Reims 2014

• 268 Risposte
  • 60264 Visite
Re: Reims 2014
« Risposta #105 il: Marzo 05, 2014, 10:43:01 pm »
Non te ce porto più!  >:(
Perchè?? Pensa che figata pagare 40 euro e rimanere digiuni [:ohoh] [:ohoh]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #106 il: Marzo 05, 2014, 10:44:04 pm »
Massì voglio dargli fiducia anch'io a Scara.....
E poi mi sembrava che avesse detto che offriva lui.....dico bene?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #107 il: Marzo 05, 2014, 10:44:50 pm »
... me porto la pagnottela da casa...!  >:(
Giovanni                                           

« Risposta #108 il: Marzo 05, 2014, 10:45:07 pm »
Massì voglio dargli fiducia anch'io a Scara.....
E poi mi sembrava che avesse detto che offriva lui.....dico bene?
Mi ci ha chiamato apposta!! [(occhioni)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #109 il: Marzo 05, 2014, 10:50:10 pm »
Ma che so, in alternativa una bella raclette o qualcosa di simile?   [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #110 il: Marzo 05, 2014, 10:50:33 pm »
Mi ci ha chiamato apposta!! [(occhion [:cont]i)]
E noi ci andiamo!
Sembra brutto rifiutare, ha pure risparmiato sull'hotel pur di offrirci la cena!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

« Risposta #111 il: Marzo 05, 2014, 10:52:14 pm »
Questo silenzio del codino d'argento però è un pò preoccupante...che sia di assenso [(occhioni)] [(occhioni)]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #112 il: Marzo 05, 2014, 10:56:02 pm »
Questo silenzio del codino d'argento però è un pò preoccupante...che sia di assenso [(occhioni)] [(occhioni)]
Si sta facendo 2 conti....dopotutto " el paletò de leign......"

« Risposta #113 il: Marzo 05, 2014, 11:00:08 pm »
Già pregusto la pipa di fine pasto, una fumata ricca visto che rimarrà in compagnia dei 40 euro risparmiati ;D

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #114 il: Marzo 05, 2014, 11:06:45 pm »
Già pregusto la pipa di fine pasto, una fumata ricca visto che rimarrà in compagnia dei 40 euro risparmiati ;D
[(spetteg)] guarda se questo non s'incazza e ci mette la purga nella"Velouté de lentillons de Champagne"[(toilet)]

« Risposta #115 il: Marzo 05, 2014, 11:21:46 pm »
Allora si che sarà una domenica di merda ;D ;D

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #116 il: Marzo 06, 2014, 12:42:30 am »
Mi dispiace ma questa volta quoto Scara [(bevuta)] [(bevuta)]

...come sarebbe: "MI DISPIACE" ?????? [???] [???] [???]

« Risposta #117 il: Marzo 06, 2014, 12:16:41 pm »
...come sarebbe: "MI DISPIACE" ?????? [???] [???] [???]
Era tanto per fare il ruffiano con i permalosi compagni di merende romani [:kiss]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #118 il: Marzo 06, 2014, 12:29:15 pm »
Oggi abbiamo acquistato l'auto per la trasferta.
Non abbiamo preso l'Espace blu, ma uno argento, a 7 sedili.
Pagato 330 € e l'unico difetto riscontrato sono le elettroventole che non partono.
Domani le colleghiamo dirette, sempre accese....così non ci pensiamo più.
È anche vero che usandolo non scalda per niente, né in autostrada a tavoletta né su una strada di montagna tutta tornanti
dove quasi qualsiasi auto tende a a scaldare.
Solo al minimo dopo almeno mezz'ora la temperatura sale.
Partenza venerdì mattina verso le 9:30 in cinque.

Domani mi piacerebbe prenotare il ristorante per la cena di sabato.
Perché l'ultima volta abbiamo avuto non pochi problemi a trovare un buon ristorante in 10 persone senza prenotazione.

Ditemi se questo vi gusta che lo prenoto.

Basta che non ci chiedete poi di spingere..................... ;D ;D ;D ;D ;D
STEFANO

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #119 il: Marzo 06, 2014, 12:33:44 pm »
Per me va benissimo qualsiasi ristorante pur che si mangi bene................ [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
STEFANO