DS e altre Citroen parigine

• 23 Risposte
  • 5006 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
DS e altre Citroen parigine
« il: Gennaio 16, 2014, 10:53:50 pm »
Come scritto in altro topic sono stato a Parigi. Primo viaggio aereo e prima vacanza da solo all'estero. Tanta paura ricambiata da quattro meravigliosi giorni nella Ville Lumière. Eccovi qualche foto. Cominciamo dal C42:

12 gennaio: 14me Traversée de Paris: fotografata da Rue de Rivoli prima di entrare al Louvre. Già dal mattino nella zona del mio albergo avevo visto diverse auto d'epoca dirigersi verso il centro. Una meraviglia nella meravigliosa Città.

Place des Vosges:

Père Lachaise:

Ho visto a Parigi in un solo giorno più C6 di quante ne abbia mai viste in Italia dall'uscita ad oggi. Straordinario. Compresa una V6 HDI con tetto apribile e pack presidenziale parcheggiata in Avenue Kléber. Tante 2CV (perfino una vista dall'alto mentre salivo sulla Tour Eiffel) E quante vecchie e nuove Renault, anche due Avantime e diverse Latitude.

*

Offline IDcronio

• 16.371
Re: DS e altre Citroen parigine
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2014, 11:04:43 pm »
Il paese dei balocchi per Ugomariacitronico! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

P.S. perché da solo?... >:D

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2014, 11:21:14 pm »
Ma che pizza... in una città così bella non hai fotografato altro? Solo vecchi ciarpami?  :( :(
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #3 il: Gennaio 16, 2014, 11:27:20 pm »
Il paese dei balocchi per Ugomariacitronico! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

P.S. perché da solo?... >:D

Effettivamente non ho usato una frase giusta: da solo nel senso di viaggio "da adulto". Sono andato con Miranda e i suoi familiari.

Citazione da: Giobri
Ma che pizza... in una città così bella non hai fotografato altro? Solo vecchi ciarpami?  Sad Sad
A dire la verità le foto le ha fatte quasi tutte Miranda col mio cellulare, non abbiamo portato la fotocamera per non superare i limiti di peso dei bagagli. Inoltre ho voluto godermi la città senza preoccuparmi di altro.  [:D] Comunque ho fotografato tanti altri ciarpami non Citroen  [A:slurp]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #4 il: Gennaio 17, 2014, 10:02:51 am »

A dire la verità le foto le ha fatte quasi tutte Miranda col mio cellulare...

Ahhhh, ecco perchè non ci sono ritratti femminili!  ;D
Giovanni                                           

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #5 il: Gennaio 17, 2014, 10:23:03 am »
non abbiamo portato la fotocamera per non superare i limiti di peso dei bagagli.
Giusto per informazione:
dal 1 dicembre Ryanair consente di portare con sè in cabina una borsa aggiuntiva oltre al tradizionale bagaglio a mano, senza alcuna maggiorazione di prezzo.
Non tutti lo sanno ancora.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #6 il: Gennaio 17, 2014, 10:28:13 am »
Giusto per informazione:
dal 1 dicembre Ryanair consente di portare con sè in cabina una borsa aggiuntiva oltre al tradizionale bagaglio a mano, senza alcuna maggiorazione di prezzo.
Non tutti lo sanno ancora.

Ecco perché a Beauvais non mi hanno fatto storie per un paio di buste di souvenir presi al C42  [:clap]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #7 il: Gennaio 17, 2014, 11:03:44 am »
secondo me c'era un raduno, mi fa strano che ci fossero in giro tutti quei vecchi "ciaparmi" come li definisce il dottò... [:D] [:D]

[:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #8 il: Gennaio 17, 2014, 11:20:05 am »
Ecco perché a Beauvais non mi hanno fatto storie per un paio di buste di souvenir presi al C42  [:clap]
Ma non eri tornato col treno? [???]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #9 il: Gennaio 17, 2014, 11:26:49 am »
secondo me c'era un raduno, mi fa strano che ci fossero in giro tutti quei vecchi "ciaparmi" come li definisce il dottò... [:D] [:D]

[:clap] [:clap] [:clap]

Certo.

La "Traversée de Paris"

http://www.vincennesenanciennes.com/

« Risposta #10 il: Gennaio 17, 2014, 11:39:36 am »
 :) ;D ;D ;D------CIAO  .............sei stato fortunato....io per tre volte son stato a PARIGI..e non ho visto una ds....il C42..è meraviglioso,,,
........parigi è bellissima..................
pierochevron

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #11 il: Gennaio 17, 2014, 12:07:34 pm »
Certo.

La "Traversée de Paris"

infatti, troppo ciapame in giro....... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #12 il: Gennaio 17, 2014, 12:55:10 pm »
grazie delle foto Giorgio   [A:slurp]   [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #13 il: Gennaio 17, 2014, 02:24:08 pm »
Certo.

La "Traversée de Paris"

grande Scara!! mi sembrava ci fosse qualcosa di strano! [(ridotanto1)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #14 il: Gennaio 17, 2014, 05:41:34 pm »
La Citroen della seconda foto è una B2 torpedo?