Reims 2014

• 268 Risposte
  • 60267 Visite
*

Offline MAMBO

• 3.864
Re: Reims 2014
« Risposta #165 il: Marzo 10, 2014, 05:17:23 pm »
Una bellissima gita fuori porta in ottima compagnia...........sarebbero da fare più spesso............ [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] ;D ;D ;D ;D ;D
STEFANO

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #166 il: Marzo 10, 2014, 09:19:52 pm »
Grazie per il reportage con le foto!  [:clap] [:clap] [:clap]
Bella la Montreal, la GS, le DS, le....aiut! ma so tutte belle!!! [:ouch] [:ouch] [:ouch]
Linux

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #167 il: Marzo 10, 2014, 09:57:51 pm »
Grazie per il reportage con le foto!  [:clap] [:clap] [:clap]
Bella la Montreal, la GS, le DS, le....aiut! ma so tutte belle!!! [:ouch] [:ouch] [:ouch]

ad esclusione della tagora, nn si è mai potuta guardare!!!!
 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #168 il: Marzo 10, 2014, 10:15:15 pm »
Macchine in vendita e da esposizione a parte, la fiera è qualcosa di mastodontico dal punto di vista degli stands di vendita di ricambi, non avevo mai visto nulla del genere, era possibile acquistare dalle più insignificanti rondelle fino  ai motori interi, carburatori, parti di carrozzeria ecc...., ovviamente la DS la faceva un pò da padrona.
Abbiamo addirittura conosciuto il claudicante Dirk Sassen e il suo socio, simpaticissimi, è stato un piacere contrattare con loro. Alla fine ci hanno regalato pure un DVD( non so cosa ci sia, lo devo ancora aprire).
Sia io che Tikal abbiamo comprato le veneziane Gradulux originali spunando un ottimo prezzo.
Purtroppo ci siamo dovuti un pò limitare egli acquisti, non ci andava di pagare la spedizione di un bagaglio aggiuntivo con RYANAIR.

Comunque è filato tutto liscio, bella la fiera, ottimo l'hotel, nolo auto a 4 soldi (e ci hanno dato pure una DS4!), ma soprattutto una compagnia d'eccezione! 4 ragazzini nel paese dei balocchi!
E abbiamo pure incontrato 4 ragazzini swisseri che erano peggio di noi, nonchè tutta la famiglia Vaccaro.
E alla fine.....Parigi!
Pensate non c'ero mai stato, ed ho avuto il privilegio di assaporarla insieme a 3 amici-complici nonchè esperte guide, quando ci tornerò con mia moglie potrò fare pure il figo!
Grazie ragazzi!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #169 il: Marzo 10, 2014, 10:19:32 pm »
Macchine in vendita e da esposizione a parte, la fiera è qualcosa di mastodontico dal punto di vista degli stands di vendita di ricambi, non avevo mai visto nulla del genere, era possibile acquistare dalle più insignificanti rondelle fino  ai motori interi, carburatori, parti di carrozzeria ecc...., ovviamente la DS la faceva un pò da padrona.
Abbiamo addirittura conosciuto il claudicante Dirk Sassen e il suo socio, simpaticissimi, è stato un piacere contrattare con loro. Alla fine ci hanno regalato pure un DVD( non so cosa ci sia, lo devo ancora aprire).
Sia io che Tikal abbiamo comprato le veneziane Gradulux originali spunando un ottimo prezzo.
Purtroppo ci siamo dovuti un pò limitare egli acquisti, non ci andava di pagare la spedizione di un bagaglio aggiuntivo con RYANAIR.

Comunque è filato tutto liscio, bella la fiera, ottimo l'hotel, nolo auto a 4 soldi (e ci hanno dato pure una DS4!), ma soprattutto una compagnia d'eccezione! 4 ragazzini nel paese dei balocchi!
E abbiamo pure incontrato 4 ragazzini swisseri che erano peggio di noi, nonchè tutta la famiglia Vaccaro.
E alla fine.....Parigi!
Pensate non c'ero mai stato, ed ho avuto il privilegio di assaporarla insieme a 3 amici-complici nonchè esperte guide, quando ci tornerò con mia moglie potrò fare pure il figo!
Grazie ragazzi!

sarà che avete "spunado" un gran prezzo, ma quelle noo, sanno di roulotte, io le ho su due finestre....... ;D ;D ;De nn lunotti......... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #170 il: Marzo 10, 2014, 10:23:48 pm »
a vallelunga io e Dino abbiamo fatto man bassa, da Dirk, specialmente la domenica, grazie anche al povero collaboratore morto in circostanze drammatiche poco dopo l'ICCCR di Rome...

[:hello]

« Risposta #171 il: Marzo 10, 2014, 10:28:26 pm »
Sono inutili, rumorose, ma mi piacciono un sacco [:clap]
E le ho gia montate!!
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #172 il: Marzo 10, 2014, 10:31:33 pm »
Sono inutili, rumorose, ma mi piacciono un sacco [:clap]
E le ho gia montate!!

non sono rumorose se montate correttamente, almeno che non vai a velocità Ado con tutti i finestrini aperti.

« Risposta #173 il: Marzo 10, 2014, 10:34:30 pm »
In effetti le mie oggi non hanno mai vibrato, alla faccia di chi dice il contrario >:D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #174 il: Marzo 10, 2014, 10:35:40 pm »
non sono rumorose se montate correttamente, almeno che non vai a velocità Ado con tutti i finestrini aperti.

......... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #175 il: Marzo 10, 2014, 10:54:18 pm »

Pronto!? Simonetta!? Che faccio, la compro?? Nooo? Che dici? Mi cacci di casa?? Aaaaah vabbè allora non la prendo!

Bravo Giò, è andata proprio così! Non scrivo quello che mi ha detto al telefono!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #176 il: Marzo 10, 2014, 10:56:34 pm »
grazie per avercelo evitato........ [:hap] [:hap]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #177 il: Marzo 10, 2014, 11:01:27 pm »
Non aggiungo altro al resoconto dei compari, fiera molto bella e gustosa, compagnia ideale  [:kiss]

Solo qualche foto paesagistica visto che di auto ne ho fatte poche e le più belle le ha postate Fede

Gran piacere nel rincontrare quel lazzarone di Lucien, lo ho salutato con grande piacere... era li per vendere una DSuper blu.

Un pò di sole sulla Senna, temperatura tardo primaverile

E' sempre una grande emozione, anche dopo tante visite

Questa è una piccola parte del piazzale antistante la fiera, veramente grande.

Passeggiata per Reims, città molto bella e viva...

Giovanni                                           

« Risposta #178 il: Marzo 10, 2014, 11:25:39 pm »
Passeggiata per Reims, città molto bella e viva...

Per chi non avesse capito c'era un sacco di pelo [:hap] [:hap] [:hap]

« Risposta #179 il: Marzo 11, 2014, 07:27:49 am »

E alla fine.....Parigi!
Grazie ragazzi!

Buongiorno, hai trovato anche il blocco accensione e l'accendisigari???  [;)]
Non per farmi i fatti vostri ma per cronaca, quanto avete speso a testa per la trasferta escluso gli acquisti ed incluse le prelibate libagioni, siete a + o meno di 500 euronzi?