Ma può essere che facendo quella prova famosa del "tutto sterzo a dx e a sx" per sentire che il congiuntore non clankava più, gli abbia causato una bella sturata e conseguente perdita?... In effetti ora perde un pò meno....
Sto pianificando per fare il lavoro... ovviamente dato che ci sto e che mi tocca tirare giù il radiatore, revisiono pure pompa e centrifugo, magari anche il congiuntore? E il blocco idraulico no vero? Per tirarlo giù mi sa che bisogna smaronare non poco!
Il congiuntore PRIMA lo provi al banco idraulico con la sua sfera nuova POI decidi se va ricondizionato e se si può convenientemente farlo.
La centrifuga, se funziona relativamente bene meglio non toccarla .......... rischi che vada peggio!
Il blocco idraulico se non perde o non ha anomalie, non vedo perchè levarlo da dove stà: viene anche via ehh ... però non è una passeggiata ne lo stacco/attacco ne la revisione "home made"...........
Parere personale ehh.........poi po esse che me sbaglio......ma io che "mandrake" non sono, ci metto del tempo e tanta pazienza a fare ste cose ed ho capito (strano che ciò mi succeda....mi starò ammalando!?
) che non è scontato che mettendo mano ad una idraulica che funzionava ............dopo funzioni ancora meglio di prima
............ almeno non sempre specie se non dava noie!