Mannaggia, della nostra ho solo questa foto del posteriore e io non ricordo proprio le scritte ma solo il bel cruscotto tutto nero... qualcuno riesce a identificare le scritte da qui?
Mi sembra di vedere ID20 a dx e Super a sx?
..scusate se mi faccio suggestionare......ma davvero non riuscite a vedere l'evidenza della scritta "IDsuper" sul lato sx di questa auto?!!?!?!?!
io non dico che sia la Regola!vedendo alcune foto, fidandomi di Roberto "l'anziano", avendo poi riscontro sulla mia, credo che ci siano state circostanze in cui siano state apportate le scritte in entrambe le modalità, e che definitivamente una non escluda l'altra! si sa che la IDSuper era un modello, solo per l'Italia che perlappunto ha attraversato momenti di trasformazione importanti '68-'69-70 (tra DS e ID, 5 cruscotti in tre anni per esempio) non è possibile che sia stata modificata una scritta? La ID20 Super parte dal 69 in piena evoluzione......
tanto per ipotizzare......poteva essere che per finire le scritte "IDsuper" nei primi telai usciti abbiano usato quelle!
sarebbe strano? ......tutto questo per fare due chiacchiere!
a parte scherzi senza nessuna polemica!