In Italia c'erano entrambi: ID20 a destra, IDSuper a sinistra. Le IDSuper con un solo logotipo sono quelle del '68, non le '69.
Dimmi che ha il logo "ID 20" in caratteri tipo "DS" sul baule.Lo adoro ed in Italia al suo posto c'era quello "IDSuper" ben diverso.
in realtà sul modello belga (per l'Italia) del 1969 c'erano entrambi, ID20 a destra e IDsuper a SX!
non proprio caro, ID20 a dx ok........ma a sx soltanto Super e basta
avevo una ID 20 del 1969 belga, inizio anni 80, nella sinistra del cofano èra apposta la " dicitura" ID SUPER, non solamente super, parlo non per sentito dire o visto in tempi recenti, ma di un auto che avevo io in tempi non sospetti, , tale logo èra apposto uguale identico nel cassettino portaoggetti...
Si, appunto. Sarebbe utile specificare che sul baule delle IDSuper quel logo c'era solo sui modelli '67 e '68, sul lato destro.Sui modelli '69, invece, il "badge" sul lato sinistro conteneva la sola scritta "SUPER", sempre color argento.
Viste ben tre IDSuper '69 al raduno di Rimini: tutte e tre bianche, di produzione belga, prive di scritta IDsuper sul bauletto e con logo ID20 sul fianco destro del bagagliaio e SUPER sul sinistro.Direi che questo sia lo standard, conforme anche a quella in vendita in Sicilia segnalata sul nostro mercatino da Cronio.
( ogni tanto ascoltate gli "anziani".... )
Mannaggia, della nostra ho dolo questa foto del posteriore e io non ricordo proprio le scritte, ricordo solo il bel cruscotto tutto nero... qualcuno riesce a identificare le scritte da qui?Mi sembra di vedere ID20 a dx e Super a sx?
Ci provo...
Mannaggia, della nostra ho solo questa foto del posteriore e io non ricordo proprio le scritte ma solo il bel cruscotto tutto nero... qualcuno riesce a identificare le scritte da qui?Mi sembra di vedere ID20 a dx e Super a sx?