ID 20 1968

  • 96 Risposte
  • 19440 Visite
Re: ID 20 1968
« Risposta #15 il: Gennaio 22, 2014, 12:34:48 am »
Anche quelle trasformate anni fa che ora definiamo originali erano nate per essere delle berline. Già allora qualcuno avrebbe potuto dire: ma perchè non le rispettano. Invece guarda che successo e apprezzamenti hanno avuto. Sempre Ds sono. Già ora le prime trasformazioni non Chapron, degli anni 80-90 sono viste con interesse, sono di altri anni e altri carrozzieri, basta essere onesti e dichiararne la vera storia  [:cont]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: ID 20 1968
« Risposta #16 il: Gennaio 22, 2014, 12:45:42 am »
mi dispiace Lucianodus, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido

un conto è essere nata cabrio e un conto è diventarlo 40 anni dopo soltanto per lo sfizio di qualcuno   [(martell)]

se ami la DS devi rispettare il suo passato, qualunque esso sia, altrimenti la buttiamo a tricche e ballacche e non se ne parla più   [(nonso)]

P.P.  [(caffegiornale)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: ID 20 1968
« Risposta #17 il: Gennaio 22, 2014, 08:24:54 am »
Direi che è francese...

......già le frecce!?
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: ID 20 1968
« Risposta #18 il: Gennaio 22, 2014, 08:26:27 am »
....forse anche la targa?!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: ID 20 1968
« Risposta #19 il: Gennaio 22, 2014, 09:12:39 am »
No , non è Belga .
Citazione
E trasformarla in cabrio? Potrebbe essere la prima di una nuova produzione by Pallas 21.  Fiu Fiu  Fiu Fiu
Trasformarla in Cabrio ???? NOOOOO , va beh che di pastrocchi ne faccio tanti , ma mi limito ad applicare un po' di adesivi , magari un po' troppi , ma solo adesivi .
Ho una break che è talmente marcia che sarà difficile recuperarla , magari diventerà una Pick-Up , ma non un cabrio .

Citazione
peccato che è meccanica, altrimenti avrebbe realizzato quella a passo corto.......... Grin
No caro Andy , al massimo cambierò il colore , visto che è un ID come quella che aveva il mio babbo nel 69 !!!!!!  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]






*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ID 20 1968
« Risposta #20 il: Gennaio 22, 2014, 09:44:02 am »
Comunque tra le ID è un gran bel modello Max: motore brillante e plancia molto elegante. Buon restauro!

Una curiosità: l'interruttore sotto all'orologio, è quello per le luci di stazionamento?

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: ID 20 1968
« Risposta #21 il: Gennaio 22, 2014, 02:07:28 pm »







Proprio come la nostra ID 20 Super AC 522, AM 69 immatricolata a fine 68  [:love] [:love]
Giovanni                                           

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: ID 20 1968
« Risposta #22 il: Gennaio 22, 2014, 02:36:22 pm »
Comunque tra le ID è un gran bel modello Max: motore brillante e plancia molto elegante. Buon restauro!

Una curiosità: l'interruttore sotto all'orologio, è quello per le luci di stazionamento?

YES  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: ID 20 1968
« Risposta #23 il: Gennaio 22, 2014, 02:39:12 pm »
Proprio come la nostra ID 20 Super AC 522, AM 69 immatricolata a fine 68  [:love] [:love]

Vorrei farla cosi : solo con gli interni in tessuto come era quella del mio babbo .
Il suo colore originale non mi dispiace , ma avendo trovato un modello molto simile al suo , mi piacerebbe rifarla , poi magari gli faccio un bel regalo  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
L'ideale sarebbe stato trovarla italiana con le targhe MI , ma è come cercare un ago nel pagliaio  [:cont] [:cont] [:cont] [:cont]
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2014, 02:41:45 pm da pallas21 »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ID 20 1968
« Risposta #24 il: Gennaio 22, 2014, 03:20:15 pm »
Vert charmille interno vert?

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: ID 20 1968
« Risposta #25 il: Gennaio 22, 2014, 03:26:13 pm »
Vert charmille interno vert?

No , la sua era tissue OR  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ID 20 1968
« Risposta #26 il: Gennaio 22, 2014, 03:32:24 pm »
Quindi era un '68, vert Illiciné: nel '69 il vert è lo Charmille e va solo con l'interno vert jura.  [:hello]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: ID 20 1968
« Risposta #27 il: Gennaio 22, 2014, 03:37:20 pm »
Quindi era un '68, vert Illiciné: nel '69 il vert è lo Charmille e va solo con l'interno vert jura.  [:hello]

Sinceramente non mi ricordo , so che era una vettura acquistata nel 69 da un concessionario a Bresso , era l'auto del concessionario , non saprei dirti se era produzione 68 o 69 , mio papà l'ha comprata nel 69 , ci siamo andati a Londra e l'ha tenuta per sei anni , la targa era MIH1 , purtroppo non riesco a trovare il resto , comunque anche questa non è male :



 [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ID 20 1968
« Risposta #28 il: Gennaio 22, 2014, 03:47:49 pm »
Lascia perdere: ho detto una boiata fidandomi di quel che resta della mia memoria. Sono andato a controllare ed il verde era effettivamente lo Charmille che era disponibile anche con gli interni oro antico e grigio, oltre che verde jura.

VAI Max!

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: ID 20 1968
« Risposta #29 il: Gennaio 22, 2014, 03:50:45 pm »
Lascia perdere: ho detto una boiata fidandomi di quel che resta della mia memoria. Sono andato a controllare ed il verde era effettivamente lo Charmille che era disponibile anche con gli interni oro antico e grigio, oltre che verde jura.

VAI Max!

No problem , tanto mi piacevano tutte e due  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]