officina DS

• 51 Risposte
  • 23461 Visite
*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: officina DS
« Risposta #15 il: Gennaio 10, 2014, 11:41:36 pm »
devi cercare TOSI MOTO

Banzai!!! [:D]

Mitici Tosi [:inch]

[:hello]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #16 il: Gennaio 11, 2014, 08:50:08 am »
ahh ho capito. tosi ha una DS monofaro cabrio, e la concessionaria aprilia sulla statale davanti la opel.. certo che lo conosco, partecipo ogni anno al raduno di rimini, non sapevo cmq che lavorava sui DS ... grande.. passerò anche da lui allora.. [;)]

tra questi cmq ne avete uno in particolare da consigliarmi??  li contatterò cmq tutti però sai chiedere non costa niente [:crazy]

Tentar non nuoce, ma non penso che ti possa farà il lavoro Otello, non sono officina auto, si sistemano le loro per gran passione, è raro che facciano lavori per altri.... [:hello]
STEFANO

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #17 il: Gennaio 11, 2014, 01:06:07 pm »
Tentar non nuoce, ma non penso che ti possa farà il lavoro Otello, non sono officina auto, si sistemano le loro per gran passione, è raro che facciano lavori per altri.... [:hello]

ma infatti dei Tosi in versione officina meccanica mi era nuova, però..........  [(nonso)]

Otello Tosi è un meccanico/collezionista molto conosciuto a Rimini, in realtà ormai è più il figlio Davide che lavora, so che sono bravi ma altro non so dirti

[(regista)]  frickooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  [(martell)]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #18 il: Gennaio 11, 2014, 01:26:56 pm »
Ps: correggetemi se ho detto imprecisioni
Hai fatto il tuo lavoro!
Mi ricordavo che facessero anche altre macchine non loro.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #19 il: Gennaio 11, 2014, 01:44:36 pm »
Buongiorno!................non conosco altri ma De Marco è un grande personaggio e sa quello che fa'  domenica  e'venuto alla  fiera di Lanciano e mi ha regolato il carburautore  davanti all'ingresso mi ha chiamato più  di una volta x sapere come andava la macchina e mi dà  sempre consigli e indicazioni x i vari problemi che gli  sottopongo,non é geloso del suo lavoro ha dato indicazioni anche al mio meccanico su come intervenire sulla ds visto che io sono a circa 70 km  dalla sua officina è un sempre molto disponibile. Certo è un un tipo Particolare bisogna saperlo prendere e il suo lavoro se lo fa  pagare secondo me il giusto usa solo ricambi  originali o già  testati  sa quali sono buoni e quali no. molti gli dicono male ma è un il tipo che se vai da lui è pensi di fare il furbo o il saputello  senza sapere quello che dici e capace di buttarsi fuori a pedate nel sedere.
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2014, 01:47:23 pm da ciopino »

« Risposta #20 il: Gennaio 11, 2014, 01:49:50 pm »
.................a dimenticavo è  difficile che sbagli!..............anche sé  tutto è  possibile

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #21 il: Gennaio 11, 2014, 07:45:39 pm »
...........se gli chiedi di dividerti una fattura o sei in ritardo con un pagamento cosa fa?........ti brucia la macchina!? [:ouch] [:ohoh]
Scherzo.......o forse no.......
Dodo

« Risposta #22 il: Gennaio 11, 2014, 09:06:53 pm »
...........se gli chiedi di dividerti una fattura o sei in ritardo con un pagamento cosa fa?........ti brucia la macchina!? [:ouch] [:ohoh]

Beh!! Haiede, tu al suo posto che faresti?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #23 il: Gennaio 11, 2014, 09:41:25 pm »
 [:hello] [:hello] ciao dsuper5.... qui da noi in toscana (firenze) andiamo dal grande Stefano....anche lui bisogna saperlo prendere ma ti assicuro che il lavoro LO SA FARE!!!! ovviamente la lontananza incide un pò....ma fai te...ciao

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #24 il: Gennaio 11, 2014, 09:59:28 pm »
Beh!! Haiede, tu al suo posto che faresti?

Non chiederlo a me........chiedilo a chi ha avuto queste necessità per sopravvenuti problemi oppure te le ha esposta prima lasciandoti facoltà se voler fare comunque il lavoro o meno (tradotto: per la parte cliente si chiama serietà e per quella professionista fiducia..........)
Dodo

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #25 il: Gennaio 11, 2014, 10:04:42 pm »
[:hello] [:hello] ciao dsuper5.... qui da noi in toscana (firenze) andiamo dal grande Stefano....anche lui bisogna saperlo prendere ma ti assicuro che il lavoro LO SA FARE!!!! ovviamente la lontananza incide un pò....ma fai te...ciao

Stefanone c'ha le manine d'oro, son stato un paio di volte da lui e nei lavori che ha fatto tanto di cappello! me lo ha detto anche il suo maestro!! e pensare che fino a qualche anno fà faceva lampadari!! [:cont]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #26 il: Gennaio 12, 2014, 01:13:13 am »
Stefanone c'ha le manine d'oro, sono stato un paio di volte da lui e nei lavori che ha fatto tanto di cappello! me lo ha detto anche il suo maestro!!
e pensare che fino a qualche anno fà faceva lampadari!! [:cont]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #27 il: Gennaio 12, 2014, 08:36:48 am »
Non preoccuparti è una vecchia volpe lo capisce subito sé  sei un tipo affidabile o meno

« Risposta #28 il: Gennaio 12, 2014, 10:11:00 am »
Lo so che non è carino citro, ma c'ho parlato molto bene, lo conobbi nel lontano 92 e alcuni miei amici c'hanno avuto a che fare 

............potresti avere la giornata fortunata come la peggiore, te la senti di rischiare???

io personalmente mi sono sentito di consigliargli altro, di sicuramente più serio ed affidabile, tutto qui

" quel che semini raccogli "   [:fiu]

poi ognuno ha i suoi soldi da spendere e fa quello che crede meglio    [:hello]

Sono daccordissimo su quello che stai dicendo anche se affidabile lo è.
Ma la mia idea è: sa quello che fa? ok allora conoscilo. Ognuno deve farsi le proprie idee.
Io potrei riportare le mie su Di Marco ma non direi le cose oggettive che sono che in quella officina continuano ad andare diverse persone ad affidare le loro dee perché sanno che alla fine il risultato è ottimo.
Il fatto è che se DSuper5 sarà una persona che sa "prendere" Di Marco ne resterà entusiasto (anche se con meno soldi  ;D) altrimenti ne sparlerà come tanti altri.
Se ne resterà entusiasto si ritroverà una persona "dietro casa" che qualsiasi cavolata da risolvere gli fa evitare km su km.
Poi un argomento valido che potremmo portare è che non so quanto duri ancora Di Marco perché gli anta sono tanti e la voglia di lavorare va scemando.

"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

« Risposta #29 il: Gennaio 12, 2014, 04:32:31 pm »
 [:hello] [:hello]ciao Iondolo...quello che Stefano faceva non è importante...è ciò che fa ora che è davvero GRANDE!!!! basta vedere la DS SPECIAL di CARLO....rifatta tutta di sana pianta...come quelle che sta rifacendo per Marco e i lavori che ha fatto a Goffre.....e a tanti altri della zona...poi come si dice parere personale.ognuno prende la decisione che piu gli aggrada....senza ferire alcuno ovvio. [:inch] ciao