ma, scusa ma non ho ben capito quale sia il tubo se è quello dello spurgo pinza freno, si generalmente soprattutto quello lato guida penzola di fuori ( puoi anche non farlo penzolare)magari non tiene + la vite di spurgo appunto. hai provato a stringerla un po? Sei sicuro che non sia il tubicino di scolo trasudamenti vari , della pedaliera che giustamente scola sotto la vettura? D
Sulla pinza dx è già occupato dal tubetto mandata di pressione per il blocco del centrifugo centrifugo........e su quella sx per il comando minimo accelerato.............o sbaglio?
Può essere che per spurgare i freni anteriori nelle semi si faccia sempre dalle valvole posteriori?Non mi uccidete, forse ho detto una fregnaccia?
Mi pare di si, infatti lo spurgo lo ho fatto proprio agendo sulle due viti (correttore a sx e centrifugo a dx)... quindi le viti sulle pinze con relativo tubetto "libero per strada" a che servono?
Esce proprio dal lato interno della pinza freno... domani se riesco a calarmi nella buca vedo di fare qualche foto.
E se ti sbagliassi con il drenaggio del canotto differenziale?