DEtergicristallo

• 24 Risposte
  • 3316 Visite
DEtergicristallo
« il: Gennaio 23, 2014, 02:18:23 pm »
Ciao a tutti, problemino n per la mia macchina: si è staccata la staffa che m'immagino essere "occhiellata" sul perno della puleggia del motorino tergicristallo. Quando aziono la leva sento il rumore del motorino, ma le spazzole restano immobili. come la riaggancio? Ci si lavora dal cofano? o va tolto il cruscotto? Noooo vero???!?!!!  [:hello] Ciao grazie a tutti per le dritte

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
Re: DEtergicristallo
« Risposta #1 il: Gennaio 23, 2014, 02:50:11 pm »
Citazione
va tolto il cruscotto? SIIIII vero???!?!!!
         fatti coraggio ;D [:hello]

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #2 il: Gennaio 23, 2014, 02:54:32 pm »
...........oppure [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]..............dal cassettino portaoggetti.
 [:hello]
Dodo

« Risposta #3 il: Gennaio 23, 2014, 03:16:31 pm »
...........oppure [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]..............dal cassettino portaoggetti.
bucandolo ?

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2014, 03:17:05 pm »
Smontandolo. Certo che (minkia) ti sono capitate tutte eh!

« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2014, 05:52:28 pm »
Smontandolo. Certo che (minkia) ti sono capitate tutte eh!
..................

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #6 il: Gennaio 23, 2014, 08:58:23 pm »
...eh si! fatti coraggio! [B)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #7 il: Gennaio 23, 2014, 10:10:40 pm »
Ma c'è modo di smontare il cassetto senza buttar giù tutto il cruscotto? Mica l'ho capito  :(  [:help]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #8 il: Gennaio 23, 2014, 10:25:34 pm »
Ma c'è modo di smontare il cassetto senza buttar giù tutto il cruscotto? Mica l'ho capito  :(  [:help]

ciao, bella sfiga..... [:kiss]

aprendo lo sportellino guardando dal basso verso l'alto, noterai due incavi a circa 10 cm dal perimetro dell'alloggio cassetto, nn c'è modo di svitare i due bulloncini da 4mm senza tirar giù il cruscotto, con tanta pazienza devi provare a tirarlo senza strappare il cartone!!

buon lavoro

[:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #9 il: Gennaio 23, 2014, 10:48:11 pm »
Penso che smontare il cassettino senza togliere il cruscotto e soprattutto evitando di far danni sia capace soltanto                            da quel foro poi capire e aggiustare il danno booh .........          se smonti il cruscotto fai prima io di solito impiego dai 15 ai 20 minuti  [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #10 il: Gennaio 24, 2014, 12:57:42 am »

........se smonti il cruscotto fai prima io di solito impiego dai 15 ai 20 minuti  [:hello]

a smontarlo si, è a rimetterlo che è un po' diverso  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #11 il: Gennaio 24, 2014, 05:25:05 am »
Buongiorno!
Ho ispezionato meglio il cassetto (togliendo l'autoradio nascosta lì dentro )...quello che pensavo fosse un buchino per passare i cavi dello stereo, in realtà è un bel taglio che ha fatto fuori tutto lo stretto fondo del bauletto.
Forse riesco da lì ad agganciare la staffa  [(uhmuhm)] boh.

• Sapete se è fissata solo "a scatto" o se ha un fermo metallico che magari è caduto giù nel cruscotto?
  • Volevo sapere se secondo voi ritrovo il ricambio dell'interno del bauletto, perché ho deciso di togliere definitivamente la radio e senza quella non è per niente bello da vedere.

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #12 il: Gennaio 24, 2014, 09:47:58 am »
.... perché ho deciso di togliere definitivamente la radio e senza quella non è per niente bello da vedere.

...ma comodo per accedere in luoghi impossibili....

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #13 il: Gennaio 24, 2014, 01:50:29 pm »
boia, proprio ieri mattina ero a Piombino!! vedo se trovo una foto se ti aiuta a capire. [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #14 il: Gennaio 24, 2014, 02:11:58 pm »
Boia deh, avello saputo!
La prox volta messaggiamoci...ti faccio vedere la Maledetta.