officina DS

• 51 Risposte
  • 23468 Visite
officina DS
« il: Gennaio 10, 2014, 03:58:31 pm »
Ciao ragazzi..non so se è la sezione giusta , se ho sbagliato mi scuso e prego di spostare il topic...
Sembrerà strano ma sono in cerca di un officina, centro restauro, per la mia Dea... non ne ho mai avuto bisogno , piccoli lavoretti fatti da me, altri in officina citroen (non qui da me), sempre piccole cose.. ora però il lavoro è grande (meccanica) e avrei urgentemente bisogno di un centro dove andare sicuro, fidarmi di persone competenti, che possano mettere delicatamente mani sulla mia amata Dsuper5...
Mi trovo in abruzzo e sò già che sono isolato, qui nessuno sa metterci mano..però ho appoggi a Rimini (mio padre) e cmq sono disposto a spostarla ovunque basta che il risultato sia degno..
quindi  sapete dirmi dovre potrei portarla in zona Rimini, emila-romagna , o altrove??
vi prego sono tre anni che è ferma e la crisi d'astinenza è arrivata a livelli insopportabili oltre alla tristezza nel vederla ferma impolverata in garage... :'(

P.S.
A Riccione zona industriale prima del casello autostradale c'era un signore che restaurava DS , gli portai la mia anni fà per dei lavoretti.. mi disse che non aveva molto tempo e che la salute gli stava dando dei problemi.. sapete mica se c'è ancora??

grazie mille in anticipo a tutti [:help]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline ds20 1970

• 1.660
Re: officina DS
« Risposta #1 il: Gennaio 10, 2014, 04:23:40 pm »
Ciao ragazzi..non so se è la sezione giusta , se ho sbagliato mi scuso e prego di spostare il topic...
Sembrerà strano ma sono in cerca di un officina, centro restauro, per la mia Dea... non ne ho mai avuto bisogno , piccoli lavoretti fatti da me, altri in officina citroen (non qui da me), sempre piccole cose.. ora però il lavoro è grande (meccanica) e avrei urgentemente bisogno di un centro dove andare sicuro, fidarmi di persone competenti, che possano mettere delicatamente mani sulla mia amata Dsuper5...
Mi trovo in abruzzo e sò già che sono isolato, qui nessuno sa metterci mano..però ho appoggi a Rimini (mio padre) e cmq sono disposto a spostarla ovunque basta che il risultato sia degno..
quindi  sapete dirmi dovre potrei portarla in zona Rimini, emila-romagna , o altrove??
vi prego sono tre anni che è ferma e la crisi d'astinenza è arrivata a livelli insopportabili oltre alla tristezza nel vederla ferma impolverata in garage... :'(

P.S.
A Riccione zona industriale prima del casello autostradale c'era un signore che restaurava DS , gli portai la mia anni fà per dei lavoretti.. mi disse che non aveva molto tempo e che la salute gli stava dando dei problemi.. sapete mica se c'è ancora??

grazie mille in anticipo a tutti [:help]

Ciao stai parlando di Sartori, si c'è ancora!!

P.s.Io abito poco distante da Riccione.

[:hello]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #2 il: Gennaio 10, 2014, 04:27:22 pm »
Ma a Rimini c'è il mitico Otello!
Vai da lui!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #3 il: Gennaio 10, 2014, 04:30:09 pm »
Oppure ti allunghi a Verona....
Giovanni                                           

*

Offline ID-19

• 256
« Risposta #4 il: Gennaio 10, 2014, 06:05:01 pm »
Ciao, oltre a Sartori c'è anche Luciano Bianchi meccanico Citroën in pensione sempre a disposizione

[:hello] Michele

p.s. se avete bisogno del numero di cell mandatemi un MP

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #5 il: Gennaio 10, 2014, 06:18:21 pm »
beh!!! in Abruzzo c'è Roberto Di Marco, strano che non lo conosci, c 'è stato da poco ciopino per dei lavori seri, puoi chiedergli info se vuoi   [(nonso)]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=14304.msg269433#msg269433

però, se non hai problemi a spostarti, IO opterei per altro   [(fischio1)]

e mi sembra che i fratelloni siano stati più che esaudienti   [(su)]

poi ovviamente a Verona c'è il nostro mitico Emanuele..........si dice che parli con le DS quando non c è nessuno nell officina [(spetteg)]

e loro gli rispondano   [(noncredocchi)]   ;D
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2014, 06:27:03 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #6 il: Gennaio 10, 2014, 06:31:31 pm »
grandi..sapevo ch epotevo fidarmi di voi...
cmq si esatto sartori ecco come si chiamava.. grande.. se c'è ancora passerò a salutarlo e a chiedere info...come tempi come è? per le lunghe?

fricko  chi è otello? sai dirmi di più tipo indirizzo tel ecc.. cosi posso sentirlo.. grazie millee

id 19 ti ho mandato un mp per il numero eheeheh grazie

andy lhm di marco lo conosco .. ma sono felice di spostarmi tranquillo.. grazie mille cmq ehehe

azz questa verona ispora proprio...me lo segno...
 allora inizio a farmi un idea se riuscite a darmi i contatti vi ringrazio moltissimo...
ah e ovvio che come minimo una birra pagata se ci si becca è vostra.. ehehehe
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2014, 06:36:16 pm da Dsuper5 »

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #7 il: Gennaio 10, 2014, 06:39:14 pm »

.. ma sono felice di spostarmi, tranquillo..

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #8 il: Gennaio 10, 2014, 06:53:24 pm »

vedo che ci siamo capiti.... ;D

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #9 il: Gennaio 10, 2014, 06:59:29 pm »
Otello Tosi è un meccanico/collezionista molto conosciuto a Rimini, in realtà ormai è più il figlio Davide che lavora, so che sono bravi ma altro non so dirti se non che sia Otello che Davide sono delle persone squisite.
Ti ho  consigliato i Tosi perchè hai appoggi a Rimini, ma vedi tu, devi cercare TOSI MOTO su Google e ti esce il contatto( non ti spaventare x la Moto!)
Attualmente la mia DS si trova a Verona dal buon Emanuele........che mi tratterà tanto tanto bene verooo?
Ps: correggetemi se ho detto imprecisioni
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

« Risposta #10 il: Gennaio 10, 2014, 07:09:19 pm »
ahh ho capito. tosi ha una DS monofaro cabrio, e la concessionaria aprilia sulla statale davanti la opel.. certo che lo conosco, partecipo ogni anno al raduno di rimini, non sapevo cmq che lavorava sui DS ... grande.. passerò anche da lui allora.. [;)]

tra questi cmq ne avete uno in particolare da consigliarmi??  li contatterò cmq tutti però sai chiedere non costa niente [:crazy]
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2014, 07:10:52 pm da Dsuper5 »

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #11 il: Gennaio 10, 2014, 07:18:33 pm »
Io ti potrei dire dove NON andare... ma temo rappresaglie. [(cpu1)]

*

Offline ID-19

• 256
« Risposta #12 il: Gennaio 10, 2014, 07:26:52 pm »
 [(bevuta)] sempre presente

[:hello] Michele

« Risposta #13 il: Gennaio 10, 2014, 07:51:22 pm »
In Abruzzo Di Marco Roberto è sicuramente la persona con maggior esperienza e quindi una persona che sa quello che fa. Poi ha "difetti" come tutti, quindi è meglio parlarci bene prima per conoscerlo un po'.

Otello Tosi è un meccanico/collezionista molto conosciuto a Rimini, in realtà ormai è più il figlio Davide che lavora, so che sono bravi ma altro non so dirti se non che sia Otello che Davide sono delle persone squisite.
Ti ho  consigliato i Tosi perchè hai appoggi a Rimini, ma vedi tu, devi cercare TOSI MOTO su Google e ti esce il contatto( non ti spaventare x la Moto!)

Ho fatto 2 raduni a Rimini e 2 anni fa ero seduto su una panchina davanti al grand hotel e sento un appassionato, che stava guardando la sua auto, parlare di problemi che aveva da quando comprato l'auto che nessuno capiva come risolvere. Otello gli disse che era la carburazione ed ho visto rifarla all'auto su due piedi ad orecchio. E' stata una delle cose più belle che abbia mai visto (meccanicamente parlando). Poi non ti dico la felicità del fortunato!!!
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14 il: Gennaio 10, 2014, 10:01:12 pm »
In Abruzzo Di Marco Roberto è sicuramente la persona con maggior esperienza e quindi una persona che sa quello che fa. Poi ha "difetti" come tutti, quindi è meglio parlarci bene prima per conoscerlo un po'.

Lo so che non è carino citro, ma c'ho parlato molto bene, lo conobbi nel lontano 92 e alcuni miei amici c'hanno avuto a che fare 

............potresti avere la giornata fortunata come la peggiore, te la senti di rischiare???

io personalmente mi sono sentito di consigliargli altro, di sicuramente più serio ed affidabile, tutto qui

" quel che semini raccogli "   [:fiu]

poi ognuno ha i suoi soldi da spendere e fa quello che crede meglio    [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2014, 10:06:23 pm da Andy LHM »