Antenna

• 4 Risposte
  • 2021 Visite
Antenna
« il: Gennaio 18, 2014, 05:24:45 pm »
Ciao ho un problema da risolvere.
Questo è quel che rimane della mia antenna e direi che è il caso di sostituirla.  [:D]
Ha la base tonda, ma in rete ho trovato solo quella con base rettangolare (che personalmente non mi piace, [A:mai] e poi il tetto essendo stato riverniciato dal vecchio proprietario senza smontare l' antenna, rimarrebbe con il segno circolare).
Il dubbio è il seguente, la seconda ha anche la base di metallo rettangolare o solo il gommino che appoggia sul tetto?
Allora mi sono domandato se riutilizzando la base già in mio possesso, potrei comperandone una a base rettangolare, fare un collage delle due? 
Io terrei buoni i due gommini per intenderci...
Non so se ho reso bene l' idea ma non sono mai stato un granchè quanto a spiegazioni...  [:I] [B)]
Ciao ciao [:hello]
LeonarDS

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Antenna
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2014, 12:12:18 am »
La vedo molto dura,l'unica cosa che puoi fare è vedere se si puo' adattare la nuova antenna sullo snodo della base rotonda  [:hello]

« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2014, 07:08:08 pm »
Grazie oxi!
un saluto  [:hello]

« Risposta #3 il: Maggio 30, 2014, 07:10:52 pm »
io presi questa tempo fa " devo ancore montarla [:color] [:color]

https://www.dropbox.com/sc/4yc2axxuvr7uol7/AAB-FFL6Jq7htOKp1wYEalkHa

[:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #4 il: Giugno 01, 2014, 03:37:47 pm »
io presi questa

[(uhmuhm)]

Questo album è vuoto.
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.