officina DS

• 51 Risposte
  • 23455 Visite
Re: officina DS
« Risposta #45 il: Gennaio 22, 2014, 03:28:22 pm »
grande carlo ci sentiremo presto.. graziee [;)]

per l'officina è successa una cosa strana... ero dal ricambista per prendere l'olio per la DS ed è entrato un vecchietto che ha chiesto un cuscinetto ruota per 2cv.. ovviamente ho iniziato a parlarci e mi dice che era meccanico citroen e lavorava sulle DS... cosi sabato viene a dare uno sguardo  e vedremo .. vi aggiornerò..

nel frattempo la DS ha deciso di farmi un regalo..ha iniziato a perdere LHM dalla pompa , che avevo cambiato nel 2005, e mi sono accorto che il radiatore perde nella parte bassa... grazie ds ti voglio bene anche io.. >:(

in sostanza sono da fare freni completi dischi pasticche ganasce sfere  pompa hp , radiatore, e tutti i controlli vari..oltre alle gomme...
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #46 il: Gennaio 22, 2014, 04:03:34 pm »
grande carlo ci sentiremo presto.. graziee [;)]

per l'officina è successa una cosa strana... ero dal ricambista per prendere l'olio per la DS ed è entrato un vecchietto che ha chiesto un cuscinetto ruota per 2cv.. ovviamente ho iniziato a parlarci e mi dice che era meccanico citroen e lavorava sulle DS... cosi sabato viene a dare uno sguardo  e vedremo .. vi aggiornerò..

nel frattempo la DS ha deciso di farmi un regalo..ha iniziato a perdere LHM dalla pompa , che avevo cambiato nel 2005, e mi sono accorto che il radiatore perde nella parte bassa... grazie ds ti voglio bene anche io.. >:(

in sostanza sono da fare freni completi dischi pasticche ganasce sfere  pompa hp , radiatore, e tutti i controlli vari..oltre alle gomme...

Dany, loro nn amano stare ferme, finchè le rompevo il der.... nessun acciacco, da quando va ogni tre mesi tutti i problemi!!!

[:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #47 il: Gennaio 22, 2014, 04:06:36 pm »
già... hai perfettamente ragione..  tranqui che come la rimetto in strada non la fermerà più nessuno.. ho fatto il grande sbaglio di fermarla e non dedicargli  più tempo.. ora ne pago le conseguenze , capito lo sbaglio, quindi non riaccadrà ehehe..  [;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #48 il: Gennaio 23, 2014, 12:34:17 am »

nel frattempo la DS ha deciso di farmi un regalo..ha iniziato a perdere LHM dalla pompa , che avevo cambiato nel 2005

e ringrazia Dio, un certo Ivan di Cuneo, in un anno cambia più pompe che pneumatici  [(fischio1)]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #49 il: Gennaio 27, 2014, 06:58:12 pm »
ciao Daniè...se non ha girato da un bel po' occhio solo ai manicotti dell'acqua... se erano vecchi il fermo non gli avrà fatto bene. Nulla di impossibile da cambiare comunque  [:hello]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #50 il: Gennaio 28, 2014, 09:06:26 pm »
e ringrazia Dio, un certo Ivan di Cuneo, in un anno cambia più pompe che pneumatici  [(fischio1)]   ;D

E figuriamoci se non arrivavi,chissà come mai come ho letto che la sua perdeva dalla pompa,ho sentito come un pizzichio...tipo gatto attaccato ai maroni...
Indovina che faccia aveva il gatto??la tua!!!!!
Anche se "NESSUNO" la conosce.... [:fiu]
 ;D ;D [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #51 il: Gennaio 28, 2014, 10:36:17 pm »

...............però non ho detto una bugia  [:fiu]   [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.