lo squalo è sempre piaciuto, che un giorno se ne comprerà una ma non gli sembra il caso di incominciare dallo scarico...
È vero, lui non voleva ritirare quel pacco, ha provato a far notare che c'era chiaramente scritto che era per qualcuno di Roma, e che c'erano pure dei bei adesivi rossi con scritto "CONTRASSEGNO" ma nulla da fare: l'autista era fuggito senza voltarsi, neanche si trattasse di abbandonare un bebè all'orfanatrofio.
La telefonata termina con una preghiera << la faccia portar via al più presto, qui ho poco spazio, impiccia >>.

Provo a chiamare il corriere, ma il disco implacabile annuncia gli uffici sono aperti fino alle 18.30, richiamare il giorno dopo. Ma io lo so che nel periodo di Natale fate gli straordinari fino a tardi, disgraziati, prendo la macchina e corro ai loro uffici, sono circa 20km dalla nostra sede.
Irrompo negli uffici dove un custode cerca di mandarmi via a tutti i costi, ma sono piuttosto inc..upito e non mi schiodo, spiego che non mi muoverò fino quando non potrò parlare con qualcuno della logistica.
Finalmente posso accedere ad una operatrice della logistica, la quale mi ascolta incredula e prova a tracciare il pacco: risulta disperso!
Ma vuole rimediare la figuraccia (anche perché il sottoscritto non è molto calmo) ed organizza all'istante il viaggio del pacco dal tacco d'Italia alla sua capitale.
Ora attendo di capire COSA di tutto `ciò mi sarà    ADDEBITATO.....
Marco  [:hello]                                                                                                                                                                   

e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #21 il: Gennaio 13, 2014, 12:28:08 am »

SENZA PAROLE.................... [(vomita)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #22 il: Gennaio 14, 2014, 07:16:34 pm »
Passato Longarone ed un posto di blocco del "Movimento dei Forconi" si inizia a salire a passo lesto lungo la ss51 "Alemagna"

feature=youtu.be

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #23 il: Gennaio 14, 2014, 07:25:15 pm »
Passato Longarone ed un posto di blocco del "Movimento dei Forconi" si inizia a salire a passo lesto lungo la ss51 "Alemagna"

feature=youtu.be

Ammazza che curvette allegre!
"Papà sei pazzo!"
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #24 il: Gennaio 14, 2014, 07:47:22 pm »
Mi stavano seminando in salita... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

« Risposta #25 il: Gennaio 14, 2014, 09:01:13 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Ancora ancora...

« Risposta #26 il: Gennaio 14, 2014, 09:13:12 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Ancora ancora...

Accontentato!
Finalmente ecco la neve e...gli alberi di Babbo Natale!!!

« Risposta #27 il: Gennaio 14, 2014, 09:24:00 pm »
Bè tutto qui??....scherzo deve essere stato un bellissimo viaggio....Grande..
Comunque se ne hai ancora..... ;D

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #28 il: Gennaio 14, 2014, 09:41:36 pm »
Ammazza che curvette allegre!

La mia dolce metà mi avrebbe gentilmente obblig CONSIGLIATO di allungare per la A22  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Claudiesse

• **
  • 117
  • DS in aria
« Risposta #29 il: Gennaio 14, 2014, 09:42:58 pm »
bellissima avventura, anche tutti gli imprevisti prima di partire.... bel viaggio!
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............