Si parla di modellismo e non c'è ancora un intervento di Megalex!?! Devo preoccuparmi? Lui le ha TUTTE.
Eccolo!
In effetti non ero ancora intervenuto ma ultimamente sto facendo orari molto prolungati al lavoro!!!
Il modellino appena uscito in edicola non è malvagio... e logicamente l'ho preso... però per il costo speravo in qualcosa di meglio!
Le portiere davanti non hanno i braccioli, il cruscotto è tutto nero quindi AM69 (quindi doppio faro) e ancora non l'ho aperta quindi non ho visto motore e bagagliaio!!!
Per quel che riguarda il modellone che esce in edicola in Francia... bhè, che dire... è unico!
Ammetto che è una pazzia ma quando ricapita un modello del genere? Sospensioni funzionanti, fanali che si illuminano e quelli anteriori che si orientano con le ruote, volante funzionante, luci interne, impianto audio per simulare il clacson e la messa in moto, baule cofano e 4 portiere apribili, 4 finestrini apribili...
IO SPARO: 1000 EURI?
Ci sei andato mooooolto vicino! In tutto sono 110 uscite per un totale di circa €1080!
Ma è molto bella!
E MOLTOOOOOO GRANDE!