Ciao ragazzi..non so se è la sezione giusta , se ho sbagliato mi scuso e prego di spostare il topic...
Sembrerà strano ma sono in cerca di un officina, centro restauro, per la mia Dea... non ne ho mai avuto bisogno , piccoli lavoretti fatti da me, altri in officina citroen (non qui da me), sempre piccole cose.. ora però il lavoro è grande (meccanica) e avrei urgentemente bisogno di un centro dove andare sicuro, fidarmi di persone competenti, che possano mettere delicatamente mani sulla mia amata Dsuper5...
Mi trovo in abruzzo e sò già che sono isolato, qui nessuno sa metterci mano..però ho appoggi a Rimini (mio padre) e cmq sono disposto a spostarla ovunque basta che il risultato sia degno..
quindi sapete dirmi dovre potrei portarla in zona Rimini, emila-romagna , o altrove??
vi prego sono tre anni che è ferma e la crisi d'astinenza è arrivata a livelli insopportabili oltre alla tristezza nel vederla ferma impolverata in garage...
P.S.
A Riccione zona industriale prima del casello autostradale c'era un signore che restaurava DS , gli portai la mia anni fà per dei lavoretti.. mi disse che non aveva molto tempo e che la salute gli stava dando dei problemi.. sapete mica se c'è ancora??
grazie mille in anticipo a tutti