interni d super 5 1972

  • 25 Risposte
  • 10255 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: interni d super 5 1972
« Risposta #15 il: Gennaio 22, 2014, 10:43:23 am »
Oro sul verde no, vi prego  [:ohoh]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: interni d super 5 1972
« Risposta #16 il: Gennaio 22, 2014, 10:46:58 am »
Oro sul verde no, vi prego  [:ohoh]

ciao Gianluchino, eppure le pallas lo avevano quell'accoppiamento da brivido!!!

 [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: interni d super 5 1972
« Risposta #17 il: Gennaio 22, 2014, 11:09:00 am »
ciao Gianluchino, eppure le pallas lo avevano quell'accoppiamento da brivido!!!

 [:clap] [:clap]

Beh si, il coraggio invece era tutto del cliente  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: interni d super 5 1972
« Risposta #18 il: Gennaio 22, 2014, 11:11:02 am »
sicuro, come il vert che per me rimane l'unico colore da brivido sulla dea, ma quello è un altro paio di maniche!!!

 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: interni d super 5 1972
« Risposta #19 il: Gennaio 22, 2014, 11:22:26 am »
Non sono d'accordo: dipende quale verde. Il vert argenté è un colore molto bello.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: interni d super 5 1972
« Risposta #20 il: Gennaio 22, 2014, 02:52:13 pm »
Oro sul verde no, vi prego  [:ohoh]
come accoppiamento sono d'accordo!
per quanto riguarda l'anno avendo visto qui :
http://www.nuancierds.fr/1973.htm

pensavo che essendo opzionale il colore carrozzeria anche sulla Dsuper in automatico lo fosse anche il colore degli interni, ............per "fortuna" no! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: interni d super 5 1972
« Risposta #21 il: Gennaio 22, 2014, 02:55:02 pm »
.....poi su suggerimento ho guardato qui : http://www.archiviostoricocitroen.info/documenti/anni/1973/combinazionicolori1973.pdf

......e tutto è più chiaro!
 [:hello] [:inch]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: interni d super 5 1972
« Risposta #22 il: Gennaio 22, 2014, 09:22:19 pm »
Il tessuto "or" era disponibile sulle Pallas, se guardi il link nella stessa pagina (http://www.nuancierds.fr/1972%20tables.htm) troverai che per DS Confort (e quindi anche DSuper), c'è solo il tessuto verde. Che è STUPENDO.

Qui c'è il link alle combinazioni cromatiche italiane, prospettino fatto un po' meglio di quello francese: http://www.archiviostoricocitroen.info/documenti/anni/1972/combinazionicolori1972.pdf
Noterai che da noi l'"or" con carrozzeria vert argenté non era disponibile nemmeno su DS Pallas.

Ma, in ogni caso, se si tratta di una DSuper5, devi guardare il prospetto dell'anno modello '73 (da settembre '72 in avanti): http://www.archiviostoricocitroen.info/documenti/anni/1973/combinazionicolori1973.pdf


 [(su)]    [(su)]    [(su)]

Bravo... vedo che hai studiato!  [:D]
Citroën DéeSse dipendente

Re: interni d super 5 1972
« Risposta #23 il: Gennaio 22, 2014, 09:23:50 pm »
sicuro, come il vert che per me rimane l'unico colore da brivido sulla dea, ma quello è un altro paio di maniche!!!

 [:clap] [:clap] [:clap]

 [(piango)]    [(piango)]    [(piango)]


Non sono d'accordo: dipende quale verde. Il vert argenté è un colore molto bello.


Grazie!!!  [:kiss]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: interni d super 5 1972
« Risposta #24 il: Gennaio 22, 2014, 10:38:18 pm »
Ale mi scuso, ma a me nn scende proprio giù, è una questione di gusti...

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, proverbi docet!!!!


 [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: interni d super 5 1972
« Risposta #25 il: Gennaio 23, 2014, 02:37:01 pm »
Ale mi scuso, ma a me nn scende proprio giù, è una questione di gusti...

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, proverbi docet!!!!


 [:inch] [:inch] [:inch]

Ahahahah!!

Tranquillo... si fa per scherzare!!!  [:D]
Citroën DéeSse dipendente