Non te ce porto più!
Massì voglio dargli fiducia anch'io a Scara.....E poi mi sembrava che avesse detto che offriva lui.....dico bene?
Mi ci ha chiamato apposta!! [(occhion [:cont]i)]
Questo silenzio del codino d'argento però è un pò preoccupante...che sia di assenso
Già pregusto la pipa di fine pasto, una fumata ricca visto che rimarrà in compagnia dei 40 euro risparmiati
Mi dispiace ma questa volta quoto Scara
...come sarebbe: "MI DISPIACE" ??????
Oggi abbiamo acquistato l'auto per la trasferta.Non abbiamo preso l'Espace blu, ma uno argento, a 7 sedili.Pagato 330 € e l'unico difetto riscontrato sono le elettroventole che non partono.Domani le colleghiamo dirette, sempre accese....così non ci pensiamo più.È anche vero che usandolo non scalda per niente, né in autostrada a tavoletta né su una strada di montagna tutta tornantidove quasi qualsiasi auto tende a a scaldare.Solo al minimo dopo almeno mezz'ora la temperatura sale.Partenza venerdì mattina verso le 9:30 in cinque.Domani mi piacerebbe prenotare il ristorante per la cena di sabato.Perché l'ultima volta abbiamo avuto non pochi problemi a trovare un buon ristorante in 10 persone senza prenotazione.Ditemi se questo vi gusta che lo prenoto.