Lo so che non è carino citro, ma c'ho parlato molto bene, lo conobbi nel lontano 92 e alcuni miei amici c'hanno avuto a che fare
............potresti avere la giornata fortunata come la peggiore, te la senti di rischiare???
io personalmente mi sono sentito di consigliargli altro, di sicuramente più serio ed affidabile, tutto qui
" quel che semini raccogli "
poi ognuno ha i suoi soldi da spendere e fa quello che crede meglio
Sono daccordissimo su quello che stai dicendo anche se affidabile lo è.
Ma la mia idea è: sa quello che fa? ok allora conoscilo. Ognuno deve farsi le proprie idee.
Io potrei riportare le mie su Di Marco ma non direi le cose oggettive che sono che in quella officina continuano ad andare diverse persone ad affidare le loro dee perché sanno che alla fine il risultato è ottimo.
Il fatto è che se DSuper5 sarà una persona che sa "prendere" Di Marco ne resterà entusiasto (anche se con meno soldi
) altrimenti ne sparlerà come tanti altri.
Se ne resterà entusiasto si ritroverà una persona "dietro casa" che qualsiasi cavolata da risolvere gli fa evitare km su km.
Poi un argomento valido che potremmo portare è che non so quanto duri ancora Di Marco perché gli anta sono tanti e la voglia di lavorare va scemando.